La Piazza

poveri livornesi!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:22:10
poveri livornesi del "bal". ci avevano messo una vita a farsi una reputazione da duri, e quei cattivoni dei "fasci" bolognesi glie l'hanno distrutta in un attimo!! non si fa così!! ma non tanto perchè le hanno prese di santa ragione dagli ultrà skin, ma per il modo. gli skin si sono fermati con il pulman proprio sotto la curva dove i bal aspettavano l'apertura dei cancelli, li hanno pestati praticamente a casa loro, ne hanno mandato qualcuno in ospedale, e li hanno costretti a smascherarsi facendoli ricorrere agli sbirri!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:27:53
parliamo di sport oppure di politica?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:33:40
No, qua si parla di violenza.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:39:17
veramente quì si parla di un fatto accaduto!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 19:43:05
scusate, di esaltazione alla violenza.
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:31:21
un fatto è un fatto!!! che piaccia o no. questa è la cronaca di un fatto accaduto domenica nell'antistadio di livorno. se poi il fatto in questione è accaduto ad una comunità che si atteggia da dura della situazione.....
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:45:20
Sei sicuro di essere stato obiettivo nel raccontare il fatto?
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:50:09
premetto che ho sentito di sfuggita la notizia alla tv, ma di non aver letto nulla...cmq una cosa è certa. I bolognesi sono scesi sotto la curva dove vi erano persone di tutti i tipi, padri con bambini, nonne, giovani e meno giovani.....sicuramente avranno avuto la peggio queste ultime persone.....non credo che i bolognesi si siano "froncati" contro un'altra cinquantina di veri ultra livornesi, sennò altro che un paio di contusi...

cmq io amo il calcio e le domeniche allo stadio, ma nn mi sento affatto ultras.....amo, soffro e sostengo la mia squadra, ma delle tifoserie avversarie nn me ne frega un emerito ca**o!!! ognuno dalla sua parte a sostenere la propria squadra
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:50:10
..vantarsi della violenza...a sfondo politico!!

..ke tristezza!!!

..menomale ke ne sono fuori!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:04:18
caro hobbit dimentichi un piccolo particolare, i bolognesi sono scesi con le lame...
poi non sono andati contro quelli delle bal ma contro alcuni livornesi che potevano essere anche semplici tifosi che stavano andando a vedere la propria squadra giocare.
quindi se riporti la notizia non riportarla solo nelle parti che vuoi tu!
poi ricorda che le notizie che si riportano sui siti riguardanti gli scontri spesso sono raccontate male e non c'è mai tutta la verità.
penso che la realtà dei fatti possono saperla soltanto quelli che erano lì!
poi ricorda che le bal si sono sempre fatte valere e sono secondo me una grande tifoseria nonostante le molte diffide che hanno.
con il passare del tempo c'è sempre più repressione nei confronti delle curve italiane e quella livornese è molto colpita anche per le loro ideologie politiche che non nascondono,anzi...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 21:48:07
caro hobbit, quanto sei poco informato su queste cose!
hai riportato qui sopra le gesta coraggiose (50 armati di lame e bastoni contro 20 a mani nude del livorno che hanno accettato lo scontro senza scappare e quindi i complimenti io li farei a loro!) del gruppo più infame e spia che si sia mai visto in Italia, i MODS di Bologna.

nella stagione 1995-96 i Bolognesi affrontano il Chievo nell'ultima partita di campionato di serie B e con la vittoria festeggiano il ritorno in serie A, in quella occasione sono presenti anche alcuni di noi Romanisti vicino ai MODS del bologna( me compreso, che facevo l'università a Bologna, tu chissà dove stavi...); ma durante festeggiamenti parecchie persone dei Mods sono rimaste coinvolte in un accoltellamento a due marocchini in via indipendenza! Molti bolognesi sono stati portati in questura e molti di loro fanno i nomi dei Romanisti ! Da quel gesto di infamia i Romani rompono il gemellaggio e ogni volta che tornano a bologna il coro BOLOGNESE SPIA viene intonato per 90 minuti! (anche quest'anno, ci stavo e l'ho sentito personalmente).

e non solo..successivamente i Romani chiedono ai teddy boys udinese , con cui sono gemellati da una vita di rompere i rapporti che hanno con i Mods di Bologna, ma i friulani rifiutano , per cui viene rotto anche il gemellaggio con loro.

a testimonianza di quello che ti sto dicendo guardati questa foto scattata il 31 agosto 2003 a Udine.
c'è anche uno striscione che ti riguarda..vediamo se lo trovi!

PS: mi sa che ne so un pò più di te, quindi occhio a quello che scrivi che ti aspetto al varco
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:04:01
hobbit, i cari "fasci" bolognesi sono, come al solito, dei fasci infami come tutti i fasci, perchè si sono presentati lì coi coltelli!!!
e chi usa le lame, è un infame carogna, sia che sia d destra o d sinistra!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:13:37
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:33:19
frecavento, sicuramente tu ne sai più di me perchè io non sono un tifoso. comunque nel caso specifico i MOD'S non hanno pestato semplici passanti, ma i bal, come dimostrato dai ricoverati rigorosamente bal. non hanno usato lame, il taglio alla coscia del bal è stato procurato con una piastrella rotta. or dunque, infami(come dici tu) o no, ai bal li hanno pestati e umiliati!!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:34:39
ma che cazzo parlate se non sapete un cazzo!!!!!!
io li conosco tutti gli skin che c'erano e me lo avrebbero detto se avevano lame visto che alcuni di loro si vantano spesso di ste cose.....ma anche loro mi avevano preventivato cosa avrebbe detto la tv.....
TUTTA ieri sera hanno parlato di questo e hanno detto (erano tra loro xche mentire???)che i coltelli li avevano i livornesi!
ma si sa...chi le prende fa sempre la figura della pecorella
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:38:12
pupo, infatti l'ho detto. il livornese ricoverato per il taglio alla coscia è accertato che è stato ferito da una piastrella rotta.

p.s. per frecavento. ne sai più di me, ma io sapevo quel che addaveva al famoso roma lazio, tu no, ricordi??
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:39:07
ovviamente ...che accadeva!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:40:10
hobbit ieri sera sono stato con gente che li c'era credo che potessero parlare traquilli...xche mentire?
e hanno detto molte altre cose che non ricordo..io gli credo in quanto si sa che si puo'strumentalizzare tutto come pare e piace
-------------------------------------------------
Editato il 17:39:41 28/10/2004 da xil_pupox
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:45:11
pupo, infatti è quello che dico. ma come al solito quando le prendono(cioè sempre), fanno le vittime, e con l'aiuto della stampa e della magistratura, come sempre generosa con loro, organizzano la montatura!!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 22:50:11
pero'capisco pure chi ci crede...mica e'facile avere a tal punto consapevolezza di diffidare da tutte le fonti di informazione che si hanno....
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 23:44:23
BOLOGNESE SPIA

Messaggio del 27-10-2004 alle ore 01:39:05
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:19:32

...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:24:06

che tristezza.
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:29:57
Un branco di dementi.
Ma che cazzo di gusto c'é a menarsi allo stadio. Senza motivo!!!
e voi ne parlate pure.
Vi si dovrebbe appendere per le palle!!!

Scusate lo sfogo ma la violenza gratuita e poi osannata non la sopporto... per cui...che si fottano in culo tutti i repressi del cazzo che vanno allo stadio per sfogarsi;
Vaffanculo davvero!!!
Scopate un po di piu e giocate di piu a pallone invece di pensare a queste cazzate.
Vaffanculo
Vaffanculo
Vaffanculo
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:30:58
vabbe'poi i soliti commenti da superiori.....le varie cagate comprensibili solo x chi le mette....

ah caro buon vecchio forum
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 13:08:37
quali sarebbero le cagate?
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 13:18:25
è pure ridicolo pikkiarsi x gente ke s'abbusca i miliardi. Ah cara vekkia Italia, quando certa gente andava a lavorare.
BRANCO DI IDIOTI.
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:26:05
hobbit k caxxo sei ancora qui!! ancora nn t hanno messo sotto con la macchina?!! peccato.. davvero..
come al solito cmq sbagli sezione del forum, questo doveva andare in sport o forse nn doveva andare neanke lì.. ma vabbè, dimenticavo che il tuo 'lavoro' su stò forum è fare PROPAGANDA quindi la piazza è il miglior posto x questo fine!!
vai a cagare e certi mezzucci mettiteli nel culo!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:01:20
rantolo mi complimento...hai molte motivazioni a sostegno della tua tesi!

ma tu credi di risultare inteligente esprimendo il tuo parere (anche contrario) in questi termini da povero cafone frustrato della vita?!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 00:21:50
infatti ho molte motivazioni a sostegno della mia tesi, caro il mio cafonetto(già perchè cafonetto ci sei tu, tuo padre, tua mamma e pure soreta se ce l'hai!!)!!!

ho letto parecchi post di Hobbit, ed è chiaro ciò che ci sta sotto: PROPAGANDA!!!

poi nn mi frega un beneamato palo della luce risultare intelligente, tantomeno nei confronti di un cafonetto come te!!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 00:28:12
allora, caro rantolo...io domani torno a lanciano.....dimmi dove mi aspetti e a che ora che ti faccio vedere io come e'mia mamma mio padre e la sorella che non ho.....

accetto tutto tranne le offese alla mia famiglia
vigliacco!!
dietro una tastiera e'facile....vero?
vienimelo a dire davanti e quianto e'vero il padreeterno ti ammazzo con le mie mani e non sto scherzando!
adesso tocca a te dimostraer che non sei solo capace di offendere..aspetto un "appuntamento"
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 01:51:13
Pupo, le offese a 1 nick nn hanno alcun valore . State trasformando il forum in 1 casa-appuntamenti
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 01:53:28
...e che proprio la violenza vi é consustanziale, vero?
Bah, ci rinuncio!
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 01:59:04
ah già! mo ho capito tutto...i livornesi sono di sinistra!!!
Mio dio!!!
Politica e sport...quale divino connubio...sopratutto politically correct.
fatevi le

...e poi meditate gente...meditate pesantemente
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 02:08:59
si ma qui non si parla piu di calcio-politica...qui si parla di educazione e di intolleranza verso qualsiasi appellativo offensivo che qualcuno si permette di attribuire alla mia famiglia....spero davvero che il caro rantolo non faccia il vigliacco.....che lo lascio senza denti x il resto della sua vita...

poi fa come gli zingari slavi 32 denti tutti d'oro
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 02:18:44
deleuze non so chi tu sia, non e'mia intenzione offenderti,evidentemente abbiamo un modo diverso di gestire le cose.
e avete rotto quasi il caxxo con i soliti steriotipi il fascista ha la violenza nel sangue ecc

Io non lo so se e'tipico dei fascisti ecc...so solo che se uno offende me non mi frega xche non posso stare simpatico a tutti,ma se uno si permette di offendere la mia famiglia, valore in cui credo saldamente,che non conosce e che non sa chi cazzo sono mia madre e mio padre,allora e'mio dovere far si che questa persona non offenda in certi sensi ne me ne nessun altro,facendogli cascare tutti i denti....
sono solo modi diversi di gestire le cose....
Io sono tranquillo qui su mi conoscono quasi tutti e non ho mai avuto da ridire in certi toni con nessuno, xche sono stati tutti educati e cordiali con me,anzi sono stato io a volte a fare l'animale...ma ci sono cose,piccole cose, sulla quale poi non transigo e al quel punto me ne sbatto delle denunce, delle botte, delle ramanzine al commissariato e di mia mamma che arriva spettinata xche e'stat svegliata...cristo mi ha offeso uno dei valori alla quale credo piu'saldamente!

rantolo spero x te che sei un perfetto sconosciuto x tutti qui su e che se anche qualcuno ti conosce ti para il culo e non mi dice chi 6 xche se lo vengo a sapere ti prendo dove stai, e ti faccio pentire di tutto quello che hai detto e non me ne frega un cazzo chi 6...potresti essere pure il figlio di agnelli....

Inoltre chiedo scusa alle persone che avranno modo di leggere tutto cio', e di conseguenza di vedere la mia parte animale ma sono profondamente incazzato e mi sento molto offeso nei miei sentimenti famigliari.
chi mi conosce sa che posso essere pure scassacazzo ma non sono cosi'
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 02:40:42
pupattolo, se sto rantolo si porta qualche amico sai il mio numero..
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 02:42:34
io ogni caso (tanto rantolo non si presenterà mai) ricordati che alle 19:45 io sto davanti alla perla con fiorello e quelli di pescara.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 08:26:34
Perchè vi alterate?
Che si ammazzino pure! E' la selezione naturale della specie!
E' come quando sentiamo in TV: "Ucciso un pregiudicato e suo figlio di 6 anni...". Bene cazzo! Meno due: uno attuale ed uno futuro!
Orsù. Orsù.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 08:40:23
Mr Home ti amo
vi scaldate per 4 teppistelli che si accoltellano
ma fino a prova contraria le date fondamentali restano quelle del febbraio 43 a Stalingrado, quella del 6 giugno 44 in Normandia e, soprattutto, il 30 aprile 45 a Berlino.
Da allora non è cambiato nulla, per fortuna
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 08:45:05
cane di paglia
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 10:15:36

Mods Ovunque Dicesi Spioni

Messaggio del 28-10-2004 alle ore 10:21:19
BASTA LAME
BASTA INFAMI
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 10:51:16
Le democrazie occidentali e l'Unione Sovietica hanno distrutto l'essenza stessa del nazismo, quella guerriera.
Sui cieli d'Inghilterra non solo il freddo e cinico Maresciallo dell'aria Harris ha annientato l'incapace e tracotante Goering, lo Supermarine Spitfire ha cancellato il potetente Messerschmitt e la generazione bruciata inglese ha annichilito l'inquadrata e fanatizzata gioventù Hitleriana.
A Leningrado assediata per 900 giorni e sempre sul punto di cadere i fanti russi si lanciavano con una corona di bombe a mano contro i thank tedeschi al urlo del triplice urrà.
A Stalingrado il presuntuoso Von Paulus non è riuscito a ributtare nel Volga le disperate divisioni di Cijukov e quando il maresciallo Zukov è passato al contrattacco l'esercito hitleriano si è polverizzato.
Mi sembra inutile ricordare cosa successe alla wehrmacht quando si trovò di fronte l'armata di Ike in Normandia.
E mentre Mosca resistette per 2 inverni all'assedio Berlino crollò così facilmente che gli occidentali si sono mangiati i coglioni per aver lasciato il vantaggio politico ai russi.
E tu mi vieni a parlare di 4 delinquentucci
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 11:40:42
No no! IO parlo della violenza degli uomini, non di quella dei fascisti.
Se poi si ha voglia per forza di menar le mani...
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 11:42:23
deleuze mica parlavo con te
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:03:13
Dean!
Scusa...stavo rispondendo a pupox!
Sorry again.
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:04:31
ops un fraintendimento
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:05:44
Oh... mettetevi d'accordo
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 12:10:50
Nothin happened gus!!!
Barbablues, fatti i c...i tuoi

Nuova reply all'argomento:

poveri livornesi!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)