La Piazza
Quand'è che pensate alla Morte???
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:08:21
Io ci penso spesso perchè cerco ogni giorno , visto che non sappiamo quando ci sorprenderà , di sistemare le cose in modo tale che io non debba lasciare guai a chi resta.Ma la morte mi fà paura soprattutto perchè non rivedrei più mio figlio!!!!
Io ci penso spesso perchè cerco ogni giorno , visto che non sappiamo quando ci sorprenderà , di sistemare le cose in modo tale che io non debba lasciare guai a chi resta.Ma la morte mi fà paura soprattutto perchè non rivedrei più mio figlio!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 12:00:08
Quando mi gratto le paxxe !!
Quando mi gratto le paxxe !!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 11:03:26
Non è che rifaicome lo psicopatico del film the game?
Non è che rifaicome lo psicopatico del film the game?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 10:32:09
si quello non si fa perchè si sente, non dico sempre a volte succede
si quello non si fa perchè si sente, non dico sempre a volte succede
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:58:01
che vuol dire, per farsi vedere? dai parenti?
che vuol dire compromesso?
che vuol dire, per farsi vedere? dai parenti?
che vuol dire compromesso?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:44:04
no, su invito no. Però molte volte si va per compromesso
no, su invito no. Però molte volte si va per compromesso
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:43:38
Avete paura di andare all'inferno?
Avete paura di andare all'inferno?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:38:36
ai funerali non si va su invito.
ai funerali non si va su invito.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:36:58
Io penso alla morte ogni volta che apro i post firmati il solipsista.
Ma non penso alla mia morte ma bensì.............sdas!!!!!!!!!
Io penso alla morte ogni volta che apro i post firmati il solipsista.
Ma non penso alla mia morte ma bensì.............sdas!!!!!!!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:30:44
moriremo tutti.
moriremo tutti.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:23:26
Crsso si muoio non credo che possa invitarti
Crsso si muoio non credo che possa invitarti
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:23:05
Il Solipsista ma il papozzo con il collo abbottato è morto?
Il Solipsista ma il papozzo con il collo abbottato è morto?
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:22:00
prima ci pensavo tutti i giorni.. ora sono piu serena.. ma ogni tanto mi capita di pensarci..sono ipocondrica..quindi ogni qual volta si parla di malattie mi viene l'ansia. e quindi penso alla morte.. HO PAURA
prima ci pensavo tutti i giorni.. ora sono piu serena.. ma ogni tanto mi capita di pensarci..sono ipocondrica..quindi ogni qual volta si parla di malattie mi viene l'ansia. e quindi penso alla morte.. HO PAURA
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:21:45
quando vado ai funerali.
quando vado ai funerali.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:20:13
Penso alla morte, quando qualcuno muore. Quando qualcuno muore cosi all'improvviso, e penso "se lui o lei avrebbe saputo che era il suo ultimo giorno di vita ", sarebbe brutto pero avere la possibilità di vivere quel giorno pienamente sarebbe bello.........
Penso alla morte, quando qualcuno muore. Quando qualcuno muore cosi all'improvviso, e penso "se lui o lei avrebbe saputo che era il suo ultimo giorno di vita ", sarebbe brutto pero avere la possibilità di vivere quel giorno pienamente sarebbe bello.........
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 09:17:34
in pratica...
moriremo tutti
in pratica...
moriremo tutti

Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:59:01
sempre... ci penso sempre. ogni mattina quando apro gli occhi. e sono felice di esserci ancora. e allora cerco di vivere al 100% ogni giornata. è vero...
certe volte la morte ti aiuta a vivere
sempre... ci penso sempre. ogni mattina quando apro gli occhi. e sono felice di esserci ancora. e allora cerco di vivere al 100% ogni giornata. è vero...
certe volte la morte ti aiuta a vivere
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:43:39
Io ho uno strano modo di vederla.
Non è depressione ci mancherebbe, ma un estrema costatazione.
Brutta sicuramente, ma che mi dà un calcio in culo talmente violento da farmi alzare e respirare come non ho mai fatto...
Certe volte la morte ti aiuta a vivere.
Io ho uno strano modo di vederla.
Non è depressione ci mancherebbe, ma un estrema costatazione.
Brutta sicuramente, ma che mi dà un calcio in culo talmente violento da farmi alzare e respirare come non ho mai fatto...
Certe volte la morte ti aiuta a vivere.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:38:26
Un'altra disse: la vita è breve, ma quanda divenne longhe nghe lu matrimonie
Un'altra disse: la vita è breve, ma quanda divenne longhe nghe lu matrimonie
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:38:12
Pensando alla morte mi viene in mente una canzone, che secondo me è la risposta più palese al nostro modo di vivere.
-----------------------------------------
Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura...
Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.
Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.
Pensando alla morte mi viene in mente una canzone, che secondo me è la risposta più palese al nostro modo di vivere.
-----------------------------------------
Sono io la morte e porto corona,
io Son di tutti voi signora e padrona
e così sono crudele, così forte sono e dura
che non mi fermeranno le tue mura...
Sono io la morte e porto corona,
io son di tutti voi signora e padrona
e davanti alla mia falce il capo tu dovrai chinare
e dell 'oscura morte al passo andare.
Sei l'ospite d'onore del ballo che per te suoniamo,
posa la falce e danza tondo a tondo
il giro di una danza e poi un altro ancora
e tu del tempo non sei più signora.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:36:45
quando passo vicino a quel muretto in curva dove anni fa mi schiantai con la macchina
quando passo vicino a quel muretto in curva dove anni fa mi schiantai con la macchina
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:36:33
tu durme sempre
tu durme sempre
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:36:25
Stasera una persona mi ha detto: la vita è troppo breve, nci lande manghe le prete
Stasera una persona mi ha detto: la vita è troppo breve, nci lande manghe le prete
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:34:49
quando m'addormo
quando m'addormo
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:34:09
Morte, sollievo per gli afflitti,
Terrore pei meschini.
Morte, sollievo per gli afflitti,
Terrore pei meschini.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:33:10
mmh, la morte o la paura del giudizio post - morte? o la paura del dolore nel momento della stessa... mmh....
mmh, la morte o la paura del giudizio post - morte? o la paura del dolore nel momento della stessa... mmh....
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:31:55
E' giusto rendersi conto che la MORTE potrebbe essere l'effettivo pensiero che ci aiuterebbe a spingere a più a fondo l'accelleratore ed a essere più coerenti nella vita di tutti i giorni???
E' giusto rendersi conto che la MORTE potrebbe essere l'effettivo pensiero che ci aiuterebbe a spingere a più a fondo l'accelleratore ed a essere più coerenti nella vita di tutti i giorni???
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:30:04
E' una cosa un pò pesante, lo sò...
Questa domanda mi è passata nella mente, riflettendo sulla superficialità con la quale la gente affronta la vita e non dà il giusto peso alle cose, guardando eccessivamente all'arrivismo e alla avidità.
Cose che per me sono la malattia incurabile di questo mondo.
Voi cosa ne pensate???
E' una cosa un pò pesante, lo sò...
Questa domanda mi è passata nella mente, riflettendo sulla superficialità con la quale la gente affronta la vita e non dà il giusto peso alle cose, guardando eccessivamente all'arrivismo e alla avidità.
Cose che per me sono la malattia incurabile di questo mondo.
Voi cosa ne pensate???
Nuova reply all'argomento:
Quand'è che pensate alla Morte???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














