Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:16:21
aspì, ma quindi la A è bisex....perchè se vuole continuare a stare con la T...e fare le cose a tre con la K....
ummm so capite
eoh, tra nove mesi se nn stanno attenti vedremo nuovi alfabetini
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:12:01
ma lo sai perchè??...la L ha un'infatuazione per la s...dice che è + comoda della I..forse perchè da + soddisfazioni
ma che poi la T a sua volta pare che voglia fare una cosa a tre con la A e la K...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:08:30
ma quindi la A è lesbica???
ma prima non stava con la T???
mamma mia si te cagnà lu monne
cmq io ho saputo anche che la L vuole conoscere la i....ma pare che nn hanno voglia di fare il famoso articolo...e quindi...parte finita sta storia...mi dispiace però...sai?
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 13:13:19
non so ma mi ha detto che si è innamorata della "f"...e ha lasciato la "a"...sai vuole provare nuove esperienze con le consonanti
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 21:07:05
ricorda che:
1- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)....
2- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
(salvo obblighi di gioco della bottiglia virtuale...e momentanei cedimenti di identità... )
3 - RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione (ecco perchè bisogna arrivare sempre prima ... stravolgendo totalmente il senso del post)
4- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni; (emh...emh ...avrei voluto dire.... )
5- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente. (Jenny!!!...)
6 - RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente. (Occhi di gatto??...ti attendo in tribunale )
7 - Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
In particolare è espressamente:
* Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
* Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
(Volevo dire che sabato si svolgerà nel locale...BIP... con la partecipazione di BIP... BIP... BIP e BOP ... una serata all'insegna dello stare bene con i seguenti gruppi BIP BIP BIP...non mancate...un ultimo ringraziamento va a...
Graziano ...mi raccomando non mancate!! )
:scisci:
insomma prima di inviare un messaggio...cala l'angoscia??