La Piazza
Purtroppo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:57:33
..............per voi avete preso una cantonata, io non ho e non ho mai avuto nessun clone
, abito in un palazzo di 30 appartamenti e tutti gli inquilini si connettono tramite la rete wireless ad un computer solo 
Sarà una gabbia di matti ma io non c'entro
..............per voi avete preso una cantonata, io non ho e non ho mai avuto nessun clone
, abito in un palazzo di 30 appartamenti e tutti gli inquilini si connettono tramite la rete wireless ad un computer solo 
Sarà una gabbia di matti ma io non c'entro
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:58:09
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:58:26
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:07
non sono convincente?
non sono convincente?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:26
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:36
no
no
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:59:57
nghe sa faccie ti crideme...Frank Zappa convince sempre
nghe sa faccie ti crideme...Frank Zappa convince sempre
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:00:57
ce l hai...
ce l hai...

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:01:34
E' laverità
chiedete a Giovanni "Panz di virm"
E' laverità
chiedete a Giovanni "Panz di virm"
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:02:25
chiamato Federico lu purchettare
chiamato Federico lu purchettare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:02:48
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:04:35
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:04:42
Renton, mo ti do il numero di Federico lu purchettare, chiedi a lui se ho cloni o trattasi di un complotto ordito dal Mossad
Renton, mo ti do il numero di Federico lu purchettare, chiedi a lui se ho cloni o trattasi di un complotto ordito dal Mossad
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:07:05
faccio da garante per Toniditte
la mia parola d' onore che non ha cloni
faccio da garante per Toniditte
la mia parola d' onore che non ha cloni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:12:20
quote:
Da fonti ufficiose la colpa è dei coreani. Hanno creato questa favoletta dei cloni (
I CLONI, ma ci pensate? che cosa pazzesca, quì si parla di fantascienza
) per sviare l'attenzione dei lancianesi e dei palermitani
dai loro recenti esperimenti nucleari!!!
Non fatevi prendere il giro
Otiop
trattasi di un complotto ordito dal Mossad
Da fonti ufficiose la colpa è dei coreani. Hanno creato questa favoletta dei cloni (
I CLONI, ma ci pensate? che cosa pazzesca, quì si parla di fantascienza
) per sviare l'attenzione dei lancianesi e dei palermitani
dai loro recenti esperimenti nucleari!!!Non fatevi prendere il giro
Otiop
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:17:08
P.s. un mio collabore segreto si apposta sotto il palazzo di Tonydeath e si collega con il portatile alla rete Wireless per fare questa propaganda
Jihad
P.s. un mio collabore segreto si apposta sotto il palazzo di Tonydeath e si collega con il portatile alla rete Wireless per fare questa propaganda
Jihad
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:18:35
stai troppo scemo
stai troppo scemo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:21:18
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:47:33
Tony sabato ti aspettavo
Tony sabato ti aspettavo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:48:50
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:49:55
Aerraib
e io che ti amavo cosi tanto
ora scopro che altro non sei quel grande gnocco di tony
sei sempre il più migliore assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Aerraib
e io che ti amavo cosi tanto
ora scopro che altro non sei quel grande gnocco di tony
sei sempre il più migliore assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:59:57
Dadazzakhùn
io sono Aerraib il grande!!!
Mando un martire con un notebook sotto casa di Tonydeath per mandare i messaggi!!
Jihad Otiop Akhùn
Dadazzakhùn
io sono Aerraib il grande!!!Mando un martire con un notebook sotto casa di Tonydeath per mandare i messaggi!!
Jihad Otiop Akhùn
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:00:50
ti amo
loveakùùùùùnnnnn
ti amo

loveakùùùùùnnnnn
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:04:00
Jihad
Jihad
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:06:33
Nuova reply all'argomento:
Purtroppo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










