La Piazza

qualcosa non quadra su questo..
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:23:32
pianeta

solidarietà per il Del Turco...la moglie di quel gran bastardo di Honecker ( che si girasse ora dentro la tomba come una trottola) che riceve una medaglia e Stalin che voglio farlo santo...

ma sono i mass media che sparlano oppure il mondo che è impazzito?
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:26:10
La seconda che hai detto!!! ........ed è da tanto!!!!
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 11:54:32
Invece malgioglio è un sex symbol!!!!

La Montalcini la donna da sposare!!!

sdassssssssssssssss
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 12:07:25
Bob, pensa solo che c'è un uomo al potere, un chiaro rappresentante della miglior demagogia, che vorrebbe l'immunità parlamentare....
Ma chi governa non dovrebbe essere talmente retto e corretto da non dover nemmeno sognarsi di chiedere una cosa simile, perchè se anche dovesse cadere in errore dovrebbe ritirarsi per propria volontà e non farsi più vedere??

Dove sta la logica quando una mi dice che è stato vergognoso il modo di arrestare Del Turco? E perchè mai? Perchè è innocente? E chi lo ha stabilito, il fratello che non può fare altro che difenderlo? Perchè devo trattare coi guanti uno che è accusato di essersi comportato come un ladro, solo che lo ha fatto all'ennesima potenza, uno che ha infangato il prestigio del ruolo che ha l'arroganza di ricoprire??

Non c'è nessuna logica, non mi stupisco se santificano un uomo che ha affamato a tal punto il suo popolo da spingerlo all'antropofagia....Già, anche se qualcuno ancora chiude gli occhi su simili pagine di storia!!

Nuova reply all'argomento:

qualcosa non quadra su questo..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)