La Piazza

Purtroppo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:57:33
..............per voi avete preso una cantonata, io non ho e non ho mai avuto nessun clone , abito in un palazzo di 30 appartamenti e tutti gli inquilini si connettono tramite la rete wireless ad un computer solo

Sarà una gabbia di matti ma io non c'entro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:58:09
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:58:26
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:07
non sono convincente?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:26
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:36
no
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:57
nghe sa faccie ti crideme...Frank Zappa convince sempre
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:00:57
ce l hai...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:01:34
E' laverità chiedete a Giovanni "Panz di virm"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:02:25
chiamato Federico lu purchettare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:02:48
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:04:35
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:04:42
Renton, mo ti do il numero di Federico lu purchettare, chiedi a lui se ho cloni o trattasi di un complotto ordito dal Mossad
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:07:05
faccio da garante per Toniditte

la mia parola d' onore che non ha cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:12:20

trattasi di un complotto ordito dal Mossad




Da fonti ufficiose la colpa è dei coreani. Hanno creato questa favoletta dei cloni ( I CLONI, ma ci pensate? che cosa pazzesca, quì si parla di fantascienza ) per sviare l'attenzione dei lancianesi e dei palermitani dai loro recenti esperimenti nucleari!!!


Non fatevi prendere il giro


Otiop
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:17:08


P.s. un mio collabore segreto si apposta sotto il palazzo di Tonydeath e si collega con il portatile alla rete Wireless per fare questa propaganda



Jihad
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:18:35
stai troppo scemo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:21:18
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:47:33
Tony sabato ti aspettavo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:48:50
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:49:55
Aerraib e io che ti amavo cosi tanto ora scopro che altro non sei quel grande gnocco di tony




sei sempre il più migliore assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:59:57
Dadazzakhùn io sono Aerraib il grande!!!
Mando un martire con un notebook sotto casa di Tonydeath per mandare i messaggi!!



Jihad Otiop Akhùn
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:00:50
ti amo


loveakùùùùùnnnnn
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:04:00
Jihad



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:06:33

Nuova reply all'argomento:

Purtroppo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)