La Piazza
Quanda une ngi sta nghe la coccie..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:23:19
chiamata al tel...robyb mi porti da accendere??'stiamo sulla collina...se ti giri ci vedi...
seconda chiamata...robyb mi sa che ci siamo affossati
cmq siete mitici
e confermo...deleuze è astemio
ed inoltre...presidè appena ti distrai scappo!!!
chiamata al tel...robyb mi porti da accendere??'stiamo sulla collina...se ti giri ci vedi...

seconda chiamata...robyb mi sa che ci siamo affossati

cmq siete mitici

e confermo...deleuze è astemio

ed inoltre...presidè appena ti distrai scappo!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:32:21
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:29:06
e bhe si fa quel che si può....menomale che ci stavano quei tre pazzi che mi hanno salvato la vita, altrimenti ci vulè l'elicottero p'ariscì da la sotto!
Cmq tutto pene quel che finisce pene...l'importante è ke adesso ci si ride sù
Sampè già mi so messo alla ricerca di un cingolato, male che va lo posso parcheggiare nel tuo garage a osento?
Vai di spumante pe sciacquà deleuze 
e bhe si fa quel che si può....menomale che ci stavano quei tre pazzi che mi hanno salvato la vita, altrimenti ci vulè l'elicottero p'ariscì da la sotto!
Cmq tutto pene quel che finisce pene...l'importante è ke adesso ci si ride sù

Sampè già mi so messo alla ricerca di un cingolato, male che va lo posso parcheggiare nel tuo garage a osento?

Vai di spumante pe sciacquà deleuze 
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:03:20
avete rotte lu cazze
avete rotte lu cazze
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:56:16
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:34:39
ha fatte bone perchè sei astemio, almeno ti si lavate
tanto lo spumante era per sciacquà 
ha fatte bone perchè sei astemio, almeno ti si lavate

tanto lo spumante era per sciacquà 
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:32:58
m'ha fatto na doccetta
m'ha fatto na doccetta
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:24:21
la storia dello spumante non ce l'ho presente ca fatte?
la storia dello spumante non ce l'ho presente ca fatte?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:17:04
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:16:42
ma Davide beve lo spumante al posto del latte
ma Davide beve lo spumante al posto del latte
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:15:41
l'ho appena saputo
mezz a vu nin si sà chi è chiù matt
l'ho appena saputo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:10:12
sampè...ti giuro che non lo riuscivo a guardare
mi stavo a ccà sotto io per lui
cmq è matte forte (vedi bagno di spumante alle 4 la mattina)
sampè...ti giuro che non lo riuscivo a guardare
mi stavo a ccà sotto io per lui
cmq è matte forte (vedi bagno di spumante alle 4 la mattina)
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:06:52
Deluze!! Dopo di questo è rimasto dentro ad un fosso a rinnegare
Per fortuna che nei paraggi abitano 3 pazzi peggio di lui, che sono arrivati con il cingolato... mo si cappottavano tutti e 4 pure con quello
Deluze!! Dopo di questo è rimasto dentro ad un fosso a rinnegare

Per fortuna che nei paraggi abitano 3 pazzi peggio di lui, che sono arrivati con il cingolato... mo si cappottavano tutti e 4 pure con quello

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:05:27
gesù quanda stà fore
gesù quanda stà fore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:05:26
te fa lu scassate???
te fa lu scassate???
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:04:32


Le immagini non rendono bene l'idea di quando era in pendenza il terreno

Secondo voi ci sono sti due matti?


è una coppia


Le immagini non rendono bene l'idea di quando era in pendenza il terreno


Secondo voi ci sono sti due matti?



è una coppia

Nuova reply all'argomento:
Quanda une ngi sta nghe la coccie..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








