La Piazza
Premio Nobel a Phar Lap
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:05:01

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:06:16

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:17:49
Phar Lap annuncia il gran ritorno del coro, formato da forumiane alla disperata ricerca del merlo
Tutte nuove proposte, a parte Nirvanella
Phar Lap annuncia il gran ritorno del coro, formato da forumiane alla disperata ricerca del merlo
Tutte nuove proposte, a parte Nirvanella
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 14:30:24
Solo dopo che ha detto che i trans in parlamento sono una cagata, Phar Lap merita il nobel
Solo dopo che ha detto che i trans in parlamento sono una cagata, Phar Lap merita il nobel
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:32:13
Adonai,io non ho detto che sono una cagata,ho detto che sono una vergogna,è una cosa diversa
non vuol dire che non mi tirano 
ma in parlamento è un 'altra cosa
Pure Riina mi tira,ma so che lui in parlamento sarebbe una vergogna,anche se c'è di peggio sotto l'aspetto mafioso
Adonai,io non ho detto che sono una cagata,ho detto che sono una vergogna,è una cosa diversa
non vuol dire che non mi tirano 
ma in parlamento è un 'altra cosa
Pure Riina mi tira,ma so che lui in parlamento sarebbe una vergogna,anche se c'è di peggio sotto l'aspetto mafioso
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 20:37:55
Scusami, sono talmente stupido che non colgo la finezza dei tuoi ragionamenti come persone più intelligenti di me riescono a fare.
Scusami, sono talmente stupido che non colgo la finezza dei tuoi ragionamenti come persone più intelligenti di me riescono a fare.
Nuova reply all'argomento:
Premio Nobel a Phar Lap
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui