La Piazza
Prg,siamo a buon punto
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:04:07
A quanto pare sempre più gente si lamenta che da oltre 30 anni i Lancianesi sono con il culo per terra per quanto riguarda il Prg,il sindaco sbrocca sempre più spesso,l'anti prg storico ce lo siamo tolti dai coglioni,bene direi che siamo a buon punto,forse tra altri 5-10 anni ce la facciamo.
Grazie Paolini!
A quanto pare sempre più gente si lamenta che da oltre 30 anni i Lancianesi sono con il culo per terra per quanto riguarda il Prg,il sindaco sbrocca sempre più spesso,l'anti prg storico ce lo siamo tolti dai coglioni,bene direi che siamo a buon punto,forse tra altri 5-10 anni ce la facciamo.

Grazie Paolini!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:05:31
mi sa che compro casa a monte la piana
dal pesante
mi sa che compro casa a monte la piana
dal pesante
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:09:45
Che fa Charlie Brown , ora non festeggi più insieme a lui?
Che fa Charlie Brown , ora non festeggi più insieme a lui?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:12:46
solo 5 o 10?
solo 5 o 10?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:23:20
solo 10?
in fondo non fare il piano conviene..così ki vuole costruire o è della parrocchia giusta, oppure si deve genuflettere davanti ai parrokkiani
solo 10?
in fondo non fare il piano conviene..così ki vuole costruire o è della parrocchia giusta, oppure si deve genuflettere davanti ai parrokkiani
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 04:53:01
Bakunin
Na cosa è certa...a Lanciano non ci stà posto manco più per ereggere una cappella...
(Just se leggi evita
)...
Ormai il PRG Lancianese è il PRG Abruzzese collimano...si costruisce a Lanciano anche se non è Lanciano...ma ti fanno sembrare che sia Lanciano...
sempre meglio...
Bakunin

Na cosa è certa...a Lanciano non ci stà posto manco più per ereggere una cappella...
(Just se leggi evita
)...Ormai il PRG Lancianese è il PRG Abruzzese collimano...si costruisce a Lanciano anche se non è Lanciano...ma ti fanno sembrare che sia Lanciano...

sempre meglio...
Nuova reply all'argomento:
Prg,siamo a buon punto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui