Messaggio del 23-01-2007 alle ore 15:54:07
So' di avere probabilmente sbagliato sessione, pero'.dato che e' la piu' frequentata del sito.e dato che mi interesserebbero i vostrti pareri.........voglio postarla qui
Quale preferite tra XBOX360 & PLAYSTATION 3?
Io ovviamente la prima,la quale mi fa letteralmente sangue (sto per morire dissanguato).versione pro naturalmente, vista negli scaffali a 359 euri.
A voi la parola e le eventuali motivazioni di scelta (lasciate perdere il fattore modifica, poiche' sono gia' state taroccate entrambe..a quanto pare pero' la x nn necessita di chip ma solo di firmware update).
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 20:52:42
PS3 nettamente. io sono di quelli che anche se inferiore preferisce sempre la play station. e comunque questa Ps3 è di gran lunga superiore quasi sotto tutti i punti di vista rispetto a Xbox 360 e nintendo Wii. il quasi è per la scarsa scelta di giochi, difetto che ha anche la PSP, me quelli che ci sono
samu80 probabilmente non hai letto "So' di avere probabilmente sbagliato sessione.......ecc ecc " ma te l'ho incollato cosi lo leggi di sicuro (c'ho messo l'asd senno' poi dici che ho la coda di paglia )
quote:
nn ho mai provato a giocare a nulla via pc...quote:
Samu80 stiamo parlando di console , le quali non hanno nulla da prendere ne togliere dal pc
Adesso ti lovvo pure senno' ti incazzi
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 21:47:11
Nah, nulla toglie la superiorita' di sony rispetto all'amplissimo parco giochi (sulla mia vecchia x gira pure ps2)........ma la x verde mi fa sangue perche' va molto d'accordo con la filosofia pc........e poi 200 euri in meno....firmware update.....gia' emulatori per ps.....boh, vedro':::::
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 21:47:49
ho scoperto che le persone nn bevono + spremute di limone,ma si ficcano secchiate di questi agrumi nel ......
e poi dici che il cane è il migliore amico dell'uomo.....bah!!!