La Piazza

Povero Just! :cry:
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:44:28



Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:45:23
sono in forte dubbio su quale sia dei due
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:20
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:54:50
Se fa ridere, di sicuro è Micolao
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:58:06
Adonai è quello tra le gambe dell'omino...
anche se non lo si vede lo si capisce dalla faccia della donna
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:59:22
Micolao, se tu fossi il maniaco, la donna nn si accorgerebbe nemmeno di niente: è notorio che tu fuggi sempre alla velocità della luce
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:04:19
micolao è un maniaco
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:21:27
adonai battuta pessima, sai fare di meglio, questa facciamo finta che non l'hai detta.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:23:44
Micolao, i ricconi fanno mettere l'oro pure nei loro cessi, invece io, quando devo evacuare, mi accontento di una tazza qualunque. Figurati se poi spreco battute buone per te.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:35:38
deve essere davvero difficile evacuare su sè stessi....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:37:19
Non lo so, ma evacuare te è un piacere infinito
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:39:46
hanno fotografato te e Just nel vostro momento preferito:


Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:42:09
dai dai...adesso metti una fotina anche tu
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:42:42
o una bella vignettina...non me ne hai dedicata manco una... mi sono ingelosito....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:43:15
Volevo mettere una tua foto, ma non mi sembra il caso di comparmi il grandangolo solo per questa occasione
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:40:36

Micolao, i ricconi fanno mettere l'oro pure nei loro cessi, invece io, quando devo evacuare, mi accontento di una tazza qualunque. Figurati se poi spreco battute buone per te.



questa è eccezionale

1-0 per adonai, palla al centro
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 11:38:38
sci, proprio...arrevate l'arbitro di Moggi.

Nuova reply all'argomento:

Povero Just! :cry:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)