La Piazza

proverbio
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:21:12
wuauwuauwuauauwuaa eheieeheueheueueheheue la pilocche wuauwuauauwuauaueu eehihihihi eheyheueuheueheueb lu pummador wuewuewuweuwuwueuew
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:18:48
ecco il villan di villa pasquini
che compete con le obese
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:15:27
ecco il villan di marcianese,
sempre a grandi orecchie tese..
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:13:41
che sei un fiumarolo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:13:35
il risentimento...

di prego...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:12:39
e cos'altro dovrebbe tradir, di grazia?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:11:20
...laddove la ripetizione non tradisca qualcos'altro...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:10:23
repetita iuvant
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:07:49
risentito è...chi sempre della stessa cosa parla...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:06:45
Villan non è chi in villa nasce, ma chi di villania si nutre e pasce...

Nuova reply all'argomento:

proverbio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)