La Piazza

PRIMO GIORNO DI MARE
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 21:03:02
solipsi
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:49:35
Fante ha un crema speciale, naturale al 100 x 100.

E'impermeabile a morte e puoi farci il bagno, và spalmata in modo eterogeneo sulla pelle per evitare che si formino croste di sorta.


Un frusta!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:29:48
il mio primo giorno di mare,compreso anche di bagno,è stato il 25 aprile!!
e poi ci son stata 2 domeniche fàmi so cotte a tratti
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:08:51
miss... ma certoooooooo!! e che me lo chiedi?...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:07:38
io la prima volta so andato a maggio st'anno




























e poi non ci sono più andato
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:49:30
Ah...dimenticavo...Fantuzzo,la spalmi la cremina a Missuccia tua?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:48:07
Io ho cominciato ad andarci ad aprile n'altro po'...
Neeera!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:29:53
non faccio una vacanza dal viaggio di nozze
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:29:15
e si si
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:28:36
crasso beato te
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:27:44
Nivea sun!!!
è micidiale!!
Formula ultra leggera
assorbimento rapido
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:27:41
[quote[]mq se vuoi ho una crema super abbronzante



hai dimenticato di dirle.."ma funziona solo se te la spalmo io"...?E inutile..lu trone li ti tu
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:27:36
io la settimana prossima me ne vado in crociera nel mediterraneo

mar egeo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:25:04
io nn lo sò quante volte sono sceso ma nn tantissime

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:23:17
cm si chiama?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:22:39
cmq se vuoi ho una crema super abbronzante
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:21:38
tillo ho capito che nn sarei mai stata pronta...
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:21:04
sei andata al mare e n'atro pò piove


cmq


era ora
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:19:47
no ho dato appena colore al viso...dalle 14e30 alle 17...cn un non-sole, che ti volevi cuoce?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:18:17
brava mile! mica ti si cott?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:18:07
io già tre volte
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:17:27
Scusate m sembrava giusto dirlo dato che nn m era mai successo di andare al mare per la prima volta il 4 luglio!!!

anzi per essere precisi, prima mezza giornata di mare...

va bè


Nuova reply all'argomento:

PRIMO GIORNO DI MARE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)