La Piazza

quanda ne fa le chiacchiere...
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:12:15
milionenni!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:10:19
e solo contando quelli scritti qua sopra, perchè se poi iniziamo a vedere pure nella realtà ne abbiamo per millenni
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:08:30
Be', effettivamente, solo contando gli "io qua, io su, io giù, io là" possiamo arrivare a oltre cent'anni.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:06:23
ma anche più di cent'anni, ne sono certo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:06:23
tanto per restare in tema!!!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:06:07
Purtroppo non esiste alcun apparato che possa trasformare le chiacchiere in energia.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:05:20
Hai ragionissima. Su questo sito, per esempio, c'è parecchia gente che potrebbe produrre energia elettrica per tutta l'Italia per cento anni solo a chiacchiere.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:05:05
no, ormai voglio solo dadaaz
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:02:20

zio, ti dichiaro il mio amore davanti a tutti!!!


peccato che non mi vuoi!!

Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:00:39
verissimo!!!
caro tesorino, hai sempre ragione sei un fenomeno
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:00:02
vero?

Nuova reply all'argomento:

quanda ne fa le chiacchiere...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)