La Piazza
primo gg di mare
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 00:09:25
Immagino!
Immagino!
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 00:02:20
RE....OGGI ma jit a faciol....il tempo....ieri sera nù chiov
....si dormiva bene
RE....OGGI ma jit a faciol....il tempo....ieri sera nù chiov
....si dormiva bene
Messaggio del 24-05-2004 alle ore 00:00:22
intanto nu' appena possiamo jem a lu mar.....NO PROBLEM..meje dell'afa di lancian alle dù di pomerigg ka si sent solo le cicale...
intanto nu' appena possiamo jem a lu mar.....NO PROBLEM..meje dell'afa di lancian alle dù di pomerigg ka si sent solo le cicale...
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 23:44:46
grazie Song
grazie Song
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:17:04
un inkino a cappellini
un inkino a cappellini
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:16:24
devo dire...bella pioggia!
devo dire...bella pioggia!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:12:23
Si, perché no?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che bella che é la pioggia!!!
Si, perché no?
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che bella che é la pioggia!!!
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 21:09:16
Re,che dovevamo andare a fare al mare?a ritirare le reti?
Re,che dovevamo andare a fare al mare?a ritirare le reti?
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:56:20
Ma oggi non siete andati al mare?
Ma oggi non siete andati al mare?
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 20:52:47
Zucca vuota di Phar Lap,credi che a Bora Bora la gente non pisci in acqua?Solo se sei fortunato perche'vai a fare il bagno dopo un po' di tempo che qualcuno ha pisciato,ti salvi.A San Vito dovresti aspettare di piu',perche' il ricambio di acqua richiede piu' tempo.
Zucca vuota di Phar Lap,credi che a Bora Bora la gente non pisci in acqua?Solo se sei fortunato perche'vai a fare il bagno dopo un po' di tempo che qualcuno ha pisciato,ti salvi.A San Vito dovresti aspettare di piu',perche' il ricambio di acqua richiede piu' tempo.
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 19:42:54
Prima cosa era la pasta con il pesce e il brodetto di pesce,dopo chi ci na rientra mamma e papà con il mare,noi stiamo parlando di località no di chi cia nate.
Prima cosa era la pasta con il pesce e il brodetto di pesce,dopo chi ci na rientra mamma e papà con il mare,noi stiamo parlando di località no di chi cia nate.
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 15:41:16
1 a 0 per maramè
Vai Lu sn cn teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
1 a 0 per maramè
Vai Lu sn cn teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 15:40:23
Fossacesia oggi:
Fossacesia oggi:
Messaggio del 23-05-2004 alle ore 15:37:31
caro Phar lap la "peschiera" che dici tu mi ha regalato una cosa molto piu' importante nella vita....MIA MAMMA.E LI PAST E FACIULE KA TI SI MAGNAT A LA CASA ME' ANNI FA'...A LAS VEGAS TE LI SUGN.....
caro Phar lap la "peschiera" che dici tu mi ha regalato una cosa molto piu' importante nella vita....MIA MAMMA.E LI PAST E FACIULE KA TI SI MAGNAT A LA CASA ME' ANNI FA'...A LAS VEGAS TE LI SUGN.....
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 22:20:42
sn curiosa di vedere l'abbronzatura di Phar Lap
sn curiosa di vedere l'abbronzatura di Phar Lap
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 19:15:05
cmq...il sole che si piglia a maggio-giugno è meglio di quello di luglio-agosto...abbronza na freca di più!
embè?
no, niente...solo per dire che pure st'anno a ottobre già scompare ogni traccia di abbronzatura!
cmq...il sole che si piglia a maggio-giugno è meglio di quello di luglio-agosto...abbronza na freca di più!
embè?
no, niente...solo per dire che pure st'anno a ottobre già scompare ogni traccia di abbronzatura!
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 18:58:15
mi sò fatt lu bagn a casalbordello, serie A!
mi sò fatt lu bagn a casalbordello, serie A!
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 15:20:47
si kiappat lu pesc???????????????
si kiappat lu pesc???????????????
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 15:04:34
Allora Phar Lap, nn ti far beccare in nessuna spiaggia, se vuoi essere coerente cn quanto sostieni!!
Cmq, certe cose nn le concepisco proprio.... lasciamo perdere va.... ke è meglio!
Allora Phar Lap, nn ti far beccare in nessuna spiaggia, se vuoi essere coerente cn quanto sostieni!!
Cmq, certe cose nn le concepisco proprio.... lasciamo perdere va.... ke è meglio!
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 15:03:41
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 14:16:54
just do it.....
just do it.....
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 13:46:11
caro maramè a me il mare non piace e tu lo sai,stavo lì solo per fare compagnia a tuo fratello,se mi piacesse andrei in quei posti, sai bene cosa mi piace e infatti sono stato a las vegas,montecarlo e a.city ,ma nei migliori alberghi no a li motel,tu vatte a fa lu bagne in mezzo a li pisciate ca sta a san vito
caro maramè a me il mare non piace e tu lo sai,stavo lì solo per fare compagnia a tuo fratello,se mi piacesse andrei in quei posti, sai bene cosa mi piace e infatti sono stato a las vegas,montecarlo e a.city ,ma nei migliori alberghi no a li motel,tu vatte a fa lu bagne in mezzo a li pisciate ca sta a san vito
Messaggio del 22-05-2004 alle ore 13:18:07
Vuoi sapere qnd ho fatto il primo bagno al mare qst'anno?
18 febbraio
Poi uno a marzo, uno ad aprile e uno sabato scorso x maggio...peccato per gennaio
-Taz-
Vuoi sapere qnd ho fatto il primo bagno al mare qst'anno?
18 febbraio
Poi uno a marzo, uno ad aprile e uno sabato scorso x maggio...peccato per gennaio
-Taz-
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:35:48
sto risalendo adesso da S.Vito,nu fredd.
sto risalendo adesso da S.Vito,nu fredd.
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:07:24
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:01:35
infatti anni fa' ti ho visto phar lap a s. vito,sott a l'umbrellone ca cacc li sold papa' me!!!!!tu e che l'unnammurat di fratem
infatti anni fa' ti ho visto phar lap a s. vito,sott a l'umbrellone ca cacc li sold papa' me!!!!!tu e che l'unnammurat di fratem
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:32:47
maramè,cappellini, cos'è invidia quel sentimento che provo ora, che mi porta ad avere immenso piacere a sapere che si tè rannuvolà??
sono sceso giù, 3 gg di freddo, risalgo e fà un caldo fracico.......chi cazz jiè!! quà l'unico mare che vedo sono le distese di grano e frutteti, ma credo che sia difficile nuotarci
maramè,cappellini, cos'è invidia quel sentimento che provo ora, che mi porta ad avere immenso piacere a sapere che si tè rannuvolà??
sono sceso giù, 3 gg di freddo, risalgo e fà un caldo fracico.......chi cazz jiè!! quà l'unico mare che vedo sono le distese di grano e frutteti, ma credo che sia difficile nuotarci
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:09:43
esse, avete fatto riannuvolare
tanto io non ci posso andare, che me frega?
esse, avete fatto riannuvolare
tanto io non ci posso andare, che me frega?
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 14:00:52
Oggi piove!
Oggi piove!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:54:06
Ma non tutti possono permettersi il mare di Bora Bora, Mauritius, Maldive e Costa a Azzurra....accontentiamoci di quello di S.Vito!!!
Ma non tutti possono permettersi il mare di Bora Bora, Mauritius, Maldive e Costa a Azzurra....accontentiamoci di quello di S.Vito!!!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:31:32
Va bene pietà,
ma tu sai cosa mi da fastidio,quelli che sono truscianti di animo,uno può avere i miliardi in banca e avere l'animo del pezzente(tu non sei così)
Va bene pietà,
ma tu sai cosa mi da fastidio,quelli che sono truscianti di animo,uno può avere i miliardi in banca e avere l'animo del pezzente(tu non sei così)
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:28:19
Dai su Phar Lap abbi pieta' di noi truscianti,non ci disprezzare troppo.
Dai su Phar Lap abbi pieta' di noi truscianti,non ci disprezzare troppo.
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:19:38
scusate ma per voi san vito è il mare?
Il mare è Bora Bora, le Mauritius,le Maldive,la Costa Azzurra questo è il mare.Dove andate voi è na pischera per i poveri.
scusate ma per voi san vito è il mare?
Il mare è Bora Bora, le Mauritius,le Maldive,la Costa Azzurra questo è il mare.Dove andate voi è na pischera per i poveri.
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 13:15:26
beati voi
io c'ho ancora la febbre!
beati voi
io c'ho ancora la febbre!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 12:49:28
e oggi replay
e oggi replay
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:47:32
anche io ho visto il mare oggi...
...in cartolina!
anche io ho visto il mare oggi...
...in cartolina!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:22:59
anche io sono andata al mare oggi pomeriggio e devo dire che si stava benissimooooooooooooooooo

anche io sono andata al mare oggi pomeriggio e devo dire che si stava benissimooooooooooooooooo

Messaggio del 20-05-2004 alle ore 21:18:17
oggi pm io e cappellini abbiamo aperto la stagione2004 compreso il bagno....poi cirt panz,e mozzarell
oggi pm io e cappellini abbiamo aperto la stagione2004 compreso il bagno....poi cirt panz,e mozzarell

Nuova reply all'argomento:
primo gg di mare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui