La Piazza
Prove tecniche
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 16:36:56
...io pensavo fossi solo scemo ma comincio a credere di averti sopravvalutato
...io pensavo fossi solo scemo ma comincio a credere di averti sopravvalutato
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:54:43
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:59:35
addavè? Questa mi giunge nuova
e dove, di grazia??
E poi, che paragone fai???
Le mie foto sono belle 


addavè? Questa mi giunge nuova
e dove, di grazia??E poi, che paragone fai???
Le mie foto sono belle 


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:51:56
Lincamillo
Lincamillo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:08:36


che cattivella che sei
non ci vai mai a vedere le mie fotine su flickr
io invece ti te le pubblicizzo pure !!!!!


che cattivella che sei
non ci vai mai a vedere le mie fotine su flickr

io invece ti te le pubblicizzo pure !!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:49:13
mannaggia a te, m'hai fregata pure questa volta
mannaggia a te, m'hai fregata pure questa volta
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:44:46
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:43:54
io mò lo guardo ma tiavverto....se trovo il tuo link, quello che "tu" sai, ti trito come il sale appena ti vedo
io mò lo guardo ma tiavverto....se trovo il tuo link, quello che "tu" sai, ti trito come il sale appena ti vedo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:40:59
cmq se ti serve mi hanno passato un sito su come curare le lumache
in questi periodi di siccita' .... sito cura-lumache
cmq se ti serve mi hanno passato un sito su come curare le lumache
in questi periodi di siccita' .... sito cura-lumache
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:33:36
Bè, è una cosa normale
Bè, è una cosa normale
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:32:33
questa ondata di caldo dovrebbe essere chiusa da delle piogge se ricordo
bene quello che dissero i meteorologhi ...
questa ondata di caldo dovrebbe essere chiusa da delle piogge se ricordo
bene quello che dissero i meteorologhi ...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:21:58
ok
voglio vedere quando finisci, con tutte quelle che ho postato
A proposito....
.......qua, se non piove, l'allevamento và in fallimento
ok
voglio vedere quando finisci, con tutte quelle che ho postato
A proposito....
.......qua, se non piove, l'allevamento và in fallimento
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:20:47
sharketta che ti ridi? ti lascio un commento negativo su qualche tua foto lumacosa



sharketta che ti ridi? ti lascio un commento negativo su qualche tua foto lumacosa




Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:18:58
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:18:07
lo sfondo bianco non va bene
lo sfondo bianco non va bene
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:12:04
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:11:55


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:11:28
[url=http://gallery.dellelce.com/lanciano/prova6.gif]
Abbi fede
[url=http://gallery.dellelce.com/lanciano/prova6.gif]
Abbi fede
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:05:13
ma ke è?
ma ke è?
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 23:49:49
chi skifo
chi skifo
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 23:44:38

Prove tecniche di trasmissione....
Presto tra di voi post ad alto scalpore ed alta tecnologia

Prove tecniche di trasmissione....

Presto tra di voi post ad alto scalpore ed alta tecnologia

Nuova reply all'argomento:
Prove tecniche
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



