La Piazza

Puonciorno!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:55:12
ma zitt tu co si copyright

Messaggio del 10-07-2007 alle ore 11:13:02
il "Ciorno" è un mio copyright


si scassa minchia già di mattina...


cmq BUONO CIORNO!

e come sempre


BUH!




Bzzzz bzzz bzz

il mio cervello si è calato in una pentola di acido nitrico
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:40:50
Giornino!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:23:43
salvelox...e buongiornolox...boh...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:11:18
Puonciorno!! ja!!!! Tu mancia tu mancia!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:10:30
buongigi
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 10:01:12
BuonCiont
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:58:55
buongiollo
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 09:55:37
* Buona Giornata *
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:39:38
Speriamo


buondì a tutti
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:39:25
A TE e so la prima come sempre samu a salutarti
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 08:38:58
Buongiorno

Nuova reply all'argomento:

Puonciorno!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)