La Piazza

Programma politico belga
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 09:11:35
leggendolo pensavo proprio a te gì
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:07:46
nzia mai lo fanno qua appicciano i roghi
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:12:30
questo si che è un programma politico:
programma elettorale

Nuova reply all'argomento:

Programma politico belga

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)