Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:53:25
se non ci vai non ti rendi conto.
è stata fatta per permettere i lavari lungo il costone di tera per il muro di contenimento(è l'unica ragione possibile)
ma quello che mi ha sconvolto è la segnaletica, CHIARA, VISIBILE, ILLUMINANTE oserei dire...praticamente una freccia di direzione obbligatoria, vecchia e malefatta, nascosta tra le frasche e appoggiata lì come buttata...i mieicomplimenti agli operai comunali
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:40:43
ma perchè l'hanno fatto?
mo ci ho visto una allegra signora a camminare nel tratto tra il guard rail e la terra....nn è che devono farci una zona pedonale?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 08:40:18
l'ho fatta ieri sera. Avranno preso il progetto dal circuito di Spa?
"aspettiamo" solo di cominciare a segnare la serie di incidenti
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 22:03:26
oggi sono passato di nuovo per la suddetta curva e mi sono convinto non solo che è veramente pericolosa, ma che forse è la curva più idiota che l'uomo abbia mai ideato da quando cazzo esistono le strade.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 21:44:05
Grazie cara amministrazione!!!
Erano secoli che non sentivo quel brivido dietro la schiena...
La vita che scorre nelle vene, le vene che pompano sotto la pelle, la pelle che avvolge le palle... e le palle che rimbalzano in un sussulto di terrore!
Grazie per aver costruito la muraglia cinese in curva....e' stato bellissimo sfiorarlo!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 18:08:32
In questo periodo l'amministrazione realizza un pò di roba in ferro o in metalo alla muta. Senza avviso e senza clamore... quando si dice della trasparenza amministrativa.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:23:33
e le multe per divieto di sosta stile vigili di fossacesia domenica che le macchine stavano fin sulla nazionale...della serie: dove cazzo parcheggio? no problem, c'è il vigile di fossacesia, quello più basso...qualche giorno lo fermo...peccato che la sera non si vede mai in giro...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 17:11:03
un bel blocco del traffico in centro con decine di centinaia di vetture coi clacson spiegati finchè il naso non si decide a ritrattare su tutti i milioni di c*****e che stà compiendo a danno della cittadinanza... pensa alle migliaia di euro che intascherà il comune in occasione della sagra che si svolgerà a giorni alla villa delle rose... pensa alle famiglie ignare che parcheggieranno per andare a mangiare insieme e pagheranno con le tredicesime tanto ardire... pensa alle patenti ritirate per abuso di alcolici,... pensa ai punti che salteranno dalle patenti...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 16:58:42
quelle che sento so solo chiacchiere... a quando i fatti... urge dimostrare la contrarietà del lancianese alla straripante arroganza amministrativa...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 15:40:34
al comune di lanciano siamo al delirio più devastante...ormai è certificato. se avete notizie di qualcuno che ci va a sbattere, fatemelo sapere che li citiamo per danni e ci costituiamo parte civile tutto il forum per inadeguatezza manifesta dell'ufficio e di tutto il resto.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:15:29
non capite un cazzo, questi lavori sono in previsione del Gran Premio di Formula 1della città di Lanciano...
Conte, possibile che non te ne sei accorto da quando hanno rifatti i curvoni dalle tue parti?
quella è stata già ribattezzata la Curva del Pesante.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 08:24:01
infatti è stato sorprendente trovarsi il guardrail a 20 cm dal muso...se stavo col motorino oggi mi avreste chiamato Franco...