La Piazza

Proposta a Sampei x il nuovo sito
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:12:43
Ho visitato il forum della Gazzetta dello sport. Il forum è moderato, i post vengono inseriti solamente dopo qualke ora, e quindi nn in tempo reale come qui.
L'idea nn mi sembra malavagia... in questo modo aumenterebbe la qualità dei post, perkè kiunque ci ripenserebbe 3 volte prima di spammare. Inoltre certi argomenti verrebbero affrontati in maniera più costruttiva, oltre al fatto ke gli argomenti più interessanti rimarrebbero a lungo in prima pagina.
Cmq, fa gna vo tu.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:13:56
Ma tu ngi durm la nott?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:15:47
le pimmadore in a nirvanella gliele mando adesso o tra qualche ora?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:17:35
ma i dopo qualche ora non si ammosciano?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:19:11
poi il potrebbe iniziare a puzzare
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:20:16
e quanto gas consumerebbe il ?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:21:08
per non parlare delle tendiniti per i vari
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:21:31
Veramente l'idea mi è venuta ora, caro Dean... di notte ho altri pensieri x la testa
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:22:45
ma all'overdose per non c'avevi pensato?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:23:41
dopo quanto tempo si accerterebbero i ????
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:25:37
Ma soprattutto che intensità potrebbero raggiengere le tempeste?
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU(vento ritardato di qualche ora)
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:28:35
i appassirebbero subito spazzati dalla furia del vento
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:28:45
Skin una cosa del genere si potrebbe fare solo se ci fosse un rientro economico, io personalmente non starei a leggere tutti i messaggi che tutti i bravi ragazzi e i calzzoni scrivono e spendere ore e ore del mio tempo AGGRATISSE... Questo forum, anche se molti non lo sanno, CONSUMA più di quanto tu possa immaginare. Io personalmente comincerei a far pagare.
2-3 euro a testa non fanno la fortuna di nessuno ma moltiplicati per 200-300 fanno comodo a chi ci lavora su e migliorerebbero sicuramente il servizio.
-------------------------------------------------
Editato il 17:33:26 06/10/2004 da _casper_
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:34:27
Casper, nn dicevo mica ke i moderatori devono leggersi tutti i msg Il mio discorso riguardava solo il fatto di posticipare(automaticamente) l'introduzione dei post. Cmq era solo 1 idea.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:36:04
Skin io ci sto prendendo gusto allo spam
sarà il vento
e naturalmente fiuuuuuuuuuuu
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:36:17
certo che trovare qualcuno che investisse qui dentro non sarebbe un'idea malvagia...il bacino d'utenza e notevole...ma i commercianti locali? gli fa schifo farsi pubblicità?

mah...so capite...farò il rappresentante di lanciano.it

mi serve solo una valigia
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:10:04
X Cucciolo

I commercianti che ci crediate o no non sono quella miniera inesauribile che forse voi pensate nè la pubblicità è il pozzo di San Patrizio. Chi si farebbe pubblicità se poi tanto si compra sempre negli stessi centri? Quei centri per di più hanno sistemi più efficaci per farsi pubblicità. Si può provare ma credimi non funzionerebbe molto.

X Skin
Mi sembra strano che una persona vicina alla sinistra quale tu ti sei dichiarato qualche post fa, sia vicina all'idea stessa di moderazione. La moderazione implica un dispiego di tempo inimmaginabile per il proprietario e/o gestore del sito senza contare poi che avrebbe il gravoso compito di decidere cosa è spam e cosa non lo è :-). Penso sia giusto sopportare un po' di spam per avere in cambio però la facoltà di scrivere qualsiasi pensiero ti frulli in testa anche se a volte ci si potrebbe autocensurare.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:32:30
1) ma ho scritto in arabo?
2) ora vogliamo farne 1 caso politico?

Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:40:17
Si si facciamone un caso politico.
Vedrei bene un lanciano.it a pagamento, diciamo un 20 euro annuali! Che dite è poco? Per iniziare può bastare.
Così almeno dopo pranzo quando mi collego non devo aspettare 15 miunti che si apra un post o mi arrivi una risposta sul cistitù... e magari con un bell'allegerimento delle pagine, la possibilità di aggiornare un post anche quando si è appena scritto, un cistitù migliore etc...
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:41:18
UN NUOVO SITO? L'IDEA NON E' MALE
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:43:37
Mur skin non è affatto vicino alla sinistra

Mur, la moderazione sui siti è storia vecchissima... e cmq di esempi su questo sito ce ne sono tanto visti i post bloccati, in barba a quello che c'è scritto nel disclaimer dove si dice "La redazione di lanciano.it e RealNetwork S.n.c. non monitorano i messaggi inviati ne' effettuano alcuna moderazione sugli stessi"...

Quindi la moderazione già c'è, eccoti servito skin.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:48:23
l'idea è bella ma impraticabile
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:51:20
impraticabile? a quale idea ti riferisci cock?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:57:47
GRANDE MAT ! ! !
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 18:59:21
X Mat 303
Chiedo a skin infinitamente scusa se avessi frainteso ma cito dal post X i "sinostroidi" forumniani attualmente a pag. 6 de la Piazza:
"Da 1 po di tempo sto notando kè anzikè evolvervi, diventate sempre più faziosi, anke di fronte all'evidenza, e state davvero riskiando di superare i vostri "nemici"(su questo piano). Io rimango dalla vostra parte, però state attenti, perkè se il centrodestra continua a governare(facendo proprio di tutto per affossarsi da solo), è colpa anke dell'opposizione ke nn riesce ad acquistare sufficiente credibilità. D'altronde ho avuto modo di constatare come tante persone si siano pentite del loro precedente voto, rimanendo però piuttosto perplesse circa eventuali alternative. Meditate gente, meditate. Perkè tra 1 po si dovrà votare anke a Lanciano. Naturalmente il mio obiettivo è Onesolution "
Autore: Skin
Inoltre Mat303 hai una vaga idea di quanto tempo siano durati i siti che contavano sulle donazioni spontanee? Pochi mesi quando andava bene. Mi piacerebbe essere meno disfattista ma la mia lunga esperienza mi dice questo. Sempre liberi (ed io ne sarò contentissimo) di smentirmi

X Skin:
Non intendo farlo diventare una cosa politica era solo una considerazione. Io sono dell' area moderata di centro destra ma ciò non toglie che per alcune cose non condivida certe idee della mia parte politica, quindi nulla questio.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:01:30
vaffanculo
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:06:07
Siti che contano su donazioni spontanee? Ce ne sono migliaia, ne conosco alcuni che vedevo dal 1996 e durano ancora.
Io metterei lanciano.it a pagamento... il servizio è nettamente deteriorato nel tempo, inoltre avrebbe bisogno di una bella revisione, sia della parte grafica che funzionale, oltre che maggiore banda.
Pagherei volentieri per questo servizio.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:07:52
Ripeto liberi di smentirmi :-)
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:11:47
anche io pagherei volentieri un canone annuo perchè già so che le cose migliorerebbero e non di poco e che potrebbero esserci servizi mooolto interessanti per tutti...
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:14:47
e poi toglieremo di mezzo chi viene qui solo a sbirciare...

purtroppo da quello che ho capito le pagine commerciali sul sito non offrono abbastanza entrate da giustificare un miglioramento... è difficile fare business con un portale locale.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:24:57
anch'io sarei daccordo nel pagamento di un canone annuo, ma poi se piazzo una foto e mi viene tolta chiamo i carabinieri..
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:31:35
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 20:00:53

Ho visitato il forum della Gazzetta dello sport

antunacce, tu pu visità solo il forum della Cazzetta dello SPORC!

ZEZZO CHE NON SEI ALTRO!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 21:23:16

Mur quello è 1 post ke avevo scritto x inzummà con onesolution, però siete davvero paranoici, per ogni cosa ricacciate il fatto di essere di destra o di sinistra
Cmq anch'io pagherei, per me nn ci sarebbe alcun problema.
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:51:45
io non c'ho più un cent in tasca, navigo con il gprs (lentissimo di suo) quindi non pago una ceppetta.
La miglior moderazione che c'è è quella che nasce nelle sinapsi mentre si formula un pensiero, sia che si scriva su lanciano.it sia che si apra bocca per ordinare al ristorante o per dire in santa pace asdhkjlsdhasdnk nel silenzio della propria camera
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 22:55:32
un vaffanculo grosso come il cielo anch'io

grande mene!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 00:39:30
Ormai state alla frutta proprio, riuscite a mettere la politica anche in un post dove si cerca di riflettere su come potrebbe essere il nuovo sito! mi sta iniziando veramente a fare schifo tutto questo.

Tornando al tema del post, sistemati alcuni lavori urgenti che abbiamo in questo periodo, noi della RealNetwork ci impegneremo a riprendere in mano il progetto lanciano.it che abbiamo lasciato in sospeso per molto tempo.

Penso che ci lavoreremo su almeno tre mesi e ci saranno diverse novità che già a grandi linee abbiamo in mente. Non mi va di dire niente ora perchè è tutto da definire, posso solo affermare con certezza che lanciano.it non sarà mai un sito a pagamento per l'utente finale; ciò non vuol dire però che non accettiamo donazioni

SUL DISCORSO DELLA LENTEZZA: per quanto invece riguarda banda disponibile e potenziamento del server, vi annuncio da subito che entro massimo 15 giorni sposteremo il server su una nuova linea almeno il triplo piu veloce di adesso; inoltre abbiamo già ordinato nuova memoria per portare il sever a 2GB di ram, per una spesa di circa 900 euro.

Il problema della lentezza verrà ulteriormente diminuito con l'uscita della nuova versione del sito (speriamo entro natale), che prevede un alleggerimento massiccio del codice, ed una maggiore efficienza delle query al database (gran parte del lavoro è già stato riscritto da zero).

Dateci tempo, più di questo non possiamo fare.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 00:43:23
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 01:27:23
nico'fate paura!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 01:41:29
Mat303,Casper sono con voi. Sampè è per questo che ti voglio bene.
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 09:41:14
mitici
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 10:32:27

Il problema della lentezza verrà ulteriormente diminuito con l'uscita della nuova versione del sito (speriamo entro natale), che prevede un alleggerimento massiccio del codice, ed una maggiore efficienza delle query al database (gran parte del lavoro è già stato riscritto da zero).

Queste sono le cose da orgasmo

Bravo sampozzo!!! (se fai pure il codice validato la pago io la ram aggiuntiva ... no no, non esageriamo va )
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 10:36:57
Sampozzo

Nuova reply all'argomento:

Proposta a Sampei x il nuovo sito

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)