La Piazza
pregiudizi.....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:08:51
mi capita di salutare qualcuno su internet.....dopo esserci conosciuti vogliono sapere l'eta.....appena dico 16 mi devo leggere troppo piccola...ciao
.....su sto' sito mi capita molto di meno ma di solito è cosi....è una cosa irritante.....pensate che una sedicenne nn possa reggere i vostri discorsi da trentenni?.....
...secondo me la vera spiegazione è un' altra....nn volete fare discorsi e nuove conoscenze......puntate molto piu' in alto....
.....che vergogna....menomale che su lanciano.it sono stata accolta benissimo da tutti....sempre trattata bene da chiunque a prescindere dall'eta'....
mi capita di salutare qualcuno su internet.....dopo esserci conosciuti vogliono sapere l'eta.....appena dico 16 mi devo leggere troppo piccola...ciao
.....su sto' sito mi capita molto di meno ma di solito è cosi....è una cosa irritante.....pensate che una sedicenne nn possa reggere i vostri discorsi da trentenni?.....
...secondo me la vera spiegazione è un' altra....nn volete fare discorsi e nuove conoscenze......puntate molto piu' in alto....
.....che vergogna....menomale che su lanciano.it sono stata accolta benissimo da tutti....sempre trattata bene da chiunque a prescindere dall'eta'....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:11:33
nirvà nn è ke la gente di trent'anni nn vuole affrontare un discorso kn una 16enne........è ke per lo stato italiano trombarsi una 16enne quando tu hai trent'anni è pedofilia........capito?
La gente ke kiede la tua età e dopo dice troppo piccola è perchè nn è interessata a kiakkierare........
nirvà nn è ke la gente di trent'anni nn vuole affrontare un discorso kn una 16enne........è ke per lo stato italiano trombarsi una 16enne quando tu hai trent'anni è pedofilia........capito?
La gente ke kiede la tua età e dopo dice troppo piccola è perchè nn è interessata a kiakkierare........
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:12:20
prova a digli che ne hai 61 Nirvá............
prova a digli che ne hai 61 Nirvá............
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:13:20
ma ale...a te quanto interessa parlare con qlcn ke ti kiede subito quanti anni hai?
ma ale...a te quanto interessa parlare con qlcn ke ti kiede subito quanti anni hai?
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:16:31
il fatto è che....io voglio conoscere qualuno?quando mi sono presentata la prima volta ad ogniuno di voi come ho fatto?ciao sono alessandra ho 16 anni e da li abbiamo iniziato a conoscerci...invece ci sono certi che dopo che gli dici cosi ciao arrivederci!!!oooo ma la gente chatta solo perchè alla fine vuole s******....?.....
il fatto è che....io voglio conoscere qualuno?quando mi sono presentata la prima volta ad ogniuno di voi come ho fatto?ciao sono alessandra ho 16 anni e da li abbiamo iniziato a conoscerci...invece ci sono certi che dopo che gli dici cosi ciao arrivederci!!!oooo ma la gente chatta solo perchè alla fine vuole s******....?.....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:17:50
probabilmente l'80% di quelli ke hai incontrato tu fin'ora si!
probabilmente l'80% di quelli ke hai incontrato tu fin'ora si!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:19:08
tanti si...ma non tutti, diciamo ke conosci i migliori
tanti si...ma non tutti, diciamo ke conosci i migliori
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:21:42
.....ho conosciuto tanta gente.....e abbiamo fatto bei discorsi,scherzato,belle chiacchierate....ma se lo fate anche voi qualcuno mi spiega xkè nn volete parlare con una piu' piccola?????va be.....chi mi ha conosciuto ad esempio su sto' sito nn ha avuto alcun problema a conversare con me......e adesso molti amici hanno oltre i 22 anni
.....ho conosciuto tanta gente.....e abbiamo fatto bei discorsi,scherzato,belle chiacchierate....ma se lo fate anche voi qualcuno mi spiega xkè nn volete parlare con una piu' piccola?????va be.....chi mi ha conosciuto ad esempio su sto' sito nn ha avuto alcun problema a conversare con me......e adesso molti amici hanno oltre i 22 anni
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:24:08
nirvà le persone nn sono tutte uguali...nn hanno tutte le stesse intenzioni,lo stesso carattere e le stesse simpatie......capita di avere pregiudizi....ma fidati,se in molti nn ti parlano perchè hai 16 anni lo fanno perchè molto probabilmente cercano altro
nirvà le persone nn sono tutte uguali...nn hanno tutte le stesse intenzioni,lo stesso carattere e le stesse simpatie......capita di avere pregiudizi....ma fidati,se in molti nn ti parlano perchè hai 16 anni lo fanno perchè molto probabilmente cercano altro
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:26:31
azz nirvà, c'hai 16 anni...
se lo sapevo non avrei parlato tutto quel tempo con te al calcetto!!
azz nirvà, c'hai 16 anni...
se lo sapevo non avrei parlato tutto quel tempo con te al calcetto!!

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:26:39
....e sta gente che chatta x quel fine che spera di trovare????una fotomodella che ci sta'?bo io nn lo so certa gente fa calare il latte
....e sta gente che chatta x quel fine che spera di trovare????una fotomodella che ci sta'?bo io nn lo so certa gente fa calare il latte
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:27:21
stranierooooooo
......
....
....
stranierooooooo
......
....
....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:29:21
nirvà mica dietro lo schermo c'è sempre il fotomodello fighissimo.....c'è anke il cesso d'uomo ke a trent'anni nn sà più dove sbattè la coccia e chatta in cerca di.........hem....un muro.....oppure c'è il fotomodello cocco ke si vuole divertire......l'ultima alternativa è lanciano.it.......dove tutti siamo solo kiakkiere e papozzo quindi l'età nn conta!!!!!!!
nirvà mica dietro lo schermo c'è sempre il fotomodello fighissimo.....c'è anke il cesso d'uomo ke a trent'anni nn sà più dove sbattè la coccia e chatta in cerca di.........hem....un muro.....oppure c'è il fotomodello cocco ke si vuole divertire......l'ultima alternativa è lanciano.it.......dove tutti siamo solo kiakkiere e papozzo quindi l'età nn conta!!!!!!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:37:07
ani'......io nn conto l'aspetto fisico nn me ne po' frega' di meno....se no mo avrei dovuto salutare tbr.asd:...scherzo tvb
.....io cerco solo gente che vuole parlare....P A R L A R E....invece tutti pensano all'aspetto fisico e che è un concorso di bellezza???
ani'......io nn conto l'aspetto fisico nn me ne po' frega' di meno....se no mo avrei dovuto salutare tbr.asd:...scherzo tvb
.....io cerco solo gente che vuole parlare....P A R L A R E....invece tutti pensano all'aspetto fisico e che è un concorso di bellezza???
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:38:55
per molti sì......e poi l'importante è quel ke pensi tu e nn quel ke pensano loro...lasciali perdere quelli....probabilmente nn è proprio cosa!
per molti sì......e poi l'importante è quel ke pensi tu e nn quel ke pensano loro...lasciali perdere quelli....probabilmente nn è proprio cosa!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:45:53
mia cara figliola ...(mo part la predicozza
)di pregiudizi il mondo è pieno,ce ne sono di tutti i tipi e x ogni cosa ,e penso che è una cosa come la povertà, nn verra mai cancellato ,anche xkè ormai il pregiudizio è entrato a far parte del dna delle persone!
cmq tornando all'argomento voglio dirti,a te è capitato chi ti ha salutato dopo aver saputo che hai 16 anni,beh!!io ti dico che a me sono poche le persone che continuano a salutarmi e a parlarmi una volta saputo chi sono, quanti anni ho, ma sopratutto una volta saputo che sono sposata e x giunta con Almond!!
Quindi sai che ti dico !!!chi si comporta cosi nn merita ,quindi meglio perderle che trovarle ste persone!!
tvb nirvà!!
mia cara figliola ...(mo part la predicozza

cmq tornando all'argomento voglio dirti,a te è capitato chi ti ha salutato dopo aver saputo che hai 16 anni,beh!!io ti dico che a me sono poche le persone che continuano a salutarmi e a parlarmi una volta saputo chi sono, quanti anni ho, ma sopratutto una volta saputo che sono sposata e x giunta con Almond!!
Quindi sai che ti dico !!!chi si comporta cosi nn merita ,quindi meglio perderle che trovarle ste persone!!
tvb nirvà!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:46:32
hai ragione....
spero che nn facciano lo stesso ragionamento quelli che parlano con me
hai ragione....
spero che nn facciano lo stesso ragionamento quelli che parlano con me
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:48:43
mamminaaaa

....grazie e allora io dico a te......se parlo con te è grazie a almond che mi ti ha fatta conoscere.....quindi essere sua moglie è la fortuna + grande che ti sia capitata.....e poi con quelle tre stelline che ti vagano x casa sai che bello

......ti voglio bene
mamminaaaa

....grazie e allora io dico a te......se parlo con te è grazie a almond che mi ti ha fatta conoscere.....quindi essere sua moglie è la fortuna + grande che ti sia capitata.....e poi con quelle tre stelline che ti vagano x casa sai che bello

......ti voglio bene
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:53:18
straniè, quanti anni hai!?

-Taz-
straniè, quanti anni hai!?

-Taz-
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:56:42
Parlando con nirvana su questo sito rischiate queste....

Parlando con nirvana su questo sito rischiate queste....

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 16:00:33
bullok nn ti ci mette pure tu
:lapolise:....la faccio tornare in caserma zitti zitti e cmq tu hai commesso un reato
.....nn hai convinto cucciolo
....
bullok nn ti ci mette pure tu
:lapolise:....la faccio tornare in caserma zitti zitti e cmq tu hai commesso un reato
.....nn hai convinto cucciolo
....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 16:02:58
Cucciolo è facilmente corruttibile...pagalo...
Cucciolo è facilmente corruttibile...pagalo...

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 16:03:53
stellì!vorrei precisare che quando dico 'x giunta con Almond' è solo xkè sembra che hanno paura di farlo arrabbiare se si parla con me ...cosi lo evitano!!
ma che sia na fortuna x me, lo so gia!!
stellì!vorrei precisare che quando dico 'x giunta con Almond' è solo xkè sembra che hanno paura di farlo arrabbiare se si parla con me ...cosi lo evitano!!
ma che sia na fortuna x me, lo so gia!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 17:34:24
Dopo quello che m'hai detto.....
mi sà che non ti parlo proprio più....
....cioè....hai la possibilità di parlare con un fotomodello come me....e te la giochi così???

a nirvà....vatt a fà nu sonn...

Dopo quello che m'hai detto.....
mi sà che non ti parlo proprio più....
....cioè....hai la possibilità di parlare con un fotomodello come me....e te la giochi così???

a nirvà....vatt a fà nu sonn...

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 19:49:50
strong lo sai che il papino grande com'è va bene per proteggere,a me,a te e agli altri 3

.....bullok va bene

.......con gli interessi???

...tb'....
.....io me la gioco cosi'?
......a fotomodello

strong lo sai che il papino grande com'è va bene per proteggere,a me,a te e agli altri 3

.....bullok va bene

.......con gli interessi???

...tb'....
.....io me la gioco cosi'?
......a fotomodello

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:07:40
Non lo sò se è con interessi....tu sei interessata?
Non lo sò se è con interessi....tu sei interessata?

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:09:18
.....io interessata?????lo sa lui

....niente dichiarazioni pubbliche
.....se alla nottata nn l'ha notato allora è tonto

.....io interessata?????lo sa lui

....niente dichiarazioni pubbliche
.....se alla nottata nn l'ha notato allora è tonto

Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:14:24
se sei interessata allora nn dovrai pagare interessi...
...e lui nn è tonto...è un girotonto!!!
se sei interessata allora nn dovrai pagare interessi...

...e lui nn è tonto...è un girotonto!!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:16:39
e allora è...zizi nn me lo fa di
...senza interessi
....allora è un casca il mondo
e allora è...zizi nn me lo fa di
...senza interessi
....allora è un casca il mondo
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:23:17
l'età conta solo x fini anagrafici o di statistica.
l'età conta solo x fini anagrafici o di statistica.
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:44:56
sto nel panico totale...ma veramente qui la gente chatta per parlare e nn per puro sesso virtuale a sfondo reale?!
magari certi post seri volevano essere veramente seri?!
ma jeteva a jettà
sto nel panico totale...ma veramente qui la gente chatta per parlare e nn per puro sesso virtuale a sfondo reale?!
magari certi post seri volevano essere veramente seri?!
ma jeteva a jettà
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 21:40:29
are you experienced?
no!!!!
Nirvana girl...are you experienced?
are you experienced?
no!!!!
Nirvana girl...are you experienced?
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 21:50:55
pure se hai 16 anni sei molto matura per la tua età, te l'ho detto + volte. Chi ha pregiudizi su questo lo ha anche in molte altre cose. Se la generazione tua, di Taz, cock, geordieb e sbirula (per citarne alcuni) è composta tutta da gente come voi allora avremo un futuro all'altezza
pure se hai 16 anni sei molto matura per la tua età, te l'ho detto + volte. Chi ha pregiudizi su questo lo ha anche in molte altre cose. Se la generazione tua, di Taz, cock, geordieb e sbirula (per citarne alcuni) è composta tutta da gente come voi allora avremo un futuro all'altezza
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 22:14:25
leggi i nick e si capisce tutto....
leggi i nick e si capisce tutto....
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 09:12:01
Nirvà il problema che in Italia esiste l'inversione dell'onere della prova, in parole povere ti ritrovi nei guai, volevo dire nella merda, ma non sta bene, senza manco sapere perchè e poi c'è il pregiudizio che uno a 16 anni ha dimenticato il cervello da qualche parte e che lo ritroverà dopo qualche anno, anche se poi il fatto che lo ritrovi è da dimostrare.
Menestrè non t'allargà tutte le generazioni a 16 anni sembrano GENERAZIONI DI FENOMENI!!!!
Nirvà il problema che in Italia esiste l'inversione dell'onere della prova, in parole povere ti ritrovi nei guai, volevo dire nella merda, ma non sta bene, senza manco sapere perchè e poi c'è il pregiudizio che uno a 16 anni ha dimenticato il cervello da qualche parte e che lo ritroverà dopo qualche anno, anche se poi il fatto che lo ritrovi è da dimostrare.
Menestrè non t'allargà tutte le generazioni a 16 anni sembrano GENERAZIONI DI FENOMENI!!!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 09:58:34
ti dirò, dean, prima di conscere questi ragazzi onestamente pensavo che una bella buttata di napalm su tutte le superiori di Lanciano non avrebbe causato un centesimo di danno. Invece, fortunatamente, mi sono ricreduto. E poi la mia pensione (se mai ci arriverò...) è in mano ai loro futuri contributi, meglio arruffianarseli
ti dirò, dean, prima di conscere questi ragazzi onestamente pensavo che una bella buttata di napalm su tutte le superiori di Lanciano non avrebbe causato un centesimo di danno. Invece, fortunatamente, mi sono ricreduto. E poi la mia pensione (se mai ci arriverò...) è in mano ai loro futuri contributi, meglio arruffianarseli
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 10:09:12
Io avevo escluso il Napalm per i suoi costi elevati. Però sui contributi sono daccordo!!!
Io avevo escluso il Napalm per i suoi costi elevati. Però sui contributi sono daccordo!!!
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 13:54:43
.....
.....inteligente menestrellino.....arruffianateli x i contrubuti....
.....cmq tranquillo la tua pensione ricevera' preziosi contributi dal mio futuro lavoro
....
....cmq dico certo nn è che tutti i 16 anni hanno la testa......anzi molti stanno ancora a gioca' con i lego e a raccoglie' figurine.....ma x quelli ad esempio che hai nominato noto un inteligenza che i nostri nonni ma forse anche genitori che alla nostra eta' si sognavano......e penso che derivi tutto dall'esperienza e dall'ascolto
.....
.....inteligente menestrellino.....arruffianateli x i contrubuti....
.....cmq tranquillo la tua pensione ricevera' preziosi contributi dal mio futuro lavoro
....
....cmq dico certo nn è che tutti i 16 anni hanno la testa......anzi molti stanno ancora a gioca' con i lego e a raccoglie' figurine.....ma x quelli ad esempio che hai nominato noto un inteligenza che i nostri nonni ma forse anche genitori che alla nostra eta' si sognavano......e penso che derivi tutto dall'esperienza e dall'ascolto
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 13:56:59
QUI COME MAI MANCA IL CLASSICO,
VIVA GLI GNOCCAFREEDOM
QUI COME MAI MANCA IL CLASSICO,
VIVA GLI GNOCCAFREEDOM
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 14:23:22
Azz allora li devo proprio conoscere sti fenomeni
Azz allora li devo proprio conoscere sti fenomeni
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 14:26:57
dean mi farebbe piacere anche a me conoscerti
.....visto il tuo modo di affrontare i discorsi
.....quando vuoi....
dean mi farebbe piacere anche a me conoscerti
.....visto il tuo modo di affrontare i discorsi
.....quando vuoi....
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 14:28:43
Non mancherà l'occasione a proposito per quel poco di tuo che ho letto mi sembra che, almeno su di te, menestrello abbia ragione
Non mancherà l'occasione a proposito per quel poco di tuo che ho letto mi sembra che, almeno su di te, menestrello abbia ragione
Nuova reply all'argomento:
pregiudizi.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui