La Piazza
Qual'è la stupidaggine pi� grande ...
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 02:41:23
io la mia l'ho fatta ieri,forse. e qualcuno di voi ne sa qualcosa. dai avanti spia. aspetto le tue parole ...
io la mia l'ho fatta ieri,forse. e qualcuno di voi ne sa qualcosa. dai avanti spia. aspetto le tue parole ...
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 00:39:44
mat sono daccordo con te
perchè, perchè l'hai fatto ...?
mat sono daccordo con te
perchè, perchè l'hai fatto ...?
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 21:00:49
essermi registrato su lanciano.it
essermi registrato su lanciano.it
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:59:25
oggi ho fatto una stupidaggine che mi ero promesso di non fare, ma sono contento di averla fatta! e ora sono stupidamente stupito (o stupido)..mah..
(Gioping-Aleping.. all rights reserved )
oggi ho fatto una stupidaggine che mi ero promesso di non fare, ma sono contento di averla fatta! e ora sono stupidamente stupito (o stupido)..mah..
(Gioping-Aleping.. all rights reserved )
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:55:01
privarmi di agire come veramente avrei voluto per il bene degli altri......
buttandomi sul meno profondo.... fare
sull'autostrada, ma non nella piazzola di sosta, alle 15:30...
si fermò curiosa la
privarmi di agire come veramente avrei voluto per il bene degli altri......
buttandomi sul meno profondo.... fare
sull'autostrada, ma non nella piazzola di sosta, alle 15:30...
si fermò curiosa la
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:51:27
mmmmhhhh la piu' grande???? aspè è na parola a metterle in ordine di grandezza
cmq una c'è enorme ... non posso dirla senno' m'arrestano ... uno scherzo idiota organizzato dal sottoscritto si è trasformato in una catastrofe ... diciamo solo che la fortuna ha voluto che in quella situazione nessuno si è fatto male ... e hanno rischiato enormemente in tanti ... mi vergogno tanto di questa cosa e non ho avuto mai il coraggio di dire la verità neanche ai presenti in quella stoica giornata ... sono un codardo?
e poi ... essermi accorto troppo tardi di cosa stavo perdendo ... vai baccà malinconico
mmmmhhhh la piu' grande???? aspè è na parola a metterle in ordine di grandezza
cmq una c'è enorme ... non posso dirla senno' m'arrestano ... uno scherzo idiota organizzato dal sottoscritto si è trasformato in una catastrofe ... diciamo solo che la fortuna ha voluto che in quella situazione nessuno si è fatto male ... e hanno rischiato enormemente in tanti ... mi vergogno tanto di questa cosa e non ho avuto mai il coraggio di dire la verità neanche ai presenti in quella stoica giornata ... sono un codardo?
e poi ... essermi accorto troppo tardi di cosa stavo perdendo ... vai baccà malinconico
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:50:47
tutta questa estate lanciano selva di altino ogni giorno con il motorino 30 min andata 30 ritorno
innamorarmi
farmi beccare dai miei a fumare
nn so ne ho fatte troppe
tutta questa estate lanciano selva di altino ogni giorno con il motorino 30 min andata 30 ritorno
innamorarmi
farmi beccare dai miei a fumare
nn so ne ho fatte troppe
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 20:41:40
... che avete fatto?
... che avete fatto?
Nuova reply all'argomento:
Qual'è la stupidaggine pi� grande ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui