La Piazza
PUBBLICI UFFICIALI
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:59:30
Un servizio a difesa del cittadino.......Ucraino però....
Un servizio a difesa del cittadino.......Ucraino però....
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 17:48:37
loro hanno le scritte e un tesserino......voi invece siete dei miseri cittadini
loro hanno le scritte e un tesserino......voi invece siete dei miseri cittadini
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:26:03
con la repressione non si fa educazione...
con la repressione non si fa educazione...
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 10:05:29
In Italia....si fà repressione e non protezione....
In Italia....si fà repressione e non protezione....
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 10:00:05
in tibet il mio sport preferito (oltre a dormire
) era quello di fare le foto alle vetture dei PP.UU. parcheggiate in divieto di sosta e divieto di fermata...
una volta ho beccato un vigile scrivere il verbale ad una punto parcheggiata in divieto di sosta di fronte alla macchina del Corpo Forestale...
2 pesi, 2 misure...
come sempre!
W l'Italia!

in tibet il mio sport preferito (oltre a dormire
) era quello di fare le foto alle vetture dei PP.UU. parcheggiate in divieto di sosta e divieto di fermata...
una volta ho beccato un vigile scrivere il verbale ad una punto parcheggiata in divieto di sosta di fronte alla macchina del Corpo Forestale...
2 pesi, 2 misure...
come sempre!
W l'Italia!

Messaggio del 13-07-2004 alle ore 09:56:33
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 09:55:53
Però se parliamo di limiti di velocità li posso pure capire, direi che è umanamente impossibile rispettarne la maggior parte, sai noi andiamo in giro con autovetture e non con biciclette...
Però se parliamo di limiti di velocità li posso pure capire, direi che è umanamente impossibile rispettarne la maggior parte, sai noi andiamo in giro con autovetture e non con biciclette...
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 09:13:48
come tanti lavori in italia, manca la professionalità e la consapevolezza del lavoro che si sta svolgendo, quindi è anche normale trovare questo e di peggio
come tanti lavori in italia, manca la professionalità e la consapevolezza del lavoro che si sta svolgendo, quindi è anche normale trovare questo e di peggio
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 09:09:08
è stato bello vedere un incidente davanti l'ospedale fra carabinieri e vigili urbani per il mancato rispetto della precedenza dell'auto di questi ultimi...
è stato bello vedere un incidente davanti l'ospedale fra carabinieri e vigili urbani per il mancato rispetto della precedenza dell'auto di questi ultimi...
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 03:11:57
Cosa ne pensate dei Vigili , Polizia o Carabinieri che sono i primi a non rispettare il codice stradale?
Però guai se tu semplice conducente compi un infazione. Vi è mai capitato vedere una pattuglia che non rispetta il limite di velocità, che non da la precedenza o che fanno posti di blocco e ti fermano in mezzo alla strada senza esserci nessun spazio dove farti accostare?
Cosa ne pensate dei Vigili , Polizia o Carabinieri che sono i primi a non rispettare il codice stradale?
Però guai se tu semplice conducente compi un infazione. Vi è mai capitato vedere una pattuglia che non rispetta il limite di velocità, che non da la precedenza o che fanno posti di blocco e ti fermano in mezzo alla strada senza esserci nessun spazio dove farti accostare?
Nuova reply all'argomento:
PUBBLICI UFFICIALI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui