La Piazza

Povero mimì...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:53:46
Per correttezza non posso dire dove e quando un UOMO è stato richiamato per aver espresso un proprio sentimento di amore e dolore per la scomparsa di un suo alleato politico, ma ritengo con tutto rispetto che in determinati momenti la correttezza politica di altri rappresentanti politici possa mettersi da parte e rispettare i sentimenti che un UOMO vuole esperimere senza finta ipocrisia, specialmente se questo UOMO è un rappresentante di un partito di maggioranza e non un semplice consigliere ma bensì il segretario cittadino di un partito, quello che ho visto oggi pomeriggio è stato e sarà una delle giornate più ridicole che la nostra città ha vissuto, questo pomeriggio ho avuto la prova di quanta pochezza politica,etica e morale c'è trà le file dei nostri rappresentanti cittadini, perche questi attuali rappresentanti hanno perso quel senso di rispetto che una volta faceva parte dello "stile" della classe politica italiana, quella classe politica che dovrebbe rappresentare una città chiamata Lanciano.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:58:01
chi l'ha richiamat a mimì
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:58:06
Confermo tutto per essere un testimone oculare dell'imbarazzante episodio verificatosi oggi in consiglio comunale a Lanciano. Prima il capogruppo di FI, poi anche altri consiglieri di maggioranza hanno denigrato il segretario cittadino di FI perchè aveva preso la parola per un minuto ed esprimere i propri sentimenti nei confronti di un uomo morto da poco e che aveva conosciuto durante la sua esperienza di consigliere.

Quando un capogruppo conta più di un segretario...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:59:07
Vi rammento che io dall'alto della mia laurea conto di più di voi tutti messi insieme, razza di pusillanimi...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 20:59:42
spiegate meglio, se l'hanno fatto non certo l'hanno fatto per avversità politica visto che faceva parte della loro maggioranza
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:08:32
L'hanno trattato malissimo, per fortuna che c'era poca gente e pochi hanno capito cosa stava accadendo. Certamente, se l'avessero fatto a me un tò tò del genere mi sarei dimesso da consigliere comunale...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 21:09:49
Ma Mimì è buono(per usare un eufemismo) e non se l'è presa più di tanto...
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 02:58:22
Parlate chiaro signori, forse c'è gente interessata all'argomento!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 03:10:10
Non ci so capit nu cazz
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:11:46
bettì...lìve ss'avatar ca fi rèite!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 13:20:54
bravo pesà,è giusto che tu lo renda pubblico!solidarietà x mimì
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 15:24:46
Solidarietà per mimì!!!!!!
Messaggio del 27-07-2007 alle ore 20:00:54
Minimike,
ti paure di li murte?
'Nti 'mprissiunà, nin ti mocciche...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 00:16:05
Vorrei,se possibile ,che qualcuno al corrente dei fatti li riassumesse,anche brevemente.Faccio questa richiesta perchè conosco bene le persone in questione ,anche se non le sento più da diverso tempo ,e credo di aver percepito una certa aria di fronda nei confronti di MIMI'.
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 15:34:35
no, è nen pozz avvedè la faccie de cullù...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 18:29:07
Minimike,
ti fa paure la faccie di nu morte?
Fije se, sì 'pressionabile facilmente...

Gallant,
Mimì viene tenuto nel suo incarico più per compassione che per stima. Ciò non è bello da parte di chi dice di essere suo amico. L'amicizia è una cosa, la politica è un'altra. Dovrebbero essere più franchi nei suoi confronti. Se politicamente non lo reputano all'altezza, dovrebbero avere il coraggio di non riconfermarlo alla guida di FI a Lanciano.
Ti ripeto, ciò che è successo in consiglio comunale è emblematico di ciò. Mimì ha solo preso la parola per un minuto per ricordare Felice Paolucci. Avrà sbagliato a non rispettare le consegne che lui non conosceva per essere rrivato in ritardo, ma da qui a richiamarlo platealmente in pieno consiglio comunale davanti a tutti ce ne vuole. Potevano dirgli tutto in privato, averlo fatto in pubblico dimostra la stima che hanno di lui i suoi colleghi di partito.
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 01:59:48
CINGHIALONE,ti ringrazio sei stato molto gentile,ed aggiungo che quello che mi dici non fa altro che confermare le voci che girano su di un tentativo di defenestramento nei suoi confronti, da parte di un gruppo,probabilmente minoritario,all'interno di FI.

Nuova reply all'argomento:

Povero mimì...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)