Messaggio del 13-02-2007 alle ore 23:30:43
Quanta delinquenza abbonda ultimamente dopo l'indulto del caro Min. Mastella ! Le ns. città stanno diventando sempre più pericolose ed ora anche la delinquenza organizzata di altre regioni a noi limitrofe si sta affacciando nei ns. centri, vedi la Puglia con a capo la provicia di Foggia ( da i natali anche a due brigatisti appena arrestati). E quanti foggiani girano per il paese ogni giorno! Tutti noi genitori onesti dobbiamo lottare e difendere i ns. ragazzi ed il loro avvenire. No alla violenza, al degrado sociale e protestiamo contro quelle persone che vengono nella ns. provincia non per lavorare ed integrarsi onestamente ma per esportare criminalità e degrado.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 00:38:57
City,ma chi l'avesse difende la citta?noi?co li difende lu capitano di carabinieri,lu commissario etc,,etc,, ca li stipendie arriva a isse, no a me
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 01:04:16
Phar Lap la polizia e carabinieri è pagata con i soldi del popolo che lavora, però nei paesi civili il popolo aiuta le forze dell'ordine al fine che la sicurezza collettiva sia garantita a tutti.... il silenzio che ultimamente c'è nella nostra società è figlio di una cultura mafiosa e di stampo massonico....
Con questo non voglio dire che noi tutti dobbiamo da domani diventare paladini della giustizia ma almeno cercare per quello che possiamo fare di denunciare i fatti di criminalità che vediamo tutti i giorni...
E' vero che i soldi del singolo carabiniere o poliziotto non arrivano nelle tue tasche ma è anche vero che quei soldi nelle tasche di poliziotti e caramba cè li mitt pure tu quindi vedi se ti piace a jettà li quatrin
quei soldi nelle tasche di poliziotti e caramba cè li mitt pure tu
qua ti sbagli
cmq scherzi a parte,io non mi ci vedo a fare la spia,ma non per atteggiarmi a guappo,è che non mi farebbe stare bene sapere che ho mandato in galera nu fglio di na mamma,poi che chi delinque deve andare in galera,se viene beccato, ok,ma non è compito mio. ------------ Editato da Phar Lap il 14/02/2007 alle 01:14:38
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 01:16:25
Unabomber,nei paesi civili ca dice tu,la polizia,finanza, etc,,etc... paga a tutte le vie, dai bar,alle macellerie, etc,,etc,,, questa è la cultura mafiosa ------------ Editato da Phar Lap il 14/02/2007 alle 01:17:35
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 01:23:26
Ok phar lap non hai capito il senso di quello che ho voluto scriverti, forse per colpa mia, ma cmq voglio invitarti a girare un pò di più e non valutare solo la realtà lancianese..... E' chiaro che fare "lù nfam" è una cosa che disonora tutti, ma quello che voglio dire io è diverso.. esempio: se dovessi vedere un "figlio di mammà" come dici tu, che con un chiodo stà scrivendo sul cofano della tua macchina, sinceramente della sua povera mammà non me ne frega un cavolo e quindi chiamo gli sbirri e gli faccio fare un culo tanto... capito??????
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 12:28:50
forse è meglio gemellarsi con Ponte di Legno(lì son verdi qui le facciamo nere).
come comandante proporrei una persona seria...al nord in moltissimi casi han dovuto sciogliere le camicie che invece di rondare si andavano a sbronzare.
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 23:59:10
Beh !! Penso di non essermi spiegato bene, non intendo dire che dobbiamo fare le ronde cittadine come quei matti della Lega nord.
Ben vengano comunque Batman, Robin e l'Uomo Ragno in questo periodo di carnevale!
Essendo genitore sono molto preoccupato per come stanno cambiando le nostre città. Almeno cominciamo a parlare di questi problemi cercando di coinvolgere anche i nostri Amministratori, perchè sono loro che devono motivare e spronare le Forze dell'Ordine e non noi direttamente.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:07:06
beh...effettivamente torto non ha...
ti appoggio city,sono d'accordo,il comune non fa niente,per non parlare delle forze che dovrebbero proteggerci...si grattano la panza dalla mattina alla sera...non tutti...ma la maggior parte...
mah...andremo a finire allo sfacelo...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:18:24
beh ti appoggio in pieno........
ricordo qualche sabato fa,che uno foggiano,uscito dapoco con l'ultimo indulto appunto,stava "levando la vita" a qualsiasi ragazzo gli passava davanti agl occhi,ai viali,poi però,ha trovato dei ragazzi,che erano abbastanza stufi!
e lo hanno pestato abbastanza violentemente,anzi,molto violentemente...in 3 o 4,lui per terra,e loro che continuavano a tiragli calci...vabbè...brutte scene...
scene che non sarebbero mai avvenute se...
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 00:33:55
Oggi sono stato per lavoro a Manfredonia e dopo aver scaricato la merce mi sono fermato ad un bar del centro a prendere un caffè e sul giornale locale ho letto di ben 7 arresti in due giorni e 25 nel mese di febbraio per estorsione, furto, esplosivi, ricettazione, traffico armi e droga oltre allo strozzinaggio. Pensa te che clima caldo che ce ste!