La Piazza

Qualcuno l'ha avuta?:look:
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:53
se chiedi a Napoli,tutti l' hanno avuta,dope che sanne custruite se alfa dentro il loro garage
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:13:06
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:18:09
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 13:12:38
Bravo Bacca'...verdone faceva paura in quella scena, il top
"Ametrano...rifatti la foto che sei peggioratooo!!!!"
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 11:11:30
Due volte me l'ha prestata mio cognato per andare a Roma!
Stupenda!
Sembrava una macchina da corsa!
Io avevo la 126 allora.
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 10:55:01
mmmhhh pensavo tipo la varicella ...

nn posso pero' scordare "Verdone" sopra l'autostrada con quella macchina .... mitttttico


Messaggio del 29-04-2007 alle ore 01:57:37





Mio padre ne ebbe una uguale per diversi anni.....l'ho sempre amata ....
rumore inconfondibile,chi l'ha avuta lo sa.....270.000km ricordocome fosse oggi

Qualcuno l'ha avuta?


Nuova reply all'argomento:

Qualcuno l'ha avuta?:look:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)