La Piazza
progetto
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 15:56:49
è un'idea ke porto dietro da molto tempo e cioè quella di raccogliere tutte le storielle della GF e farci un bel libro di fiabe. ora vorrei però ke qualk1 mi aiutasse a fare qualke vignetta per ogni storiella e qualke sano fotomontaggio. lo scopo ultimo è quello di venderlo a di dare l'intero ricavato (le spese me le accollo tutte io) per la ricerca al cancro. fatemi sapere se qualk1 vuole darmi una mano e soprattutto se l'idea la trovate fattibile
è un'idea ke porto dietro da molto tempo e cioè quella di raccogliere tutte le storielle della GF e farci un bel libro di fiabe. ora vorrei però ke qualk1 mi aiutasse a fare qualke vignetta per ogni storiella e qualke sano fotomontaggio. lo scopo ultimo è quello di venderlo a di dare l'intero ricavato (le spese me le accollo tutte io) per la ricerca al cancro. fatemi sapere se qualk1 vuole darmi una mano e soprattutto se l'idea la trovate fattibile
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:08:25
progetto lodevole.se sapessi bene di cosa parli ti aiuterei volentieri.
progetto lodevole.se sapessi bene di cosa parli ti aiuterei volentieri.
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:13:20
Triangoli a parte...è una bella cosa ne varrebbe la pena bell'idea, sapendo disegnare t'aiuterei volentieri ma purtroppo so una chiavica con la matita!!!
Triangoli a parte...è una bella cosa ne varrebbe la pena bell'idea, sapendo disegnare t'aiuterei volentieri ma purtroppo so una chiavica con la matita!!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 16:30:37
io non so disegnare...però se ti serve una mano per portare avanti il progetto sono disponibile..
io non so disegnare...però se ti serve una mano per portare avanti il progetto sono disponibile..
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 17:08:55
io pèosso aiutare skin e se vuole bionda x le vignette
io pèosso aiutare skin e se vuole bionda x le vignette
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 17:26:08
Si potrebbe fare anke qualke cortometraggio ambientato nelle nostre mitike campagne......
Lì ci sto con tutto il cuore, per il resto non so come possa aiutarti.....
Si potrebbe fare anke qualke cortometraggio ambientato nelle nostre mitike campagne......
Lì ci sto con tutto il cuore, per il resto non so come possa aiutarti.....
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 19:49:24
nzk vs fine febbraio mi posso mette all'opera. Hellraiser lo farò bellissimo
nzk vs fine febbraio mi posso mette all'opera. Hellraiser lo farò bellissimo
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 19:50:00
ka da fa tu nirvanè?
ka da fa tu nirvanè?
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:10:13
se ti interessa conosco una ragazza che sa fare i fumetti, ne ho visto qualcuno e devo dire che e' proprio brava, il disegno e' la sua passione e non penso che fara' tante storie...
se ti interessa conosco una ragazza che sa fare i fumetti, ne ho visto qualcuno e devo dire che e' proprio brava, il disegno e' la sua passione e non penso che fara' tante storie...
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:17:16
tranne disegnare sono disponibile per qualsiasi cosa..
tranne disegnare sono disponibile per qualsiasi cosa..
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 20:54:38
vitello per il corto si può anke fare
.anzi quando ci si becca se ne parla
vitello per il corto si può anke fare
.anzi quando ci si becca se ne parla
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 21:19:14
appoggio incondizionato!!
appoggio incondizionato!!
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 22:25:05
Purtroppo non sono bravo a fare i fumetti e altrettanto nel fotomontaggio
Cmq credo che l'idea sia molto importante, spero cmq di esserti utile e rivolgo un appello a quelli che sanno disegnare:
Partecipate al progetto di nzk
Purtroppo non sono bravo a fare i fumetti e altrettanto nel fotomontaggio
Cmq credo che l'idea sia molto importante, spero cmq di esserti utile e rivolgo un appello a quelli che sanno disegnare:
Partecipate al progetto di nzk
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 22:43:53
Se vuoi ti posso dare una mano (o almeno ci provo). Me la cavicchio coi fotomontaggi, con le vignette un pò meno...
Se vuoi ti posso dare una mano (o almeno ci provo). Me la cavicchio coi fotomontaggi, con le vignette un pò meno...
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 11:49:18
conosco un ragazzo che è bravissimo a disegnare...se serve fatemi sapere
conosco un ragazzo che è bravissimo a disegnare...se serve fatemi sapere
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 11:58:41
bella iniziativa
da qui n credo di poter dare un grande aiuto anche perchè per il disegno...come dire nn son buonissima!
cmq se posso esser utile per qcs: EKKIME
bella iniziativa
da qui n credo di poter dare un grande aiuto anche perchè per il disegno...come dire nn son buonissima!
cmq se posso esser utile per qcs: EKKIME
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 14:12:04
up
...sampe mettilo argomento principale
up
...sampe mettilo argomento principale
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 14:18:53
Nzk naturalmente AGLI ORDINI!!!!!!
Nzk naturalmente AGLI ORDINI!!!!!!
Messaggio del 27-01-2004 alle ore 18:13:52
è 1 iniziativa molto interessante l'appoggio volentieri,....se vuoi posso dare 1 mano col disegno...
è 1 iniziativa molto interessante l'appoggio volentieri,....se vuoi posso dare 1 mano col disegno...
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 08:22:15
WoW! eccomi! se posso esservi d'aiuto sono qui!
WoW! eccomi! se posso esservi d'aiuto sono qui!
Messaggio del 28-01-2004 alle ore 13:43:22
Nuova reply all'argomento:
progetto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui