La Piazza
Profondamente Offeso
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 12:30:37
Non mollero mai MAT!!!!!!
Nirvanè...tu mi hai sentito alla trasferta quindi; stai superando quasi sir. Hell con le ricotte
Non mollero mai MAT!!!!!!
Nirvanè...tu mi hai sentito alla trasferta quindi; stai superando quasi sir. Hell con le ricotte
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 12:27:57
Nzk-ino, tu pinz a minì a Cruton la prossm vot!!!!
Grazie Farlap, ma mo che ti faccio sentire la tua internzkvista....mi ucciderai
Cappellì....il fatto è che Mari è già la mia ex, quindi la situazione può solo migliorare..
Rosmarì ti rigranzio vivamente per i complimenti, cmq il post è sull'ironico, anche se Venerdì sera ero ink....Nzk rimane sempre il nostro generale.
Nzk-ino, tu pinz a minì a Cruton la prossm vot!!!!
Grazie Farlap, ma mo che ti faccio sentire la tua internzkvista....mi ucciderai
Cappellì....il fatto è che Mari è già la mia ex, quindi la situazione può solo migliorare..
Rosmarì ti rigranzio vivamente per i complimenti, cmq il post è sull'ironico, anche se Venerdì sera ero ink....Nzk rimane sempre il nostro generale.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 10:26:59
george sono pienamente daccordo con te!!!! oppoggio ogni tua parola ,sillaba, ed anche i punti ,due punti virgole e punti asclamativii!!! sei sempre il
"the best!"
george sono pienamente daccordo con te!!!! oppoggio ogni tua parola ,sillaba, ed anche i punti ,due punti virgole e punti asclamativii!!! sei sempre il
"the best!"
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 20:04:04
george,ci stavo a ripensare,praticamente hai aperto un post,perche nzk ti ha rotto l'asta.
SI FREGNE BEST
george,ci stavo a ripensare,praticamente hai aperto un post,perche nzk ti ha rotto l'asta.
SI FREGNE BEST
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 20:02:09
George se continui a frequentare Farlap,tu e la tua ragazza vi lascerete,in malo modo pure.
George se continui a frequentare Farlap,tu e la tua ragazza vi lascerete,in malo modo pure.
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 19:42:13
george,praticamente sti ancora mbriache
,cmq complimenti per la tua girl,povera figlia
george,praticamente sti ancora mbriache
,cmq complimenti per la tua girl,povera figlia
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 17:06:03
povero papàNZK...best tu fai venire l ansia...
povero papàNZK...best tu fai venire l ansia...
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 13:46:26
Non mollare maiiiiiiiiiii!
Non mollare maiiiiiiiiiii!
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 11:58:37
...
...
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 11:47:23
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 11:37:38
Messaggio del 01-11-2003 alle ore 10:51:14
Ieri sera è stata una bellissima serata, meglio dell'ultima magnata, ma un piccolo episodio ,personalmente, me la ha rovinata!
Ho infilzato per tutta la serata con il mio forcone, che questa mattina ho ritrovato sotto le lenzuala
, sir. Hell e lui gentilmente è stato allo scherzo, per lo meno perchè ha capito l'impegno da parte mia a cercare il divertimento.
Ma mi è bastata una sola volta o al massimo due colpire il nosrtro generale NZK per vedere la mazza del forconone piegata in due!!!
Ora mi chiedo, dove è finito il carisma, la traquillità e l'umanita del nostro capitano?
E dove è finito lui a fine serata quando tutte le "forze" lo chiamavano in Caffetteria?
Sono rimasto profondamente deluso dal suo comportamento, non me lo aspettavo proprio, è stato proprio da persona che vuole far vedere che cosa? Dove è finita la sua umanità, dove il suo essere "ultimo fra i primi"?
Io ho fatto la mia solita serata da scemo e lui?
Spero sia un gesto isolato, dovuto al troppo lavoro e........
Lo spero veramente.
Per il resto tutti grandissimi, è stata veramente una bellissima serata; grazie a tutti da Georgy e Mary.
Ieri sera è stata una bellissima serata, meglio dell'ultima magnata, ma un piccolo episodio ,personalmente, me la ha rovinata!
Ho infilzato per tutta la serata con il mio forcone, che questa mattina ho ritrovato sotto le lenzuala
, sir. Hell e lui gentilmente è stato allo scherzo, per lo meno perchè ha capito l'impegno da parte mia a cercare il divertimento.
Ma mi è bastata una sola volta o al massimo due colpire il nosrtro generale NZK per vedere la mazza del forconone piegata in due!!!
Ora mi chiedo, dove è finito il carisma, la traquillità e l'umanita del nostro capitano?
E dove è finito lui a fine serata quando tutte le "forze" lo chiamavano in Caffetteria?
Sono rimasto profondamente deluso dal suo comportamento, non me lo aspettavo proprio, è stato proprio da persona che vuole far vedere che cosa? Dove è finita la sua umanità, dove il suo essere "ultimo fra i primi"?
Io ho fatto la mia solita serata da scemo e lui?
Spero sia un gesto isolato, dovuto al troppo lavoro e........
Lo spero veramente.
Per il resto tutti grandissimi, è stata veramente una bellissima serata; grazie a tutti da Georgy e Mary.
Nuova reply all'argomento:
Profondamente Offeso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui