Messaggio del 10-06-2005 alle ore 11:07:46
sampi senti il mio amico mi ha fatto mettere dati "inventati" come posso modificarli??cosi metto i miei dati veri...visto che questo è un forum bellissimo e non voglio essere bloccata x colpa del mio amico grazie ciao
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 13:15:04
Mi pare di aver messo i dati corretti, ma non mi ricordo quando è stata fatta la richiesta di conferma, come faccio a controllare?
Messaggio del 09-06-2005 alle ore 02:35:11
si invisì, così un nick oggi è intestato ad una persona, domani ad un'altra e dopodomani ad un'altra ancora, ma come ti viene...
La possibilità di modificare i dati è stata data, chi ha barato, vuol dire che mi vuole proprio prendere in giro; si chiama truffa; il minimo che posso fare è sbatterlo fuori, ma una denuncia alla polizia postale non sarebbe affatto un'esagerazione.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 23:05:37
Sampei proporrei di dare la possibilità a chiunque di rivedere i propri dati di registrazione una volta fatto il login con una sezione chiamata ad esempio I Miei dati per eventuali cambiamenti, correzioni ecc..
se uno è impossibilitato a venire all'idirizzo da te indicato immagino possa spedire una maill o un fax per farti pervenire i suoi dati con fotocopia del documento, o sbaglio??
Chi è impossibilitato a venire può inviarci un'email all'indirizzo [email protected] specificando il nickname ed allegando il documento e valuteremo la situazione.
quote:
così come qualcuno li ha datti davvero fasulli quando si poteva e adesso si troverebbe "fregato".
Non è mai stato permesso su lanciano.it da quando questo esiste inserire dati falsi alla registrazione; questa pratica è stata "diciamo" tollerata fino a metà di febbraio 2005. Da quel momento è stato richiesto ad ogni utente di lanciano.it di sottoscrivere un nuovo contratto e AD AGGIORNARE I DATI DI REGISTRAZIONE. Questa possibilità è stata data a tutti, abbiamo dovuto rifiutare migliaia di moduli, anche più di 15 volte alla stessa persona per cercare di venire in contro e per far mettere in regola tutti.
Chi si vede bloccato l'account adesso lo potrà riavere solo se mi dimostra che ciò che ha inserito nel modulo corrisponde a realtà; posso modificare un numero civico, un indirizzo email, un domenico al posto di mimmo, ma non chiedetemi di riattivare un account dove c'era scritto "Mario Rossi" se in realtà è di "Giovanni Verdi".
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 18:45:07
sampei permettimi una domanda. se uno è impossibilitato a venire all'idirizzo da te indicato immagino possa spedire una maill o un fax per farti pervenire i suoi dati con fotocopia del documento, o sbaglio?? lo chiedo perchè potrebbe incappare in questa regola anche un utente che ha dato dati reali ma possono essere creduti errati. così come qualcuno li ha datti davvero fasulli quando si poteva e adesso si troverebbe "fregato".
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:48:01
Specifichiamo ancora:
1) Su lanciano.it i doppi account sono consentiti (quindi il clone non è illegale), ma sono tutti soggetti allo stesso contratto quindi ogni account, anche i doppioni, devono avere i dati reali.
2) Se qualcuno tenta di fare il furbo dopo aver visto il proprio account bloccato, ovvero non presentandosi da noi ma registrandosi con un nuovo nick, se riconosciuto, verrà immediatamente denunciato alla polizia postale.
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:19:44
e io vi dico che i cloni "hanne tirate troppe a CODDA"..allora chi la fá..l´aspetti ATTILA
la cosa triste è ...che bisogna sempre esagera ed arrivare a questi livelli in modo che uno s´incazza e vi toglie il giocattolo...poi non venite a piangere e a dire che e`un DITTATORE......vi l´avete jite truvenne
Appoggio la Realnetwork ------------ Editato da Bobrock il 08/06/2005 alle 13:20:52
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:14:23
ops...mi sa che non avevo messo i dati veri...ma io sono una brava citila...o forse ho messo i dati di Bologna.....non rimembro nulla
Messaggio del 08-06-2005 alle ore 13:09:08
In questo momento abbiamo iniziato un approfondito controllo su tutti gli account presenti nel database di lanciano.it; abbiamo forti dubbi sulla vedicità dei dati inseriti in molti di essi e pertanto questo controllo verrà effettuato minuzionamente e verrà ripetuto anche in futuro.
Ricordo a tutti che l'inserimento di dati falsi nella registrazione (o al momento della sottoscrizione del nuovo contratto in vigore da febbraio) va contro il regolamento ed è passibile di denuncia presso l'autorità competente.
L'account che pertanto riteniamo contenere dati non veritieri verrà bloccato; chi da questa sera e dai prossimi giorni non riuscirà più ad effettuare il login sul sito probabilmente è incappato in tale "disguido".
Attenzione: per gli account bloccati dopo questo controllo, non verrà più richiesto come in passato di ricompilare il modulo ed inserire i dati veritieri. Chi vorrà effettuare la modifica dei propri dati, oppure dimostrarci la loro veridicità, sarà tenuto a presentarsi presso il nostro ufficio sito in C.so Roma,63 Lanciano con un documento di riconoscimento.
Ps: tutti gli altri utenti che in questi giorni stanno ancora ricevendo il rifiuto del modulo di verifica al login, sono pregati di adeguarsi e mettersi in regola, pena, il blocco dell'account con le modalità di cui sopra.
Byez. ------------ Editato da Sampei il 08/06/2005 alle 13:12:05