La Piazza

quande lu diavele t' accarezze...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:08:58
Vó lù forum....
stasera tutto gentile il mammoccio del pesante...ciao,buonasera..come state? posso pulirvi il culo?....


cavoli vostri ...vÈ li jete truvenne..

e il lecchino se ne andato presto perchè dice che deve rimboccare le coperte alla Triade per i prossimi 3 anni
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:11:34
pinzete ca mò si mette la notte lu piggiame con la faccia Mao per andare a dormire
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:14:24
e la matine quande s' arrize si mette a cantare "bandiera truscia"
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:17:26
oramai ti abbiamo scoperto..in PVT vuole i voti per fare il bidello a Torricella Peligna

Nuova reply all'argomento:

quande lu diavele t' accarezze...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)