Messaggio del 21-09-2004 alle ore 17:51:58
Siccomme la casistica del mondo è troppo vasta, non posso escludere che esista ma come regola generale vale l'idea che possa esistere a patto che si accetti l'idea che prima o poi uno dei due si innamori dell'altro/a. Se si supera questa fase l'amicizia è molto solido altrimenti la sua carica si esaurisce
Messaggio del 21-09-2004 alle ore 15:27:31
Amicizie femminili? Sempre stato convinto che non possano esistere. A meno che uno dei due è un rifero ma nel vero senso del termine.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 19:04:05
una ragazza come un ragazzo deve mantenere le proprie passioni,i propri amici,la propria personalità e il proprio carattere e modo di essere,se no a prescindere dalla gelosia con della ragazza nn è un rapporto equilibrato....e secondo me poco stabile e duraturo
non nascondo di essere gelosa ma solo nel primo periodo di instabilità quando nn ho ancora piena fiducia nel mio compagno.....nel momento in cui so che nn ha occhi che per me stò sicura e vivo serenamente il mio rapporto senza intralciare il suo modo di vivere
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 18:12:44
ma tene te a parlá di Mr HOME??? visto che da quando la "guaglietta" se le "guantato"...ni jesce qiu´di casa...
oppure ja minute le morroidi??
HOme da quande si nussate lu "gorgonzola" n´n mi saluti qiu´
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:50:43
....d'accordo cn bullok...cmq penso che succeda in tutto il mondo...nn è solo a castel frentano......dipende dalle persone e non dalla città...queste situazioni cmq possono essere anche sintomo di insicurezza..dico da parte della ragazza o ragazzo che sia..xkè se una persona è sicura dei fatti propri nn si ingelosisce della migliore amica o del migliore amico...cmq da che mondo è mondo queste cose sono sempre successe...bo...nn so cm si possa risolvere la questione.....
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:45:12
ilariatata, forse la maggioranza delle persone di qui è come hai notato tu, ma ci sono sempre le eccezzioni che confermano la regola
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:32:41
esatto long, io la penso esattamente come te, ma purtroppo determinati eventi mi hanno fatto constatare che giu c'è una mentalità troppo diversa da qui!!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:25:16
Credo che un ragazzo possa essere fidanzato ed avere e mantenere degli ottimi rapporti con amici e amiche, se non lo fà a causa della sua ragazza, quindi facendosi mettere i piedi in testa è un balengo, perchè perde la sua personalità...la propria fidanzata va sempre onorata, ma il rispetto è una cosa recipoca
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:36:48
ilaria, ma anche qui ti devo ritrovare?
Comunque, dal mio punto di vista, come ragazzo, non sopporterei di lasciare gli amici in genere per una ragazza. E così per me è sempre stato...
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:36:23
è la ossessiva gelosia di qualcuna fra le ragazze...
ho conosciuto alcune che davvero sono intransigenti sulle amicizie femminili, altre invece che sono più di "aperte vedute"...ma tutto sommato dipende dalla nostra abilità nel farci mettere i piedi in faccia gratuitamente...
quindi la colpa è equamente distribuita quando capitano questi spiacevoli teatrini...
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:32:34
......credimi...qui a lanciano lo facciamo lo stesso!!....il problema è che chi non si fa mettere i piedi in testa dalla ragazza...a volte...la riempie di corna!! Non so a Milano se girano le corna ....non credo...ma anch'io penso che non si possa generalizzare e dipende da entrambi. A volte è la ragazza ad annullare il proprio ragazzo ed i suoi interessi con i suoi atteggiamenti possessivi...altre volte i ragazzi si sentono appagati dallo stare accanto ad una ragazza e trascurano gli amici!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:23:33
Un fattore fondamentale è la gelosia delle ragazze.
Gli altri motivi possono essere tanti, difficile da dire.
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 15:20:46
Si può sapere perchè quando voi ragazzi di lanciano, ma soprattutto quelli di castelfrentano, quando vi fidanzate vi fate mettere i piedi in testa e non potete più avere amiche??? Qui a Milano questa cosa non succede!!! Non riesco proprio a spiegamermelo!!!!