Messaggio del 18-09-2006 alle ore 14:38:09
Afro grazie per il tuo pensiero infatti è quel che faccio... ma ogni tanto sempre queste cose devo leggere...e ormai ci sto facendo un abitudine .....
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 12:47:42
Cara Debora, penso ke i pregiudizi nn ci dovrebbero essere...e neanke i guidizi, ma solo opinioni da rispettare, ma nn sempre da condividere...
le persone di cui parli, sono sicuramente molto superficiali, legate alle cose esterne, "incapaci di volare"e prigioniere nei loro mondi...
vuoi un consiglio ( magari "afrodisiaco" ) ?!...pensa a ridere cn gli amiki a cui sei legata affettivamente e a stare bene cn loro! bacissimi.
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 19:30:46
per esempio io ho dei pregiudizi verso pharlap perchè non mi consiglia mai il cavallo vincente...
l'ultima volta mi ha dato la tris... soldatino king e d'artagnan...
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 12:38:02
Phar Lap...danke!!....ma io lo so che non faccio schifo, è un discorso sui pregiudizi che forse non c'entra nulla ma...l'ho fatto!!!
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 12:04:21
Uomonero,tu mica fai schifo ,certo non sei Brad Pitt ma schifo non fai.Penso, picchè di uomini mica ne capisco tanto,se vuoi un parere credibile chiedi ad Adonai
Messaggio del 22-07-2006 alle ore 11:44:16
Ciao Guiduccia, ma lo sai che hai un quoziente di intelligenza superiore a tanti di quei stronzi/e che non vale neanche la pena instaurarci un dialogo? A me capita spesso di incontrarli e , non solo in chat, ma sotto i portici!! Ieri sera ne ho vista una, si è impaurita a vedermie non ho potuto fare a meno di sentire la sua frase:quand fi schif!...credo che quella ragazza abbia dei complessi di superiorita' forse crede di essere miss italia ma, non si è accorta che ha un culone grande come una porta aerea....Guiduccio....sii superiore, fregatene, oggi giorno la gente vuole essere presa per culo....inizia a farlo pure tu che sei superiore a tante altre persone!!
tuo amico...uomonero!!!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 16:18:10
Dedùùùùùùùùù:from Crecchio with Love lo sai che quando posso vengo a Lanciano a supportarti con l'ineguagliabile aiuto di Rrobyker e ascolta Menestrello:ha pienamente ragione sù sù sù!!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 16:16:16
Dedùùùùùùùùù:from Crecchio with Love lo sai che quando posso vengo a Lanciano a supportarti con l'ineguagliabile aiuto di Rrobyker e ascolta Menestrello:ha pienamente ragione sù sù sù!!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 16:00:15
Nel linguaggio della psicologia sociale, quando si parla di pregiudizi ci si riferisce a un tipo particolare di atteggiamenti. Propriamente, sono atteggiamenti intergruppo, cioè posizioni di favore o sfavore che hanno per oggetto un gruppo,si formano nelle relazioni intergruppo e risultano largamente condivise. In psicologia sociale ci si è interessati soprattutto dei pregiudizi negativi; ma esistono anche positivi e neutrali. Il pregiudizio ha basi psicologiche perché è un pensiero che si basa sulle paure e le fobie del singolo individuo. Ad esempio, un pregiudizio può portare al razzismo, perché si ha paura dell'altro, dell'altra cultura, specie quando la si conosce poco. Dunque l'ignoranza porta al pregiudizio.
Un pregiudizio è generalmente basato su una predilezione immotivata per un particolare punto di vista o una particolare ideologia. Un tale pregiudizio può ad esempio condurre ad accettare o rifiutare la verità di una dichiarazione non in base alla forza degli argomenti a supporto della dichiarazione stessa, ma in base alla corrispondenza alle proprie idee preconcette.
Ciò non significa che sia necessario, prima di affrontare qualsiasi questione, liberarsi da ogni pregiudizio (Raimon Panikkar ha dimostrato l’impossibilità di una tale operazione, cui Hannah Arendt aveva già accennato alla fine del libro Le origini del totalitarismo), ma solo che di ogni proprio pregiudizio vada assunta piena consapevolezza, al fine di relativizzarne il peso e di abbandonare ogni insostenibile pretesa di verità a priori. Solo così è possibile instaurare un dialogo tra religioni diverse nel quale gli interlocutori non debbano rinunciare alle proprie più genuine e marcate posizioni: i punti di incontro non vanno trovati a scapito delle irrinunciabili e manifeste incompatibilità, e tuttavia il dialogo è possibile proprio perché nessuno crede che la propria verità renda menzogna quella dell’altro.
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 15:52:54
senti io sono cresciuta....tu ti sei comportato male...ma chi ti credi di essere mister mondo?????????? madre natura non fa tutti perfetti e uguali....hai capito???? io non faccio la vittima... ------------ Editato da Guidolamacchina il 21/07/2006 alle 15:55:15
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 15:46:28
Ma c'è bisogno di fare sempre le vittime?????ma che cazzo al posto di aprire un post del genere,cresci un po , se fossi veramente serie A te ne saresti sbatutta di cio ke ho detto, quindi per favore cresci e smettila di fare la vittima xkè cosi gli altri ti illuderanno sempre,FAI SEMPLICEMENTE PENA AGLI ALTRI, NN DIMENTICARTI KE UMANO AVERE PREGIDIZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 15:39:37
Nulla contro di te guido. Ma tu sei l'ultima persona che puo' aprire un post del genere. Quando abbiamo chattato per la prima volta, e hai capito quale fosse la mia identità, mi hai lasciato perdere tu, senza neanche farmi capire chi fossi. Poi l'ho capito da solo ma è un altro discorso.
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 15:38:10
cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose e sulla gente
avrei bisogno di..............................................................
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 15:28:14
Ma non ho capito una cosa: ma tutti gli iscritti(come tutte le persone) cercano la stessa cosa?
C'è chi cerca amicizie, chi il fascino intellettuale di Adonai, chi le sise di Flora, chi il piccone di Deleuze... dov'è il problema? Nessuno di noi è al centro dell'universo
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 14:46:01
Si ma ultimamen anche gli amici si comportano cosi.....ho capito che è meglio cosi ma non possono comportarsi cosi...per me è come un metodo di razzismo..
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 14:41:50
Ti dirò, invece, che queste persone le devi ringraziare. O almeno devi ringraziare di averle incontrate. Non c'è cosa più preziosa del tempo. Tempo per te e per le persone che meritano di condividere il tuo tempo insieme.
Pensa se avessi perso giorni, mesi, anni, con una persona che reputi amica ed invece si rivela un esimio toccolone di m... . Avresti perso tanto tempo inutilmente. Così, invece, sai già con chi non perdere tempo. Augurati di trovarne sempre di più e sempre più presto, così farai prima la cernita delle persone che ti sono amiche con la A maiuscola. E le saprai apprezzare di più.
Lì fuori è un brutto mondo, certo non può essere che gente di m nella vita reale diventi su internet improvvisamente intelligente.
Poi...is good rock etc
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 14:21:29
Vabbè allora non è questione di preguidizio, evidentemente ti contattano solo perchè voglio attezzare una cosuccia( ) con una ragazza e di chiacchierare poco gli interessa
è uno squallore, vero, ma non stupirti di questo dai... fattici una risata fanno solo ride
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 14:02:34
si ok...ma io dico puoi anche dirmi non sei il mio tipo xò a parlare con te posso...no che mi dici non mi piaci e non volgio che il tuo carattere estetico sia tra i miei contatti....x me qst è come un genere razzista...odiare una persona e non sai manco chi sia al di là del pc....
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 12:14:58
scusate se mi permetto e se sono duro, ma la mia è solo una banale analisi da maschio che osserva cosa gli succede intorno.
1) l'uomo pensa per il 90% del suo tempo libero al sesso il restante 10% al calcio lavoro sport ecc.
2) l'uomo non è mai sincero quando dice ad una ragazza voglio essere tuo amico il vero significato è ( non me ne frega una cippa di quello che dici, basta che me la dai)
3)l'uomo, se non può fare sesso parla con gli amici di sesso sport, lavoro ecc.
4) se la sua fantasia è tradita taglia corto perchè cerca subito un'alternativa
guido,non è questione di stronzi o meno, appena trovi il tipo giusto vedrai che parlerà con te anche di ricamo ed uncinetto per il resto non credo che ritenere giusto o meno un atteggiamento cambi la realtà delle cose, ci vuole solo un pochino di fortuna!
odio fare il professore perchè non ne sono assolutamente all'altezza, ma Parerga e Paralipomena di Schopenhauer spiega approfoonditamente il fenomeno.
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 11:21:50
Nanà addo stanno se persone?????????????? mo ti dico uno sbarcato a Casoli uno alla honda una in mezzo alle fratte di lanciano vecchia una in Argentina e un altra a Crecchio ......
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 11:07:18
Fante: Grazie per quello che hai scritto anche io sto notanto che sei un uaglione fregno io rimango me stessa ma non voglio essere trattata cosi cosa ho fatto di male per essere trattata cosi???tu sai anche che l'amicizia di una persona mi sta facendo male.....se madre natura mi ha voluta così io non posso obbiettare.....
Cesko:Ci sono di tutte le età il mondo è fatto così superano anche l'età dei 22 e per questo di devi meravigliare e capire che mondo ti circonda ....infatti le persone che ti stanno a cuore le scopri nel momento che loro parto per sempre e mi riferisco a Argy.....
Adonai: ma chi se ne frega dell'altra persona.....io l'ho aperto perchè mi succede ogni giorno....
Puffetta76: grazie lo so che me ne devo fregare ma sono loro che mi cercano io non poso farci niente...
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 10:06:45
just: come si evince dal papozzo i boccioni ce li ho pure io!!! e non sono invidiosa di quelle delle altre!!!
Dadaaz: sci, forse è vero
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 09:41:59
alla fine non è nemmeno pregiudizio, è che hanno solo una cosa in mente e anche se sono brutti, stupidi e ignoranti, credono che prima o poi miss Italia cada fra le loro braccia solo perchè, nelle loro menti ottenebrate dagli ormoni, si credono pure fighi!
Quote:es. non conosco Dadaaz, ma mi sta simpatica , il xkè nn lo so...nn ci ho mai scambiato 4 chiacchiere....sarà che mi piace il suo papozzo!!!! sarà che dice quello che pensa??? Tutto questo rappresenta un pregiudizio (favorevole....) xkè nn la conosco!!! Purtroppo non farò un esempio contrario e non xkè non ne avrei da fare!!!!!
io non ti conosco io non so chi sei.... come mai hai fatto il mio nome?? che ho fatttoooo di maleeeee ... hai detto bene.. non mi conosci per questo ti sono simpatica ------------ Editato da Dadaaz il 21/07/2006 alle 09:10:27
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 07:10:19
guido io al posto tuo non ci rimarrei neanche male,stai dando importanza a gente il cui cervello potrebbe essere incartato in un coriandolo
che ti frega del giudizio degli altri!sii sempre e comunque te stessa
un abbraccio
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 06:50:25
sai quante persone..mi dicono..male..??
nn pensare che sei l'unica
ste cose fanno male..lo so ma tu inizia a ignorarle ..capì??
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 06:48:09
carissima debora
tu si na fregn di uagliona..lo sto scoprendo in queste settimane!!!
conoscendoti anche di persona..
perciò..come ti hanno già consigliato fregatene altamente!!!
sta gente nn merita la tua stupenda amiciziaa o altro
poi n'altra cosa..di amici ne hai tanti fidati
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 04:01:47
Chi non può dare giudizi,per mancanza di conoscenza dell'altra persona, spesso si costruisce dei pregiudizi. Possono essere di qualsiasi tipo...sociale,di costume,politico, etc.
A mio parere, i pregiudizi sono peggio dei giudizi in quanto si creano prima di avere le basi per poter dare giudizi.......che in fondo nessuno potrebbe dare perchè l'uomo,quale essere imperfetto, non può giudicare un altro imperfetto.
Alla fine questa imperfezione è come il cane che si morde la coda.....perchè ci porta, appunto, a giudicare e, peggio ancora, ad essere, a volte, pregiudizialmente chiusi verso gli alri!
Di questa imperfezione, chi più chi meno, siamo tutti affetti.
Sono due cose negative in sostanza ma che un po' tutti abbiamo, purtroppo!
Guido per quanto riguarda ciò che hai scritto......voglio credere che queste persone siano ragazzi con un'età non superiore ai 22. Se così fosse non mi meraviglio! Il perchè Phar Lap l'ha descritto....in fondo c'è chi vuole utilizzare il forum "anche" per approcciare qualche tipo/a, c'è chi è iscritto perchè gli piace a fa' la cummedia,conoscere gente nuova etc, chi come me....si fa' un po' i fatti suoi ed alla fine parla con chi conosce dal vivo (preferisco la realtà reale a quella virtuale...), chi parla con chi conosce, con chi non conosce e anche con chi non è iscritto, e chi fa' come un po' come gli pare...! La libertà è anche questo ed è bene che sia così!
Ma per gli utenti ai quali ti riferisci ti cito Dante:"Non ti curar di loro ma guarda e passa"...nel senso che non devi farti problemi a riguardo.Anzi se credi che questi siano portatori sani di pre-giudizi...lascia stare...... coloro che sono facili ai pregiudizi sono persone poco aperte mentalmente ed intellettualmente poco stimolanti.
Con questo cosa voglio dire? Non lo so.....ma ho ragione!....forse no.....forse sì....ahhh ecco.....tutto questo per dire che è tardi e che me ne vado a dormire!Magari in orari più normali riesco a scrivere qualcosa di più concreto ed a non lasciarmi andare a tutte ste chiacchiere sbusciate pseudo-filosofiche!
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 00:52:50
stopnow:
"es. non conosco Dadaaz, ma mi sta simpatica , il xkè nn lo so...nn ci ho mai scambiato 4 chiacchiere....sarà che mi piace il suo papozzo!!!! sarà che dice quello che pensa???"
di la verità che ti stà simpatica xchè hai visto le foto e c'ha i boccioni!!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 20:25:54
Il pregiudizio va a braccetto con l'ignoranza, intesa soprattutto in termini di "non conoscenza". Il pregiudizio ha ucciso negri, ebrei e minoranze etniche varie. Certo da non confondere con il "fare attenzione" e la circospezione che dobbiamo usare con il nostro prossimo spesso ladro, imbroglione e furfante, ma questo naturalmente vale per tutti, anche per il nostro rispettabile "vicino di casa".
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 20:04:25
guido hai ragione su tutto però cerca di piacerti almeno tu..e vedrai che non darai filo da torcere a certa gente.tranquilla..nn te ne fare una malattia!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 20:02:28
non lo diranno il loro parere,e se lo diranno t'hanne arrigire solo la frittata e ti ci incazi di più IO gioco perchè questo sono,non ci si può fare niente, uno viene al mondo ed è quello che è, non ci può fare niente,ma questa è tutta un 'altra storia
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:53:18
ma allora che giochi a fare?????????? la fortuna vien quando meno te l'aspetti a te so 40 anni non ankora arriva ......falla arrivare una volta e buona ....
cmq si hai ragione..xò vorrei sentire il loro parere...e vedere cosa hanno dentro la loro" zucca vuota"
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:50:36
Guido, gia l'hai capito,parecchi ragazzi vogliono parlare solo con chi i fa sanghe, poi appena ci fanno toppa non parlono più manco con loro.C'è poco da capire,molti sono fatti così e basta Tu lo accetti e continui a fare e a vivere come meglio ti senti Mo avaste nghi si cazzate che oggi ho perso pure e nin mi natè di parlà di se cazzate pedere al gioco,quello si è un guaio picchè se rimani liscio veramente ti schivano come un appestato, e manco i pozze da torto
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:44:17
phar lap hai ragione....xò io voglio capire il perchè questa situazione....
cioè io parlo anche con chi ha la peste,non mi frega cosa ha e se è contaggiosa...si scoprono nuove amicizie,nuovi mondi la vita non è solo lancinao o ragazze/i ....a me non mi frega se è contaggiosa o no.....voglio amici poi quel che sarà sarà...ma fare così è da carogne..... ------------ Editato da Guidolamacchina il 20/07/2006 alle 19:45:24
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:40:40
Guido, io ho sempre pensato che la maggior parte delle persone siano senza cervello, poi che fa non lo sapevi che gli uomini specie alla tua età parlano solo con la speranza che dall'altra parte ci sia una ragazza che gli piace,e poi lo fanno pure le donne,solo che voi siete più sensibili,però solo quando siete la parte lesa diciamo e quando vi capita ci rimanete male.Ma in finale e frecatene,parli con un sacco di gente numero 1, io per primo
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:35:39
phar lap la gente ti quaqqua solo per cercare una ragazza....non sanno cosa sia conoscenza o amicizia....io invece la maggior parte che ho conosciuto mi hanno detto appena vista la foto addio fai schifo non voglio parlare con te nemmeno per amicizia.... è questo che io non capisco....
perchè le persone riguardanti di sto forum non lo spiegano eh?????????'voglio proprio sentire un pò....si vede che non hanno il coraggio sono solo delle persone senza il cervello....
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 19:21:53
Guido, non ho capito quel non sei il mio tipo,picchè uno per parlare deve essere il suo tipo? Cmq io con tutti quelli che ho conosciuto di persona ho continuato a parlare,logicamente se poi uno/a corteggia vengono fuori queste cose,ed è anche normale,se uno/a non ti piace qualcosa ti devi pure inventare
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 17:35:39
l'affermazione è vera:tutti noi in fondo agiamo seguendo questo criterio.
il consiglio che ti do,Guiduccia bella,è di mostrarti sempre il più distaccata possibile con chi conosci appena(onde evitare tristeeeeeeesse varie ingiustificate-DA ME) e di fregartene(il più possibile) di ciò che pensano o dicono persone a te sconosciute.Se qualcuno non ti apprezza non merita niente da te:non permettere a nessuno di farti star male,uccai?
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 17:31:09
credo k sia umano avere pregiudizi,xo,credo anke k ogni xsna,debba quantomeno tenerli x se,e avendo un po' di buon senso,uscire cn eleganza,o qnt meno da signore da una situazione k gli sembra scomoda......
quote:
da evitare.
Giusto Penelope,sn proprio da evitare,anzi si dovrebbe fare una lista,da presentare a Sampozzo!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 17:21:31
Non voglio fare il bastian contrario, ma lo devo fare !
Il pregiudizio lo trovo decisamente un carattere presente in ognuno di noi... Il fatto che poi ognuno di noi decida di usarlo a proprio gusto, bè di discutibile appunto c'è il gusto!!!!!
Che ci sia in giro (e quindi anche su lanciano.it) gente superficiale è innegabile, ma sul cistitù non penso che ci siano solo persone favolose!!!
Può capitare che mi stia sulle biglie un utente (conosciuto o sconosciuto che sia! ), e quindi mi trovo a ignorarlo o a evitarlo; è verosimile altrettanto che io risulti insopportabile x qualcun altro...
Pregiudizio....
es. non conosco Dadaaz, ma mi sta simpatica , il xkè nn lo so...nn ci ho mai scambiato 4 chiacchiere....sarà che mi piace il suo papozzo!!!! sarà che dice quello che pensa??? Tutto questo rappresenta un pregiudizio (favorevole....) xkè nn la conosco!!!
Purtroppo non farò un esempio contrario e non xkè non ne avrei da fare!!!!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 17:15:31
...guidolabarchè, inutile incazzarsi x questo, nel mondo piovono stronzi a catinelle...
sai come la penso: solitamente questi soggetti che stanno tanto attenti\e alle persone dai cui vengono circondate\i sono le\i + sole\i del mondo!!!
quindi nn ti fermare all'apparenza xke è veramente raro vedere una bella ragazza dentro e fuori...e così vale anke x i ragazzi...
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 17:10:41
io personalmente ho pregiudizi verso chi nn conosco
l'ho già detot su 300 post e sono stata già ampliamente criticata per questo mio metodo d'uso di sto forum
quando mi contatta qcn che nn conosco o che cmq nn ho mai visto nei post o i quali interventi sui post nn hanno destato il mio interesse, nn riesco proprio a dialogare
sono limitata mentalmente, lo ammetto...sono pregiudizievole anche io
ma se uno prima parla con te tranquillamente e poi smette di parlarti perchè ha visto che nn sei il tuo tipo è totalmente demente
ma evidentemente era il classico soggetto che s'è iscritto qui per acchiappare...
o che si andasse a pesare chi fa così...che è meglio
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 16:56:17
ps: a costo di violare x la prima volta in vita mia la netiquette(spero sia un'attenuante ) mi trovo costretta a intervenire di nuovo....questa volta nella versione maestrina zitella acida ecc...
Guido....ma chi te l'ha dato il diploma, hai fatto degli strafalcioni inammissibili x punizione vai dietro la lavagna...e niente mare se nn scrivi cento volte "rileggerò e correggerò i miei interventi prima di postarli"
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 16:51:09
no, avere pregiudizi nei confronti di chi ha pregiudizi è un pregiudizio
tecnicamente parlarne male si può fare tranquillamente
adesso il consiglio x Guidoiltriciclo...attenzione attenzione, sto x fare la parte di quella che la sa lunga, che ha visto crescere fior di nipoti e che ha diecimila anni di esperienza in più
preparatevi allo spettacolo
in parte ha ragione Penelope, c'è chi concepisce forum vari, chat e simili come territorio esclusivo di acchiappo....fin qui "nulla di male" nel senso che ognuno fa quel che vuole e soprattutto, ognuno acchiappa come può
oltre la tristezza che mi può suscitare una persona che ha questo come unico argomento di discussione, c'è da dire che nella maggioranza dei casi determinate persone le riconosci a naso...gli uomini(inteso come genere umano)sono delle creature estremamente elementari xciò in quel momento se sei in vena di ricotte free&happy, ok(ovvero, scherziamo insieme...ma sì, fammi complimenti, assecondami, certo..hai ragione sono una persona stupenda ecc...ma tanto poi chi te la dà sul serio ) altrimenti basta nn farsi prendere x scemi
che da quando in qua uno deve fare il casting x scegliere degli amici o delle persone nuove con cui scambiare due chiacchiere?
Guido...ascolta la nonna falli neriiiiiiiii
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 16:00:15
di che ti meravigli?
su questo forum ci sn anche un sacco di utenti che si registrano con un solo unico scopo
che non è certo quello di conoscere gente nuova per il gusto di scambiarsi idee o opinioni.
Non a caso questa tipologia di utente non interviene mai e dico mai su nessun tipo di post e tantomeno partecipa alla chat pubblica.
Non si connettono molto spesso e utilizzano esclusivamente il cistitu per dire:
CIAO
M O F
CHE FAI?
ANNI?
da evitare.
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:48:00
che ci sono molti superficiali guido.. e che se non sei nei canoni prestabiliti vali meno di zero..ma andassero a fanculo va.. non ti perdi nulla.. se incontri persone cosi.. sono solo superficiali.. e non meritano di conversare con una bella persona come te
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:41:17
mi sto chiedendo perchè la gente è fatta in modo strano...nel senso inizi a parlare con qualcuno poi quando vedono una tua foto non ti parlano più,oppure ti dicono non mi piace o perfino non sei il mio tipo e non voglio avere la tua e-mail questo succede solo perchè non sei miss italia????
io ho amici di tutti i tipi,da quelli di colore a quelli di problemi seri..tipo handicap...ma io non capisco perchè certa gente ti scarta così...è come se io avrei un virus che se solo mi conoscono li infetto non ho parole per descrivere queste cose......
voi che pensate??? ------------ Editato da Guidolamacchina il 21/07/2006 alle 11:08:52