La Piazza

Quanda une ngi sta nghe la coccie..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 01:23:19
chiamata al tel...robyb mi porti da accendere??'stiamo sulla collina...se ti giri ci vedi...

seconda chiamata...robyb mi sa che ci siamo affossati

cmq siete mitici

e confermo...deleuze è astemio

ed inoltre...presidè appena ti distrai scappo!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 00:32:21
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 22:29:06

e bhe si fa quel che si può....menomale che ci stavano quei tre pazzi che mi hanno salvato la vita, altrimenti ci vulè l'elicottero p'ariscì da la sotto!
Cmq tutto pene quel che finisce pene...l'importante è ke adesso ci si ride sù
Sampè già mi so messo alla ricerca di un cingolato, male che va lo posso parcheggiare nel tuo garage a osento?

Vai di spumante pe sciacquà deleuze

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:03:20
avete rotte lu cazze
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:56:16
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:34:39
ha fatte bone perchè sei astemio, almeno ti si lavate tanto lo spumante era per sciacquà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:32:58
m'ha fatto na doccetta
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:24:21
la storia dello spumante non ce l'ho presente ca fatte?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:17:04
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:16:42
ma Davide beve lo spumante al posto del latte
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:15:41
l'ho appena saputo mezz a vu nin si sà chi è chiù matt
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:10:12
sampè...ti giuro che non lo riuscivo a guardaremi stavo a ccà sotto io per lui

cmq è matte forte (vedi bagno di spumante alle 4 la mattina)
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:06:52
Deluze!! Dopo di questo è rimasto dentro ad un fosso a rinnegare

Per fortuna che nei paraggi abitano 3 pazzi peggio di lui, che sono arrivati con il cingolato... mo si cappottavano tutti e 4 pure con quello
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:05:27
gesù quanda stà fore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:05:26
te fa lu scassate???
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:04:32




Le immagini non rendono bene l'idea di quando era in pendenza il terreno

Secondo voi ci sono sti due matti?
è una coppia

Nuova reply all'argomento:

Quanda une ngi sta nghe la coccie..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)