La Piazza
*Qualcosa di originale..."
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 10:11:46

Messaggio del 15-02-2008 alle ore 10:02:41
ma roba da matti, chi ti dì
mo vu ricascà di pid
ma roba da matti, chi ti dì
mo vu ricascà di pid
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 10:00:42
Ok socio, sei perdonato!
ps: W i soci!!
Ok socio, sei perdonato!

ps: W i soci!!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 22:43:35
SamuAlly ti spiego come sono andate le cose
Stavo accanto a kaiser ognuno con il suo pc...entrambi abbiamo aperto sto post...poi ho visto kaiser che stava mettendo un rotfl e per postare prima di lui (come potrai notare dai soli 2 sec di distanza e che mi hanno portato alla vittoria
) ho messo pure io un rotfl veloce e ho cliccato immediatamente il tasto nduvinate 
lo so è assurdo, ma è cosi e non sai quanto l ho preso in giro che l'avevo anticipato
poi si che non l'ho letto è vero
come è altrettanto vero che ancora lo leggo
ma ci sarà tempo
vai samually
lunga vita ai soci
SamuAlly ti spiego come sono andate le cose

Stavo accanto a kaiser ognuno con il suo pc...entrambi abbiamo aperto sto post...poi ho visto kaiser che stava mettendo un rotfl e per postare prima di lui (come potrai notare dai soli 2 sec di distanza e che mi hanno portato alla vittoria
) ho messo pure io un rotfl veloce e ho cliccato immediatamente il tasto nduvinate 
lo so è assurdo, ma è cosi e non sai quanto l ho preso in giro che l'avevo anticipato

poi si che non l'ho letto è vero

come è altrettanto vero che ancora lo leggo

ma ci sarà tempo

vai samually

lunga vita ai soci
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 21:59:30
Vabbè, Kaiser, allora grazie per il rotfl di sostegno!!
Vabbè, Kaiser, allora grazie per il rotfl di sostegno!!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 21:58:18
Grazie Phar
, a nome di Zamu e me!! 
Grazie Phar
, a nome di Zamu e me!! 
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 21:04:12
Blue,io apprezzo tutto di te
sei la nuova Zamu
e mi sa che sei pure scema come lei
scherzo
Zamu non è scema
Blue,io apprezzo tutto di te
sei la nuova Zamu
e mi sa che sei pure scema come lei
scherzo
Zamu non è scema
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:05:36
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:03:41
idea per san valentino
idea per san valentino
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:02:24
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:01:41
non lo ha letto, mi spiace era qui accanto a me e ci dicevamo la stessa cosa
non lo ha letto, mi spiace era qui accanto a me e ci dicevamo la stessa cosa
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 19:00:06
Una donna vittima di zanichellofobia!
Una donna vittima di zanichellofobia!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:56:34
No kaiser...

Vabbè lo apprezzo lo stesso va'!
RobyB, è vero che tu hai letto tutto invece??
Dai dimmi di sì, almeno tu socio!
ManuelSan, bravissima, ci siamo capite noi donne!
No kaiser...

Vabbè lo apprezzo lo stesso va'!

RobyB, è vero che tu hai letto tutto invece??
Dai dimmi di sì, almeno tu socio!
ManuelSan, bravissima, ci siamo capite noi donne!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:52:41
io l'ho letto blue
è carino ed ironico
io l'ho letto blue
è carino ed ironico
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:51:27
no è che io e robyb ci siamo inteneriti che nessuno ti avesse risposto e siccome non ci diceva cor a leggere il papiro abbiamo messo un rotfl di solidarietà
no è che io e robyb ci siamo inteneriti che nessuno ti avesse risposto e siccome non ci diceva cor a leggere il papiro abbiamo messo un rotfl di solidarietà
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:49:27
Menomale che qualcuno ha apprezzato!
Menomale che qualcuno ha apprezzato!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:43:27
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:42:00
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:41:59
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 18:38:08
Uff, nessuno che sia un po' ironico!!
Uff, nessuno che sia un po' ironico!!
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 16:17:51
L'ho trovato su un blog, ho pensato di postarlo, sono morta dalle risate, anche se così tanto fantasioso non è... Buona lettura! - e mi riferisco soprattutto alle girls -
"Caro San Valentino,
non li pensare più a tutti questi qua, non sprecare energie. Mo’ ti dico io quello che devi fare.
A tutti quelli che dicono che non sono più capaci di amare, fanci cadere il pisello (se sono maschi) e fanci venire tutta la cellulite alle cosce (se sono femmine). Se sono gay, fancili diventare etero però bruttissimi.
A tutti quelli che si sentono aridi dentro, fanci allagare la casa.
A chi non riesce a trovare se stesso, fancili sperdere per sempre e fanci perdere pure i documenti.
A chi dice ti amo ma non ti merito, fanci togliere la tredicesima e le ferie. Se sono liberi professionisti, fanci togliere la possibilità di scaricare l'IVA.
A chi ti vuole convincere che non è colpa sua se non riesce mai a trovare l’anima gemella, fancilo diventare un corpo omozigote a due teste.
A tutti quelli che scrivono che sono pieni di paure, fanci trovare il mammone nell’armadio.
A chi non sa dire parole d’amore, fanci rompere lo scilinguagnolo.
A chi sa dire solo parole d’amore e si perde tutto il resto, fancili diventare cacagli.
A quelli che sono indecisi, fanci una colata di cemento sopra ai piedi.
A quelli che sono farfalloni, fanci incontrare la donna ragno.
A quelli che sono rattusi, fanci venire la forfora e la psoriasi.
A chi è in cerca di facili avventure, fancili andare in Afghanistan.
A chi non riesce a provare emozioni, fanci mettere le dita nella presa della corrente.
A chi cerca solo emozioni e niente più, fancilo rapire dall’Anonima Sequestri.
A quelli che causano sofferenze, fanci venire una risipola facciale.
A quelle che pensano che ce l’hanno solo loro, fancene crescere altre due, di cui una in faccia (questo per gli uomini non vale, perché spesso già ce l'hanno)
A chi fa la faccia melliflua e dice quanto sei dolce, fancelo rimanere azzeccato a una carta moschicida.
A quelli che tengono il piede in due scarpe, fanci venire l’alluce valgo.
A chi ti dice mi piaci perché sei solare, fanci staccare il contatore dell'Enel.
A quelli che si mettono paura delle responsabilità, fanci avere l’infermità mentale e l’interdizione dai pubblici uffici, ma senza pensione di accompagnamento.
A chi tiene i traumi infantili fuori tempo, fanci venire una dermatite rosacea e abboffalo di fissan.
A chi vorrebbe qualcosa di particolare, fancili fidanzare con un ferrero rocher e fanci venire il diabete.
A quelli che dicono che l’amore non esiste, fancili fare capa e muro.
A quelli che non sanno che vogliono, fanci aprire un blog che rimangono chiusi per sempre là dentro e non possono mai più uscire e se ti avanza tempo fanci venire pure un herpes.
A tutti gli altri, fancili fare a loro soli e se non sono capaci, peggio per loro.
Quando hai finito, mi vieni a prendere e ce ne andiamo a cena solo iettè.
A me fancimi stare quieta, che in questo momento già tengo troppi pensieri."
L'ho trovato su un blog, ho pensato di postarlo, sono morta dalle risate, anche se così tanto fantasioso non è... Buona lettura! - e mi riferisco soprattutto alle girls -

"Caro San Valentino,
non li pensare più a tutti questi qua, non sprecare energie. Mo’ ti dico io quello che devi fare.
A tutti quelli che dicono che non sono più capaci di amare, fanci cadere il pisello (se sono maschi) e fanci venire tutta la cellulite alle cosce (se sono femmine). Se sono gay, fancili diventare etero però bruttissimi.
A tutti quelli che si sentono aridi dentro, fanci allagare la casa.
A chi non riesce a trovare se stesso, fancili sperdere per sempre e fanci perdere pure i documenti.
A chi dice ti amo ma non ti merito, fanci togliere la tredicesima e le ferie. Se sono liberi professionisti, fanci togliere la possibilità di scaricare l'IVA.
A chi ti vuole convincere che non è colpa sua se non riesce mai a trovare l’anima gemella, fancilo diventare un corpo omozigote a due teste.
A tutti quelli che scrivono che sono pieni di paure, fanci trovare il mammone nell’armadio.
A chi non sa dire parole d’amore, fanci rompere lo scilinguagnolo.
A chi sa dire solo parole d’amore e si perde tutto il resto, fancili diventare cacagli.
A quelli che sono indecisi, fanci una colata di cemento sopra ai piedi.
A quelli che sono farfalloni, fanci incontrare la donna ragno.
A quelli che sono rattusi, fanci venire la forfora e la psoriasi.
A chi è in cerca di facili avventure, fancili andare in Afghanistan.
A chi non riesce a provare emozioni, fanci mettere le dita nella presa della corrente.
A chi cerca solo emozioni e niente più, fancilo rapire dall’Anonima Sequestri.
A quelli che causano sofferenze, fanci venire una risipola facciale.
A quelle che pensano che ce l’hanno solo loro, fancene crescere altre due, di cui una in faccia (questo per gli uomini non vale, perché spesso già ce l'hanno)
A chi fa la faccia melliflua e dice quanto sei dolce, fancelo rimanere azzeccato a una carta moschicida.
A quelli che tengono il piede in due scarpe, fanci venire l’alluce valgo.
A chi ti dice mi piaci perché sei solare, fanci staccare il contatore dell'Enel.
A quelli che si mettono paura delle responsabilità, fanci avere l’infermità mentale e l’interdizione dai pubblici uffici, ma senza pensione di accompagnamento.
A chi tiene i traumi infantili fuori tempo, fanci venire una dermatite rosacea e abboffalo di fissan.
A chi vorrebbe qualcosa di particolare, fancili fidanzare con un ferrero rocher e fanci venire il diabete.
A quelli che dicono che l’amore non esiste, fancili fare capa e muro.
A quelli che non sanno che vogliono, fanci aprire un blog che rimangono chiusi per sempre là dentro e non possono mai più uscire e se ti avanza tempo fanci venire pure un herpes.
A tutti gli altri, fancili fare a loro soli e se non sono capaci, peggio per loro.
Quando hai finito, mi vieni a prendere e ce ne andiamo a cena solo iettè.
A me fancimi stare quieta, che in questo momento già tengo troppi pensieri."
Nuova reply all'argomento:
*Qualcosa di originale..."
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui