La Piazza
PRONTO............FABER.....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:34:32
Cittone-cialtrone di un faber..........
- Ahoooo, spampanato di un fuoriconcorsooooo
Quale fuoriconcorso, sei proprio un farlocco-cianfrone per non dire altro
- mmhh, chi è?????
Come chi è??????? fanfarrone-spampanato tutti i ciommi che ti ho dato in via del mancino??????????

ti si scorde????
- mmhhhh
Ahooooo t'ho visto stamattina ar mare con tuo suocero a giocare con la palla, tu in porta e lui che ti tirava i rigori....


- mmhhhh.....ma chi si?????????????

Cittone-cialtrone di un faber..........
- Ahoooo, spampanato di un fuoriconcorsooooo
Quale fuoriconcorso, sei proprio un farlocco-cianfrone per non dire altro

- mmhh, chi è?????
Come chi è??????? fanfarrone-spampanato tutti i ciommi che ti ho dato in via del mancino??????????


ti si scorde????- mmhhhh
Ahooooo t'ho visto stamattina ar mare con tuo suocero a giocare con la palla, tu in porta e lui che ti tirava i rigori....



- mmhhhh.....ma chi si?????????????


Nuova reply all'argomento:
PRONTO............FABER.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
