La Piazza

qual'è stato lo sbianco pi� grosso
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:10:13
tutti facciamo brutte figure nella nostra vita,ma qual'è quella che vorreste cancellare?

io,alle superiori,sono stato minacciato dal preside
con un testuale:"ti tiro un calcio in mezzo ai coglioni e ti faccio saltare come un canguro,animale!".Questo naturalmente in classe....
che risate.....
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:16:03

qual'è

è la prima volta che lo sbagli!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:16:44
Io sinceramente non ricordo particolari brutte figure... mi vuoi aiutare tu Balilla?
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:18:06
ho dato la parte di Polifemo in una scenetta (scemetta) ad un ragazzo cieco ad un occhio...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:29:35
anno scolastico 1992/93 ora d'italiano:la lezione è gia cominciata da almeno 10 minuti ma Adonai e Balilla sono fuori senza apparente motivo(in realtà Balilla sta telefonando a casa e Adonai non si sa che cosa stia facendo).Finalmente i due rientrano,e dire che la professoressa(con la quale Balilla non è in buoni rapporti)è furente non rende l'idea:ma lei mostra il suo disappunto semplicemente con uno sguardo terrificante,fisso negli occhi.Ma mentre Balilla ricambia lo sguardo con la sua solita faccia di cazzo,Adonai percorre la classe con il capo chino,in segno di prostrazione,non avendo il coraggio di guardarla negli occhi e di spiegare la situazione(al contrario di Balilla).
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:31:43
Sì ma poi mi ha guardato sorridendo e mi ha chiamato Topo Gigio!!! facendo riacquiestare immediatamente un sorriso a 360°!!! Gli sbianchi mi fanno un baffo, non mi frega di niente!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 22:33:13
Xò ora che mi ricordo qualche anno fa, dopo essere stato a casa di Phajas durante l'apertura delle feste di settembre ed essermi paurosamente ubriacato ho vomitato in faccia a6 o 7 persone nel gazebo del Bar del Corso!!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:09:55
Durante l'ora di inglese al secondo superiore, dopo essermi scolato in un sol sorso una lattina intera di Fanta, in un silenzio tombale dalla mia bocca esce un rutto spaventoso che sta ancora riecheggiando nei bassifondi della vecchia succursale della ragioneria in via giangiulio... La faccia sbalordita e senza parole della mia prof, oltre agli sguardi esterrefatti dei miei compagni di classi, mi rimarrà ben impressa ancora per molto tempo...
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 23:12:26
Vabbe' in una scuola il cui preside era Giovanni T. non si sarà scandalizzato nessuno...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 02:47:42
non ci basta un forum per dirle tutte
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 03:24:34
ce ne sono vari...non me ne viene uno in particolare....
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 12:11:43
...università, lezione di economia politica: l'assistente del professore spiega coi lucidi sulla lavagna luminosa, più che un insegnante era una "macchina", disegnava 15 grafici al minuto... nessuno riusciva a starle dietro! ...facevi appena in tempo a finire l'asse delle ordinate che QUELLA toglieva il lucido e passava al grafico successivo! così (in un'aula piena -oltre 200 studenti-) spontaneamente mi alzo in piedi, le indirizzo la mano contro (come allo stadio, quando si offende un avversario) e urlo: "ASPETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!". poi, resomi conto della figura di merda, abbasso lo sguardo e cerco di correggermi (perchè oltrtutto le avevo dato del "tu") dicendo: "volevo dire: aspetti, per favore!" (dalle ultime file, qualcuno accenna ad un timido applauso) ...sarò diventato bordeaux! avrei voluto sprofondare! ...ecco, mi è sufficiente ripensarci che inizio a sudare!
-------------------------------------------------
Editato il 12:14:27 15/01/2005 da LIBERO
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 12:45:15
Libero, che è uno sbianco questo?
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 12:48:43
direi di si....dal momento che quell'assistente me la son trovata di fronte all'esame... e poi, francamente, NON è normale certo che quella spieghi a mille all'ora, ma NON è così ordinario alzarsi e fare la sceneggiata napoletana come ho fatto io....
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 12:59:29
addirittura na sceneggiata napoletana!!! ma chi tti ddi!!! allo' je c'aja fa'? m'avesse aute a suicida'!!!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 13:11:49
sci!

...scherzo!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 14:12:05
....la figuraccia più grossa?
allora per quello che mi riguarda....è una figuraccia che è da sbellicarsi dalle risate.........sempre a scuola, alle superiori...
un giorno mi si spezzo a metà una scarpa....e dovetti stare oltre a mezza mattinata seduta....e poi passai i guai per tornare a casa........mamma mia che figura all'uscita di scuola...
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 14:29:48
Ah Ah! ke risate!!

adonai E balilla eravate dei teppisti a scuola ..mannaggia!

Messaggio del 15-01-2005 alle ore 17:10:08
.....te dimas di brutte figure non ne racconti??????essendo all'ordine del giorno.....per te......ormai non ci farai più caso!!!!!!!!
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 17:16:29
qual è: SENZA APOSTROFO
Messaggio del 15-01-2005 alle ore 18:08:56
Dimas, tu non puoi nemmeno immaginare cosa è successo a noi alle superiori!!! Soprattutto alla mia sezione, la B amministrativi, una sezione nota x i macelli!!!
Messaggio del 16-01-2005 alle ore 16:12:50
me ne son ricordata
allora cinema, buio, film "the others", sko al mio fianco verso la fine...quando si vede la vekkia....ho fatto un urlo e un salto ke anke quelli ke non si erano spaventati son rimasti shoccati...alla fine risata generale, io vergogna...sko quando tutti erano in silenzio mi fa con voce abbastanza forte da poter essere udita "alessà....vaffancu....!"
poi questa estate, spiaggia di Sciacca in sicilia, agosto...dovevamo riprendere la macchina, inizio a cercare, avevo perso le chiavi... tutta la sppiaggia mobilitata per cercare nella sabbia un mazzettino di chiavi il mio ragazzo a rinnegarmi contro...siamo stati tipo 2 ore sotto il sole a setacciare la sabbia alla fine le abbiamo ritrovate su un tavolino di un bar... io avevo già kiamato mia madre per avvertire di spedirmi il doppione in sicilia

Nuova reply all'argomento:

qual'è stato lo sbianco pi� grosso

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)