La Piazza
Povero Just! :cry:
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:44:28


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:45:23
sono in forte dubbio su quale sia dei due
sono in forte dubbio su quale sia dei due
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:20
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:50
Se fa ridere, di sicuro è Micolao
Se fa ridere, di sicuro è Micolao
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:58:06
Adonai è quello tra le gambe dell'omino...
anche se non lo si vede lo si capisce dalla faccia della donna
Adonai è quello tra le gambe dell'omino...

anche se non lo si vede lo si capisce dalla faccia della donna

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:59:22
Micolao, se tu fossi il maniaco, la donna nn si accorgerebbe nemmeno di niente: è notorio che tu fuggi sempre alla velocità della luce
Micolao, se tu fossi il maniaco, la donna nn si accorgerebbe nemmeno di niente: è notorio che tu fuggi sempre alla velocità della luce
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:04:19
micolao è un maniaco
micolao è un maniaco
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:21:27
adonai battuta pessima, sai fare di meglio, questa facciamo finta che non l'hai detta.
adonai battuta pessima, sai fare di meglio, questa facciamo finta che non l'hai detta.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:23:44
Micolao, i ricconi fanno mettere l'oro pure nei loro cessi, invece io, quando devo evacuare, mi accontento di una tazza qualunque. Figurati se poi spreco battute buone per te.
Micolao, i ricconi fanno mettere l'oro pure nei loro cessi, invece io, quando devo evacuare, mi accontento di una tazza qualunque. Figurati se poi spreco battute buone per te.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:35:38
deve essere davvero difficile evacuare su sè stessi....
deve essere davvero difficile evacuare su sè stessi....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:37:19
Non lo so, ma evacuare te è un piacere infinito
Non lo so, ma evacuare te è un piacere infinito
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:39:46
hanno fotografato te e Just nel vostro momento preferito:

hanno fotografato te e Just nel vostro momento preferito:

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:42:09
dai dai...adesso metti una fotina anche tu
dai dai...adesso metti una fotina anche tu
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:42:42
o una bella vignettina...non me ne hai dedicata manco una... mi sono ingelosito....
o una bella vignettina...non me ne hai dedicata manco una... mi sono ingelosito....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:43:15
Volevo mettere una tua foto, ma non mi sembra il caso di comparmi il grandangolo solo per questa occasione
Volevo mettere una tua foto, ma non mi sembra il caso di comparmi il grandangolo solo per questa occasione
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:40:36
quote:
questa è eccezionale
1-0 per adonai, palla al centro
Micolao, i ricconi fanno mettere l'oro pure nei loro cessi, invece io, quando devo evacuare, mi accontento di una tazza qualunque. Figurati se poi spreco battute buone per te.
questa è eccezionale

1-0 per adonai, palla al centro
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:38:38
sci, proprio...arrevate l'arbitro di Moggi.
sci, proprio...arrevate l'arbitro di Moggi.
Nuova reply all'argomento:
Povero Just! :cry:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





