La Piazza

Preghiamo.........
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:05:20
oh...ca t'adavessa pijà a piccannne a la facce...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 09:02:07
Deleuze if iu vuont a facial abus, pleas asc me end ai dont ev a problem...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:56:57
casper vergognati...

Le tue regolarità intestinali non devono essere di dominio pubblico


Deleuze
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:55:54
dont seiv e preir for mi nau...seiv tu de morning after...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:11:29
Mi sono appena liberato da un mezzo chilo di peccati... AHHHH.....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 08:07:43
Basta l'atto defecatorio per mondarsi dai peccati???





Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:04:52
la condanna..?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 00:58:59
sdas
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:13:32
BUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:08:45
che c'entro io mo?



comunque......pà
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:05:43
per quelle rivolgiti a just
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:04:22
scorrendo questo sito ho notato orrende figure li apposte per attrarre l'attenzione degli stolti!!!! pentitevi e vergognatevi tutti!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:03:08
ciao questore: ma sei un questore parricida o un questore dell'erario?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:02:44
chi è skin con un suo clone?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:02:05
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 21:01:36
per tutti coloro che si sono allontanati dalla retta via o signore....fai loro cambiar vedute (anche se e' opera davvero divina questa).
fa che ognuno torni al giusto orientamento, senza farsi trascinare dalle false ideologie, dai falsi miti di questo terribile momento....
Prima che la condanna giunga.....

Nuova reply all'argomento:

Preghiamo.........

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)