La Piazza

PRONTO............FABER.....
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 11:34:32
Cittone-cialtrone di un faber..........

- Ahoooo, spampanato di un fuoriconcorsooooo

Quale fuoriconcorso, sei proprio un farlocco-cianfrone per non dire altro

- mmhh, chi è?????

Come chi è??????? fanfarrone-spampanato tutti i ciommi che ti ho dato in via del mancino?????????? ti si scorde????

- mmhhhh

Ahooooo t'ho visto stamattina ar mare con tuo suocero a giocare con la palla, tu in porta e lui che ti tirava i rigori....

- mmhhhh.....ma chi si?????????????

Nuova reply all'argomento:

PRONTO............FABER.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)