La Piazza
grazie ai quanti sono intervenuti...ass. altares onlus.
ciao e grazie ancora
è per oggi..ki può venga alla scuola di iconicella
la pericolosità dlle onde nn è dimostrata, è vero...tuttavia in italia vige una fictio iuris...mi spiego..se l'antenna emette un certo livello di radiazioni e prendo la leucemia nn è colpa dell'antenna
se l'antenna supera i valori di legge si può ipotizzare ke la leucemia venga dall'antenna [=quote]
...scusa Chin Chao Lin, 'sta cosa non tiene: se non sono riuscito a dimostrare la pericolosità delle onde elettromagnetiche significa che non posso nemmeno affermare che, se l'emissione è contenuta entro certi limiti, non prendola leucemia. Perchè affermare che entro certi limiti non prendo alcunché significa affermare che oltre certi limiti è scontato che mi ammalo di qualcosa... che poi sarebbe come affremare la pericolosità delle onde elettromagnetiche!
Basterebbe applicare la famosa ed integerima "reductio ad absurdum"...
Per il resto hai ragione:è un po' come l'ispezione ASL nelle aziende... o dell'ispettorato: una farsa!
Nel dubbio abolirei la vendita dell'alcol.
![]()
queste antenne servono solo a far arricchire dei parenti di un NOTO consigliere comunale
Mr.Home queste antenne servono solo a far arricchire dei parenti di un NOTO consigliere comunale
E allora? Chi l'ha detto che le onde elettromagnetiche emesse da queste antenne siano dannose?
___________________________________________________
la pericolosità dlle onde nn è dimostrata, è vero...tuttavia in italia vige una fictio iuris...mi spiego..se l'antenna emette un certo livello di radiazioni e prendo la leucemia nn è colpa dell'antenna
se l'antenna supera i valori di legge si può ipotizzare ke la leucemia venga dall'antenna
nel mezzo c'è la realtà..se le antenne vengono fatte funzionare fuorilegge, ki lo controlla? quando c'è una verifica l'arta va (poniamo) alla tim e dice ,,vengo il giorno tale all'ora tale per misurare...e secondo voi la tim ke fa?
comunque sono meglio tante antenne piccole che una enorme!
la musica si sente meglio quando in un locale ci sono 2 casse enormi che servono x coprire l'intero locale , facendo diventare sordi quelli che ballano vicino alle casse e facendo sentire solo un eco a chi è più lontano ed in entrambi i casi vai a casa con il mal di testa ,
oppure si sente meglio in un locale ben progettato che ha tanti satelliti che non vanno sotto sforzo?
l'esempio di radio vaticano ci casca a pennello!
Scusate la polemica... ma ogni tanti ci vuole.
Per carità io le butterei giù tutte, 'ste cazzo di antenne!
Ma, lo scopo di questa antenna qual è? Serve a migliorare la ricezione e/o trasmissione in zone non coperte o cosa?
E allora? Chi l'ha detto che le onde elettromagnetiche emesse da queste antenne siano dannose?
up for fight
Up
il punto in questione è un altro
le leggi in materia sono kiarissime..se una compagnia telefonica vuole mettere un'antenna lo può fare...lo scandalo è ke il comune di lanciano non si è dotato di un piano per evitare almeno ke dette antenne vengano piazzate in prossimità di siti sensibili: ospedali, scuole, asili.
sulla nocività delle emissioni c'è da dire
1) la normativa italiana è molto + restrittiva di altre, e teoricamente garantisce di + la salute
2) purtroppo i controlli che le onde elettromagnetiche siano nella norma non sono affidabili
3) al di la di tutto le onde possono uccidere..la storia di radio vaticana lo dimostra
4) se anche le emissioni sono nella norma diverse persone hanno una ipersensibilità tale che dimostrano sintomi patologici (cefalee insonnia ecc ecc) ke solo qualke medico ha il coraggio civile di collegare alle antenne
5) la potenza delle varie tim ecc ecc fa in modo ke non tutto esca fuori e nn tutto venga controllato come si deve
avete ragione a protestare, l'unica cosa che mi domando è perche protestiamo e dopo non facciamo a meno del telefonino? lo sapete che ci sono 109 telefonini ogni 100 persone?????
e come cavolo si comunicano questi telefonini senza antenna? 
devo precisare non sono una fanatica del telefonino, lo uso pochissimo e sono giorni che manche lo guardo....
E dope coma facème amannà gli sms, li mms, li umts, li pps, li ggs e cumbagnia belle?
Ma a vu che ve ne freche di quilli di li 'Ndrijule? Tande quill je cafune....
Due checche a fa a pretanne... Jete a coje le ciammaiche va...

Il Re, se non vuoi che il muscolo sia quello di Just, modera i termini....

Just
Sarà, cmq sia non hai detto nulla...Contenti tu...

Solipsista, evito di risponderti, troglodita...

Il Re, magnati un bel muscolo e chiuditi sà voccazza onta...
Just ha sempre ragione
la mia pseudo risposta dice molto di più di quello che avrei potuto argomentare!
Just caro, se hai qualcosa da dire, è giusto che tu esponga la cosa, in caso contrario, che senso ha la tua pseudo-risposta?
nono , protestate!
No no no, parla tesoro, parla...
fammi stà zitto!
Non ci sarò, quindi non prometto nulla di che, ma spero che aderisca quanta più gente possibile per non permettere a questi assassini di mangiare sopra la pelle di noi tutti...
up
mercoledì ore 8 del mattino protesta contro i lavori dell'antenna di villa andreoli chi può si venisse ad affacciare ciao e grazie
Nuova reply all'argomento:
protesta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










