La Piazza

Prove tecniche
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 23:44:38


Prove tecniche di trasmissione....

Presto tra di voi post ad alto scalpore ed alta tecnologia
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 23:49:49
chi skifo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:05:13
ma ke è?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:11:28
[url=http://gallery.dellelce.com/lanciano/prova6.gif]

Abbi fede
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:11:55


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:12:04
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:18:07
lo sfondo bianco non va bene
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:18:58
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:20:47
sharketta che ti ridi? ti lascio un commento negativo su qualche tua foto lumacosa
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:21:58
ok voglio vedere quando finisci, con tutte quelle che ho postato

A proposito...........qua, se non piove, l'allevamento và in fallimento
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:32:33
questa ondata di caldo dovrebbe essere chiusa da delle piogge se ricordo
bene quello che dissero i meteorologhi ...
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:33:36
Bè, è una cosa normale
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:40:59
cmq se ti serve mi hanno passato un sito su come curare le lumache
in questi periodi di siccita' .... sito cura-lumache

Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:43:54
io mò lo guardo ma tiavverto....se trovo il tuo link, quello che "tu" sai, ti trito come il sale appena ti vedo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:44:46
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 00:49:13
mannaggia a te, m'hai fregata pure questa volta
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:08:36



che cattivella che sei

non ci vai mai a vedere le mie fotine su flickr

io invece ti te le pubblicizzo pure !!!!!
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:51:56
Lincamillo
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 10:59:35
addavè? Questa mi giunge nuova e dove, di grazia??

E poi, che paragone fai??? Le mie foto sono belle




























































Messaggio del 29-07-2007 alle ore 14:54:43
Siamo le modelle di Sharka, ed imigriamo da George ... ....
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 16:36:56
...io pensavo fossi solo scemo ma comincio a credere di averti sopravvalutato

Nuova reply all'argomento:

Prove tecniche

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)