La Piazza

pronicaragua sul meridiano
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 17:19:05
buzzurri!!!

vai skinnolo!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 14:46:18
che vergogna!!!
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 13:03:43
complimenti e...la cosa mi interessa
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 13:00:27
'mmazza che successo...

cmq....rilancio in attesa.....

baci e abbracci all'avv. (nirvanè a te nisba...)
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 16:45:59
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:20:13
allò tutti coloro che se la sentono possono postare e dire la propria sull'iniziativa lanciata da esasole pro nicaragua....si sceglieranno gli interventi migliori e avv li publicherà sul giornale
avvocà per quanto concerne me be bisogna informare la gente di questa iniziativa quindi...

da qualche mese alcuni lancianesi con la proposta lanciata da esasole si sono uniti per inviare un inutile(per noi)euro a testa per inviarlo ad una bambina in nicaragua...il guadagno arriva alla piccola lisette....una bimba con cui abbiamo contatti...ci inviamo lettere per conoscere anche il suo stile di vita e rapportarlo al nostro...una volta al mese alcuni dei padrini si incontrano a cena e stando insieme si informano su come prosegue l'iniziativacon un euro al mese riusciamo a far vivere in condizioni migliori questa bambina che come tanti altri in nicaragua ha grandi problemi...quindi personalmente mi congratulo con coloro che appoggiano questa iniziativa e perchè no cercare di allargarla al resto della gente per riuscire ad adottare tanti altri bimbi a distanza.

Nuova reply all'argomento:

pronicaragua sul meridiano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)