La Piazza
Pre tutti gli anti Natalisti
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:23:13
Siccome sia in giro, che sul forum ,ultimamente ho sentito spesso parlare maluccio del natale,vorrei far presente agli antinatalisti che il problema sono loro,non il natale.Il Natale come tutte le cose al mondo ha qualcosa di bello,e forse anche qualcosa di brutto.Le cose belle del natale lo sappiamo tutti quali sono, se molti non hanno,o non apprezzano queste cose,è solo colpa loro,non del natale.
Siccome sia in giro, che sul forum ,ultimamente ho sentito spesso parlare maluccio del natale,vorrei far presente agli antinatalisti che il problema sono loro,non il natale.Il Natale come tutte le cose al mondo ha qualcosa di bello,e forse anche qualcosa di brutto.Le cose belle del natale lo sappiamo tutti quali sono, se molti non hanno,o non apprezzano queste cose,è solo colpa loro,non del natale.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:24:59
a me piace,anzi a me MI piace,con le cose brutte e belle che vengono.
Auguri pharlappone
a me piace,anzi a me MI piace,con le cose brutte e belle che vengono.
Auguri pharlappone
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:25:45
Phar Lap,
non abbiamo nulla contro il tuo Natale, semplicemente non ci appartiene.
Phar Lap,
non abbiamo nulla contro il tuo Natale, semplicemente non ci appartiene.
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:28:21
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:31:49
Ghino,se non vi appartiene vedete di non rompere i coglioni a chi la sente
voi pensate alla festa del garofano
e ai miliardi ca sa arrubate Craxi
Ghino,se non vi appartiene vedete di non rompere i coglioni a chi la sente
voi pensate alla festa del garofano
e ai miliardi ca sa arrubate Craxi
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:34:31
Noi laici pensiamo a tante cose, anche a come non dare fastidio a te oggi. Da domani, però, torneremo a chiedere più diritti per tutti e soprattutto per i credenti, che sono poi quelli che utilizzano di più le nostre conquiste...
Noi laici pensiamo a tante cose, anche a come non dare fastidio a te oggi. Da domani, però, torneremo a chiedere più diritti per tutti e soprattutto per i credenti, che sono poi quelli che utilizzano di più le nostre conquiste...
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:36:41
per la cronaca,manco io aspetto il natale con ansia
però nin vaie facenne lo scemo in giro,o qui su,dicendo male al natale,tanto per darmi un tono originale
che poi sarebbe quello del cretino
per la cronaca,manco io aspetto il natale con ansia
però nin vaie facenne lo scemo in giro,o qui su,dicendo male al natale,tanto per darmi un tono originale
che poi sarebbe quello del cretino
Messaggio del 25-12-2007 alle ore 20:39:44
Cosa avremmo detto di così male?
C'è qualche forumiano che va sempre controcorrente e va contro anche oggi. Ti da fastidio la libertà di manifestare il proprio disagio, la propria insofferenza ed un diverso pensiero, se si fa parte di una minoranza?
Cosa avremmo detto di così male?
C'è qualche forumiano che va sempre controcorrente e va contro anche oggi. Ti da fastidio la libertà di manifestare il proprio disagio, la propria insofferenza ed un diverso pensiero, se si fa parte di una minoranza?
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 12:34:26
prima ho incontrato Cappellini e mi ha detto: "nci pruvà a darmi gli auguri di Natale!"
prima ho incontrato Cappellini e mi ha detto: "nci pruvà a darmi gli auguri di Natale!"
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:04:19
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:17:19
Non è il Natale a crearvi disagio....c'è qualcos'altro! Chi si dichiara contro il Natale è un pò ipocrita, infatti conosco tanti amici che si dichiarano laici o atei, ma quando arriva il Natale, spendono euro a palate per fare i regali...(qualcuno va pure a messa
).....però se ti incontrano non ti fanno gli auguri
li inizio a provare un pò di cristiana compassione.
Non è il Natale a crearvi disagio....c'è qualcos'altro! Chi si dichiara contro il Natale è un pò ipocrita, infatti conosco tanti amici che si dichiarano laici o atei, ma quando arriva il Natale, spendono euro a palate per fare i regali...(qualcuno va pure a messa
).....però se ti incontrano non ti fanno gli auguri
li inizio a provare un pò di cristiana compassione.
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:34:56
[quote +li inizio a provare un pò di cristiana compassione.
[quote +li inizio a provare un pò di cristiana compassione.
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 14:46:13
Eufonico,
così come ci sono i credenti non praticanti, ci sono anche i laici a chiacchiere. Sicuramente Cappellini non è uno di questi.
Eufonico,
così come ci sono i credenti non praticanti, ci sono anche i laici a chiacchiere. Sicuramente Cappellini non è uno di questi.
Nuova reply all'argomento:
Pre tutti gli anti Natalisti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui