La Piazza

PsychoJena
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:10:44

00:51:48 - Mistertillo:
comincio a pensare che chi...vive di cloni da anjni qui sopra h seeeeeeeeeeeeri problemi d'identità come cazzo fanno!!!!
00:56:05 - Jena plissken:
e quindi, io che ne ho usati a centinaia, sono forse uno psicopatico?

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:11:23
ma vaffangule
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:12:42
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:14:17
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:23:54
se fossi psicopatico Adonai sarebbe stato fatto a pezzi da tempo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:21:08
Io l'ho sempre detto
Per quanto riguarda adonai sei sempre in tempo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:28:45
jè arrivate lu pappagalle
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:29:27
non fregare la battute a phar lap, psicopatico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:08:04
Plisskopatico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:12:32
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:17:39
Adonai è sacrosanto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:14:56

Nuova reply all'argomento:

PsychoJena

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)