La Piazza
Qualcuno l'ha avuta?:look:
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:53
se chiedi a Napoli,tutti l' hanno avuta,dope che sanne custruite se alfa dentro il loro garage
se chiedi a Napoli,tutti l' hanno avuta,dope che sanne custruite se alfa dentro il loro garage
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:13:06
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:18:09
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:12:38
Bravo Bacca'...verdone faceva paura in quella scena, il top
"Ametrano...rifatti la foto che sei peggioratooo!!!!"
Bravo Bacca'...verdone faceva paura in quella scena, il top
"Ametrano...rifatti la foto che sei peggioratooo!!!!"
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 11:11:30
Due volte me l'ha prestata mio cognato per andare a Roma!
Stupenda!
Sembrava una macchina da corsa!
Io avevo la 126 allora.
Due volte me l'ha prestata mio cognato per andare a Roma!
Stupenda!
Sembrava una macchina da corsa!
Io avevo la 126 allora.
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 10:55:01
mmmhhh pensavo tipo la varicella ...
nn posso pero' scordare "Verdone" sopra l'autostrada con quella macchina .... mitttttico
mmmhhh pensavo tipo la varicella ...

nn posso pero' scordare "Verdone" sopra l'autostrada con quella macchina .... mitttttico

Messaggio del 29-04-2007 alle ore 01:57:37




.jpg)


Mio padre ne ebbe una uguale per diversi anni.....l'ho sempre amata ....
rumore inconfondibile,chi l'ha avuta lo sa.....270.000km
ricordocome fosse oggi
Qualcuno l'ha avuta?





.jpg)


Mio padre ne ebbe una uguale per diversi anni.....l'ho sempre amata ....
rumore inconfondibile,chi l'ha avuta lo sa.....270.000km
ricordocome fosse oggi
Qualcuno l'ha avuta?

Nuova reply all'argomento:
Qualcuno l'ha avuta?:look:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




