La Piazza

prova di solidarietà
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:22:31
ecco il mio primo impegno concreto come candidato segretario del [B]PARTITO DEMOCRATICO

appoggio le manifestazioni a carattere umanitario!

Masturbarsi per beneficenza
11:20 MAR 17 luglio 2007
Il 4 agosto alle 23.45 a San Francisco partirà Masturbathon, una vera e propria maratona della masturbazione organizzata quest'anno per raccogliere fondi da donare in beneficenza.
La gara di resistenza di autoerotismo promossa da Carol Queen e Robert Lawrence, sessuologi americani, fondatori del Centre of Sex and Culture, vedrà la presenza di oltre duecento uomini e donne che si masturberanno pubblicamente. La vittoria è stabilita in base al numero di orgasmi raggiunti e dal relativo tempo impiegato. Il record della passata edizione che si è svolta a Londra è di otto ore e mezzo di sesso "fai da te" consecutivo. Il ricavato sarà devoluto ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell'educazione sessuale.



VOTATEMI!!!!!!!!




Messaggio del 17-07-2007 alle ore 16:24:02
Come si fà a partecipare???

La quota???


JUST SINDACO!!!

Nuova reply all'argomento:

prova di solidarietà

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)