La Piazza
PROSSIMAMENTE......STUDIO 54
Messaggio del 22-12-2004 alle ore 03:30:13
caz sto' a combinx no funzionnanmcm
caz sto' a combinx no funzionnanmcm
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 02:14:22
si la sangria era proprio buona e anche lo strip della festeggiata e francesca
Di Ray Sugar non ne parliamo MITICO!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che quando gli anno tolto le calzette aveva i piedi sporki
I malfolk sono pronti per la prima esebizione ultima settimana di gennaio
si la sangria era proprio buona e anche lo strip della festeggiata e francesca
Di Ray Sugar non ne parliamo MITICO!!!!!!!!!!!!!!
l'unica cosa che quando gli anno tolto le calzette aveva i piedi sporki
I malfolk sono pronti per la prima esebizione ultima settimana di gennaio
Messaggio del 20-12-2004 alle ore 01:07:00
sangria!....sangria!!!!!!
sangria!....sangria!!!!!!
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 12:32:30
CREPI IL LUPO
grazie Paola
se festeggio il S.Silvestro allo STUDIO 54 ne preparo un centinaio di litri
CREPI IL LUPO
grazie Paola
se festeggio il S.Silvestro allo STUDIO 54 ne preparo un centinaio di litri
Messaggio del 19-12-2004 alle ore 12:20:41
ragazzi vi faccio tanti auguri per questa nuova iniziativa che secondo me a lanciano ci voleva proprio,e basta con sto tum e tum!!!!!!!!ho parlato con rino e da quello che mi ha detto verrà su un bel locale.Nn smetterò mai di dire ke i giovani quando prendono queste iniziative devono essere premiati.Bravi ragà,vi faccio un in BOCCA A LUPO enorme!
P.S. Tanti saluti a Rino e.......quando rifai la sangria????era ECCEZIONALE!!!!!!!
ragazzi vi faccio tanti auguri per questa nuova iniziativa che secondo me a lanciano ci voleva proprio,e basta con sto tum e tum!!!!!!!!ho parlato con rino e da quello che mi ha detto verrà su un bel locale.Nn smetterò mai di dire ke i giovani quando prendono queste iniziative devono essere premiati.Bravi ragà,vi faccio un in BOCCA A LUPO enorme!
P.S. Tanti saluti a Rino e.......quando rifai la sangria????era ECCEZIONALE!!!!!!!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 15:56:16
alberto' mica ho detto na cazzata
sei tu che sei uno con le braccia corte che nin vu caccia'10 euro x la pubblicita'
alberto' mica ho detto na cazzata
sei tu che sei uno con le braccia corte che nin vu caccia'10 euro x la pubblicita'
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 14:24:17
grande Mimmo!
grande Mimmo!
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 14:14:03
Si, ho parlato proprio ieri sera con antony dj e rino marfisi gli auguro veramente tanta fortuna e vi dirò di + presto da fine gennaio in poi una volta al mese si esibiranno anke i malfolk
....però ne devo parlare ancora con i miei colleghi
Si, ho parlato proprio ieri sera con antony dj e rino marfisi gli auguro veramente tanta fortuna e vi dirò di + presto da fine gennaio in poi una volta al mese si esibiranno anke i malfolk
....però ne devo parlare ancora con i miei colleghi
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 13:54:01
Pupo ma vai a fare la cakkina
Pupo ma vai a fare la cakkina
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 06:08:36
mi sono dimenticato i demo per l'arezzo wave all'uscita dell'autostrada...
mi sono dimenticato i demo per l'arezzo wave all'uscita dell'autostrada...
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 02:03:12
ZIGULI' PARTY
ZIGULI' PARTY
Messaggio del 18-12-2004 alle ore 01:18:47
Albertò, a nome dei CLP dico che la cosa è interessante e appena ci vediamo dimmi qualcosa di più. Quando si tratta di suonare ci sono sempre
Albertò, a nome dei CLP dico che la cosa è interessante e appena ci vediamo dimmi qualcosa di più. Quando si tratta di suonare ci sono sempre
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 23:00:33
per la pubblicita ci sono dei banner alberto'...cliccaci e ce scritto come fare x avere uno spazio pubblicitario su lanciano.it.....dillo ai tuoi amici dello studio 54
per la pubblicita ci sono dei banner alberto'...cliccaci e ce scritto come fare x avere uno spazio pubblicitario su lanciano.it.....dillo ai tuoi amici dello studio 54
Messaggio del 17-12-2004 alle ore 22:19:24
STUDIO 54!
STUDIO 54!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:33:50
Che bello, quindi possiamo anche noi dei BeeHive, esibirci in questo locale. Magari, che bello
Che bello, quindi possiamo anche noi dei BeeHive, esibirci in questo locale. Magari, che bello
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:25:24
ah mi sò scordato, dietro alla 126 c'ho già appiccicato la scritta "2.4 turbo iniezione 48 valvove 8 cilindri"..... ci stà a pennello.....

ah mi sò scordato, dietro alla 126 c'ho già appiccicato la scritta "2.4 turbo iniezione 48 valvove 8 cilindri"..... ci stà a pennello.....
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:23:38
per i vestiti te l'ho detto, la camicia di flanella la devo ancora prendere, i pantaloni stile "rattoppati di verde" li ho già presi, gli stivali pure (arancione acceso, con tanto di mini-neon sulla punta
), poi credo di mettermi gli occhiali che mi sono fatto fare su misura dallo sfasciacarrozze, e 6-7 collane a catena che pesano dai 25 ai 30 kili, più varie targhette con le scritte più svariate che farò scegliere a te
ah dimenticavo, mi porto anche un cartello con scritto "guardatemi l'orologio", che sarà un modello cipolla gigante anni 60/70.....

per i vestiti te l'ho detto, la camicia di flanella la devo ancora prendere, i pantaloni stile "rattoppati di verde" li ho già presi, gli stivali pure (arancione acceso, con tanto di mini-neon sulla punta
ah dimenticavo, mi porto anche un cartello con scritto "guardatemi l'orologio", che sarà un modello cipolla gigante anni 60/70.....

Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:15:06
no no la moquette eravamo rimasti allo zebrato.....e quello sia!
e x i vestiti come stai messo?ti sei fatto fare dalla carrozzeria gli occhiali?
no no la moquette eravamo rimasti allo zebrato.....e quello sia!
e x i vestiti come stai messo?ti sei fatto fare dalla carrozzeria gli occhiali?
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:13:21
mi raccomando tutti con l'alfettone ROSSO quadrifoglio ORO
mi raccomando tutti con l'alfettone ROSSO quadrifoglio ORO
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:11:24
pupo, ho trovato meglio dei fari grigliati, ho trovato la presa d'aria da piazzare sul tettuccio con tanto di pinna taglia aria, e i cerchi in lega da 35, anche se devo apportare delle modifiche alla carrozzeria della 126 prima di poterceli mettere
però sono indeciso sul tachimetro in miglia e sulla moquette di pelle d'orso polare
pupo, ho trovato meglio dei fari grigliati, ho trovato la presa d'aria da piazzare sul tettuccio con tanto di pinna taglia aria, e i cerchi in lega da 35, anche se devo apportare delle modifiche alla carrozzeria della 126 prima di poterceli mettere
però sono indeciso sul tachimetro in miglia e sulla moquette di pelle d'orso polare
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 22:05:29
anima' hai trovato gli stivali pitonati con gli speroni da cavallo??
e i fari con la griglia metallica?
Io sono finalmente riuscito a trovare il neon fuxia da mettere sotto,ma tu datti da fare x quello blu x gli interni
anima' hai trovato gli stivali pitonati con gli speroni da cavallo??
e i fari con la griglia metallica?
Io sono finalmente riuscito a trovare il neon fuxia da mettere sotto,ma tu datti da fare x quello blu x gli interni
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:59:01
spero che nn sia nuovamente un flop,ql locale nn è molto fortunato...specie ultimamente.
cmq sembra una bella idea.
spero che nn sia nuovamente un flop,ql locale nn è molto fortunato...specie ultimamente.
cmq sembra una bella idea.
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:58:48
concordo con il pupo, anche perchè pure io mi devo finire ad attrezzare, devo ancora trovare la camicia di flanella a quadri colorati fucsia, gialli e verdi, ma ho già le scarpe cuoiate arancioni che rendono moltissimo
concordo con il pupo, anche perchè pure io mi devo finire ad attrezzare, devo ancora trovare la camicia di flanella a quadri colorati fucsia, gialli e verdi, ma ho già le scarpe cuoiate arancioni che rendono moltissimo
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:51:00
speriamo che non sia il solito locale tunz & tunz
che io mi devo ancora attrezzare con la punto con lo poiler a spazzaneve e l'alettone con la scritta sparco...pero'sono a buon punto ho trovato gia la coda di volpe(x il retrovisore) e il coprivolante zebrato
speriamo che non sia il solito locale tunz & tunz
che io mi devo ancora attrezzare con la punto con lo poiler a spazzaneve e l'alettone con la scritta sparco...pero'sono a buon punto ho trovato gia la coda di volpe(x il retrovisore) e il coprivolante zebrato
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 21:48:41
STUDIO 54!
STUDIO 54!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:04:08
mamma, papà: posso andare anke io????
mamma, papà: posso andare anke io????
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 20:02:12
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 19:04:22
bello... un pensierino ce lo faremo prima o poi... vi stupiremo con effetti speciali!!!
bello... un pensierino ce lo faremo prima o poi... vi stupiremo con effetti speciali!!!
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 19:00:20

-------------------------------------------------
Editato il 19:06:57 16/12/2004 da Max Payne

-------------------------------------------------
Editato il 19:06:57 16/12/2004 da Max Payne
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 18:56:19
sembrerebbe una bella iniziativa
sembrerebbe una bella iniziativa
Messaggio del 16-12-2004 alle ore 18:53:52
Come tutti saprete L'ORIENT EXPRESS hà chiuso e parte del locale è stato preso in gestione da ALEX ANCONITANO,l'altra parte del locale(ex sala latino americano) è stata presa in gestione da Dj ANTONY e altri ragazzi per aprirci lo STUDIO 54 un locale di tipologia diversa: un pre-disco dove ascoltare musica dal vivo(gruppi locali),fare due chiacchiere,bere qualcosa di buono e fare nuovi incontri.
Si può anche concludere qui la serata godendosi un pò di revival 70/80 oppure a fine serata le nuove sonorità musicali proposte da Dj Antony
Posso anticiparvi ke a Gennaio si esibirà SANDRO RAY SUGAR
Tutti i gruppi locali emergenti sono invitati a partecipare
........MALFOLK,THE MARIGOLD e CLP siete ufficialmente invitati
Come tutti saprete L'ORIENT EXPRESS hà chiuso e parte del locale è stato preso in gestione da ALEX ANCONITANO,l'altra parte del locale(ex sala latino americano) è stata presa in gestione da Dj ANTONY e altri ragazzi per aprirci lo STUDIO 54 un locale di tipologia diversa: un pre-disco dove ascoltare musica dal vivo(gruppi locali),fare due chiacchiere,bere qualcosa di buono e fare nuovi incontri.
Si può anche concludere qui la serata godendosi un pò di revival 70/80 oppure a fine serata le nuove sonorità musicali proposte da Dj Antony
Posso anticiparvi ke a Gennaio si esibirà SANDRO RAY SUGAR
Tutti i gruppi locali emergenti sono invitati a partecipare
........MALFOLK,THE MARIGOLD e CLP siete ufficialmente invitati
Nuova reply all'argomento:
PROSSIMAMENTE......STUDIO 54
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui