La Piazza
QUALE FARLAP VOTATE ????
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 16:14:10
zamuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una spammatrice odiosaaaa

zamuuuuuuuuuuuuuuuuu sei una spammatrice odiosaaaa

Messaggio del 19-12-2003 alle ore 15:19:06
Va behh hai vinto Farlap lu rest dell'ann, a questo punto era scontato, visto il clima del forumme...
Va behh hai vinto Farlap lu rest dell'ann, a questo punto era scontato, visto il clima del forumme...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 14:28:12
vota zamu vota zamu
vota zamu vota zamu

Messaggio del 19-12-2003 alle ore 14:25:16
io voto antonio, anzi antonino
io voto antonio, anzi antonino
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:55:05
io consegno scheda bianca
io consegno scheda bianca
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 13:35:36
Farlap il resto dell'anno.....
Farlap il resto dell'anno.....
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:48:32
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:36:40
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:04:22
....
..io???
...ma zi
...
....
..io???
...ma zi
...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:03:59
Ohhhhhhhhhhhh questo post è per un'altra votazione!!!!!
Nirvà sempre per colpa tua e Sassi inzumma e tu ti ci getti a pesce!!!!
Cmq. fino ad ora Farlap lu rest dell'ann è avanti due due lunghezze.
Ohhhhhhhhhhhh questo post è per un'altra votazione!!!!!
Nirvà sempre per colpa tua e Sassi inzumma e tu ti ci getti a pesce!!!!
Cmq. fino ad ora Farlap lu rest dell'ann è avanti due due lunghezze.
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:03:29
già già
nirvà pensa ke stanotte mi so sognata ke mi menavi.....solo perchè ho salutato cucciolo alla cena
già già
nirvà pensa ke stanotte mi so sognata ke mi menavi.....solo perchè ho salutato cucciolo alla cena
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 11:00:44
Dai Nirvà...che sabato è arrivato
Cucciolo...
è stato bello conoscerti
Dai Nirvà...che sabato è arrivato
Cucciolo...
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:52:25
sassi...prima del concorso
..no scherzo...appena è iniziato...1 decimo dopo
sassi...prima del concorso
..no scherzo...appena è iniziato...1 decimo dopo
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:49:39
vota zamu.....anzi SpAMU
vota zamu.....anzi SpAMU
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:49:30
sei sicura?

sei sicura?

Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:48:01
hahaha prima io
hahaha prima io
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:47:19
già fatto

già fatto

Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:44:21
nel dubbio
vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo
nel dubbio
vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo vota cucciolo
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:43:48
Sinceramente quando ho letto la prima parte....ho pensato che sicuramente era precipitato dal 12° piano di qualche palazzo...cadendo di testa!!!!:

dopo un pò ho letto l'ultima parte e mi sono resa conto che la botta in testa gli aveva provocato danni irreversibili...
e quindi peggiorando ancora di più la situazione 

Mah...nn so che dire!!!
Sinceramente quando ho letto la prima parte....ho pensato che sicuramente era precipitato dal 12° piano di qualche palazzo...cadendo di testa!!!!:

dopo un pò ho letto l'ultima parte e mi sono resa conto che la botta in testa gli aveva provocato danni irreversibili...
e quindi peggiorando ancora di più la situazione 

Mah...nn so che dire!!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:42:57
farlap lu rest dell'anno mi ispira
farlap lu rest dell'anno mi ispira
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:38:29
La solita spammatrice!!!! Cmq. pure tu a ben pensare hai parecchi versioni su questo forumme..
CMQ. Forumiani votate il Farlappone!!!!!
La solita spammatrice!!!! Cmq. pure tu a ben pensare hai parecchi versioni su questo forumme..
CMQ. Forumiani votate il Farlappone!!!!!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:33:53
io nel dubbio vi dico:
VOTA ZAMU!
io nel dubbio vi dico:
VOTA ZAMU!
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 10:33:14
Avevo visto un post troppo sdolcinato e riflessivo di Farlap e anche se è Natale la cosa mi ha turbato, ma successivamente nello stesso post Farlap ritornava alle origini e allora mi è venuta in mente una votazione.
Riporto qui sotto le sue parole;
FARLAP NATALIZIO:
"Io nella mia vita ho frequentato tutti i tipi di persone: ladri,truffatori,spacciatori,assassini,onorevoli,industriali,dottori,avvocati,etc..etc..e ho anche la presunzione di credere di saper giudicare le persone,ma le persone che ho conosciuto non solo sul pc in questo forum ma poi anche fisicamente, spece quelli con cui ho discusso pesantemente tipo Baccano e Bender
e chi un pò meno tipo Tbr e Mat3o3(il più fregno)sono veramente tutte persone che io reputo speciali
è come se ci fosse un qualcosa che fa incontrare la gente più fregna dentro questo forum.
Io non so perchè ho scritto questo post,è che mi ha preso così stamattina,potrebbe essere la nostalgia della letterina di Natale.Mo ietevene a fangulo massa di ubriaconi,gay,lesbiche,tossici e comunisti che io non sono abituato a dire le cose belle,mi fa sanghe li cattiverie,vero Sassi2? la più fregna di tutti".
FARLAP A CAPODANNO:
"Rizla,io non lecco mai tranne le...e se vai a leggere tutti i post compreso quello sentimi hobbit,te ne rendi conto meglio,poi chi dovrei leccare e per quale motivo,cmq sei pregato di non usare queste espressioni,credimi chi ti potresti ritrovare in guai un pò grandicelli per te".
FARLAP LU REST DELL’ANN:
"Rizla,ciò ripensato come i cafoni,visto che sei intervenuto sul post politico mo te lo dico: questo post con la politica non c'entra niente e tu si parole li scunte,sai che significa,anche se secondo me sei una signorina,vuol dire che ti prenderò a calci in culo davanti a tuo padre.
A me a leccà,io non mi sono mai cacato nessuno forse tuo madre e tuo padre avranno leccato il culo a qualcuno,tipo per un posto di lavoro per loro o per te mo che finisci la scuola , si t'acchiappe ti stacche li recchie".
Allora Forumiani per chi votate????
Avevo visto un post troppo sdolcinato e riflessivo di Farlap e anche se è Natale la cosa mi ha turbato, ma successivamente nello stesso post Farlap ritornava alle origini e allora mi è venuta in mente una votazione.
Riporto qui sotto le sue parole;
FARLAP NATALIZIO:
"Io nella mia vita ho frequentato tutti i tipi di persone: ladri,truffatori,spacciatori,assassini,onorevoli,industriali,dottori,avvocati,etc..etc..e ho anche la presunzione di credere di saper giudicare le persone,ma le persone che ho conosciuto non solo sul pc in questo forum ma poi anche fisicamente, spece quelli con cui ho discusso pesantemente tipo Baccano e Bender
e chi un pò meno tipo Tbr e Mat3o3(il più fregno)sono veramente tutte persone che io reputo speciali
è come se ci fosse un qualcosa che fa incontrare la gente più fregna dentro questo forum.
Io non so perchè ho scritto questo post,è che mi ha preso così stamattina,potrebbe essere la nostalgia della letterina di Natale.Mo ietevene a fangulo massa di ubriaconi,gay,lesbiche,tossici e comunisti che io non sono abituato a dire le cose belle,mi fa sanghe li cattiverie,vero Sassi2? la più fregna di tutti".
FARLAP A CAPODANNO:
"Rizla,io non lecco mai tranne le...e se vai a leggere tutti i post compreso quello sentimi hobbit,te ne rendi conto meglio,poi chi dovrei leccare e per quale motivo,cmq sei pregato di non usare queste espressioni,credimi chi ti potresti ritrovare in guai un pò grandicelli per te".
FARLAP LU REST DELL’ANN:
"Rizla,ciò ripensato come i cafoni,visto che sei intervenuto sul post politico mo te lo dico: questo post con la politica non c'entra niente e tu si parole li scunte,sai che significa,anche se secondo me sei una signorina,vuol dire che ti prenderò a calci in culo davanti a tuo padre.
A me a leccà,io non mi sono mai cacato nessuno forse tuo madre e tuo padre avranno leccato il culo a qualcuno,tipo per un posto di lavoro per loro o per te mo che finisci la scuola , si t'acchiappe ti stacche li recchie".
Allora Forumiani per chi votate????
Nuova reply all'argomento:
QUALE FARLAP VOTATE ????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui