La Piazza
Qualcuno sa..?????
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:31:10
La notte cosa a Ortona?
La notte cosa a Ortona?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:42:56
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:18:47
penzete sempre a magnà!!!!
sdas
penzete sempre a magnà!!!!
sdas
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:14:29
Clpsinger non c'è scritto nulla.....
Clpsinger non c'è scritto nulla.....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:12:16
Stai per innescare il meglio del campanilismo santantoniano... no picchè le seme nvendate nu... no picchè seme li mije... no pecchè si cafunecce ci copiano.
Poi arrivano le feste di settembre e si lamentano tutti.
Stai per innescare il meglio del campanilismo santantoniano... no picchè le seme nvendate nu... no picchè seme li mije... no pecchè si cafunecce ci copiano.
Poi arrivano le feste di settembre e si lamentano tutti.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:11:37
ma tipo andare sui siti dei rispettivi comuni?
ma tipo andare sui siti dei rispettivi comuni?

Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:08:25
Qualcuno sa se si farà anche quest'anno la notte bianca a ORTONA??? se si quando???? 
Sempre per caso sapete quando si fa la sagra della PAELLA E SANGRIA ad Atessa..io so solo che si fa nel mese di agosto ma non so le date!!! 
Qualcuno sa se si farà anche quest'anno la notte bianca a ORTONA??? se si quando???? 
Sempre per caso sapete quando si fa la sagra della PAELLA E SANGRIA ad Atessa..io so solo che si fa nel mese di agosto ma non so le date!!! 
Nuova reply all'argomento:
Qualcuno sa..?????
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





