La Piazza
Processo alla Coffy, 6.30
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:04:14
erano troppo fregni qui sabati in caffetteria....mo c'hanno tolto pure il trono di GeorgeBest...
....bei ricordi e grandi chiovi...
erano troppo fregni qui sabati in caffetteria....mo c'hanno tolto pure il trono di GeorgeBest...
....bei ricordi e grandi chiovi...
Messaggio del 26-11-2006 alle ore 23:00:08
ma nn si vive più il sabatosera come prima?
ma nn si vive più il sabatosera come prima?
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 17:22:44
Per tutti i colpevoli, nessuno escluso!!!
Per tutti i colpevoli, nessuno escluso!!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:35:46
ieri stava al marcissimo!!!!!!!!!!
ieri stava al marcissimo!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:06:19
oltre a nn sapè legge nn riesce neanche a ritrovare la via di casa nella notte di sabato
oltre a nn sapè legge nn riesce neanche a ritrovare la via di casa nella notte di sabato
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:32:27
giogg vatta a iettà, ma che prucesesse e prucesse ca tu nzi manch legge!?
giogg vatta a iettà, ma che prucesesse e prucesse ca tu nzi manch legge!?
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:13:04
Bella Gerge ... è tornato coluchi che presiede il trono alla caffetteria
Bella Gerge ... è tornato coluchi che presiede il trono alla caffetteria
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:06:49
Si sono tornato appositamente per il super processo e ripartirò subito, bisogna assolutamente risolvere questa faccenda!!!!!
Si sono tornato appositamente per il super processo e ripartirò subito, bisogna assolutamente risolvere questa faccenda!!!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:35:34
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:24:36
uàà è tornata la BASCHTIA!!!
ciao giogg...
la sett prox ci sarò anke io
uàà è tornata la BASCHTIA!!!
ciao giogg...
la sett prox ci sarò anke io
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:23:38
cos'è vogliamo fare i processi alle intenzioni?
cos'è vogliamo fare i processi alle intenzioni?
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:22:14
scusate ma mi sono persa un pezzo importantissimo...è finalmente tornato l'uomo dai mille moccichi????nooooooo!!!!!
bentornato!!!!!!!
la:
mi spiace di nn poter essere presente al processo...peccato davvero,ma purtroppo il lavoro chiama!
cmq già sappiamo che sono tutti colpevoli..!!!!!!in primis ALEX NATHAN!!!
scusate ma mi sono persa un pezzo importantissimo...è finalmente tornato l'uomo dai mille moccichi????nooooooo!!!!!
bentornato!!!!!!!
la:
mi spiace di nn poter essere presente al processo...peccato davvero,ma purtroppo il lavoro chiama!
cmq già sappiamo che sono tutti colpevoli..!!!!!!in primis ALEX NATHAN!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:20:08
la vedo male
la vedo male
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:19:37
Bentornato! Non potrò esserci perchè suoniamo a Civitaluparella, ma spero di poter fare una
prima possibile
Bentornato! Non potrò esserci perchè suoniamo a Civitaluparella, ma spero di poter fare una
prima possibile
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:44:27
evolissimo
evolissimo
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:41:17
Ejacrì!
Ejacrì!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:39:49
l'unica mia colpa è di essere amico tuo
l'unica mia colpa è di essere amico tuo
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:30:02
occazzo!
occazzo!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 12:14:24
chiedo alla Corte la condanna degli imputati ad anni 87 e mesi 3 di reclusione con isolamento diurno, notturno e pomeridiano.
chiedo alla Corte la condanna degli imputati ad anni 87 e mesi 3 di reclusione con isolamento diurno, notturno e pomeridiano.
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 11:57:30
sono colpevoli!
sono colpevoli!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 11:09:10
Avendo sentito determinate notizie sul Generale Nzk e su Sir. Hell, George Best con il suo fucile a moccico è stato richiamato immediatamente per eseguire un clamoroso processo nel Tribunale Fenaroli.
Il Generale Nzk è accusato di assenteismo durante il settimanale ritrovo del pre-Sabato, inoltre è accusato di far uso di prodotti femminili, che verranno specificati in loco per questioni di privacy. ( per questa accusa si richiede la partecipazione di Skin, anche se sotto stress...
)
Sir. Hell è invece accusato di aver sparato una marea di puttanate sul viaggio in Russia, saggiamente smentite dal Frecaricotte; a tal proposito è richiesta la partecipazione del Freca per un esame incrociato.
Si prega quindi di essere puntuali; la giuria è pregata di onorare l'incarico.
Ovviamente viste le condizioni atmosferiche il rinfresco sarà continuo!!!!
Ps. non è prevista la facoltà di non rispondere alla domande!!!!! Le parti dovranno difendersi da sole sulle accuse.
Avendo sentito determinate notizie sul Generale Nzk e su Sir. Hell, George Best con il suo fucile a moccico è stato richiamato immediatamente per eseguire un clamoroso processo nel Tribunale Fenaroli.
Il Generale Nzk è accusato di assenteismo durante il settimanale ritrovo del pre-Sabato, inoltre è accusato di far uso di prodotti femminili, che verranno specificati in loco per questioni di privacy. ( per questa accusa si richiede la partecipazione di Skin, anche se sotto stress...
)
Sir. Hell è invece accusato di aver sparato una marea di puttanate sul viaggio in Russia, saggiamente smentite dal Frecaricotte; a tal proposito è richiesta la partecipazione del Freca per un esame incrociato.
Si prega quindi di essere puntuali; la giuria è pregata di onorare l'incarico.
Ovviamente viste le condizioni atmosferiche il rinfresco sarà continuo!!!!
Ps. non è prevista la facoltà di non rispondere alla domande!!!!! Le parti dovranno difendersi da sole sulle accuse.
Nuova reply all'argomento:
Processo alla Coffy, 6.30
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui