La Piazza

Povere noi donne!!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 18:33:45

Fate all' aMMore più che potete, fino a quando ce la fate... :0)

Messaggio del 19-03-2007 alle ore 18:10:37
ha ragione deleuze che palle!!!!
ci sono uomini che....ma le donne sono...ma solo perchè gli uomini fanno....e si comprano la macchina e non la possono pagare....e sono ignoranti.....e le donne sono tutte.....non sanno cucinare, non sanno pulire, non sanno tromb....gli uomini idem.......ecc ecc
se stai tanto bene con il tuo bel fidanzatino fedele e rispettoso e sei tanto felice della tua vita che te ne frega di chi si comporta nel modo stereotipato da te sopra descritto...se ce l'hai tanto con la categoria evidentemente hai avuto o hai a che fare quotidianamente con queste figure...e, sicuramente ti hanno in qualche modo segnato e ora ti rode per qualcosa...non è che il fidanzatino e tutto il resto, sono solo invenzioni??...se siente tutti in pace con voi stessi, uomi e donne, non rompete con sti post stupidi, che, cmq, rispecchiano solo un modo di pensare standard che si ferma troppo spesso alle apparenze esattamente come i pagliaccetti, fannulloni e zoccolette su citate. pensiamo un pò di più a c...i nostri e freghiamocene di chi non la vede come noi...vivi e lascia vivere dice un detto....tanto io mondo non cambia...essere fuori dal gruppo e non fare il pecorone, vuol dire anche non ammorbare con sti post pieni di luoghi comuni....
cmq non ci alteriamo, siamo tutti amici, peace e love, hallo peace, peace hallo baci bacetti abracci
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:45:53

Quote:
...pikkè le femmine jè tutte puttane,pikkè l’ummene jè tutte quende de le purce,pense solo a la patane...   
Rebus sic stantibus (e sic stantibus addavero)... Fate all' aMMore più che potete, fino a quando ce la fate...             :0)

Saluti
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:45:21

ma pikke killè jè nà ruvellone

acquatica o di terra?
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:38:43
..albertò mi hai fatto ridere..non che non sia giusto ciò che hai detto, ma è stato simpatico il modo
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:20:06
da oggi risponderò solo con le faccine tohell ha ragione!!
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 16:17:18
la nostra lanciano è piena di donne e uomini superficiali....
finitela di fare distinzione che palle!!!!ci sono uomini che a 30 anni dimostrano 5 anni e altrettante donne che a 30 anni dimostrano sempre 5 anni....
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 14:46:23
Mah,questi sono i soliti discorsi da bar....."no,pikkè le femmine jè tutte puttane,pikkè l'ummene jè tutte quende de le purce,pense solo a la patane,ma pikke killè jè nà ruvellone,ecc...";penso ke gli uomini e le donne in fondo sono uguali,hanno le stesse finalità,magari gli uomini lo affrontano in un modo le donne in un altro ma gira e rigira siamo lì.Il fatto ke mi preoccupa è l'apatia e la superficialità delle nuove generazioni mi sembrano tutti dei tronisti/e,queste ragazzine vestite da modelle con i tacchi,questi ragazzetti tutti uguali e tamarri con il berretto rosa,viola,il giubbino D&G con gli strass,il machinario da 30.000 euro;queste ragazzette ke vanno pomiciando a destra e sinistra anke con + partner a sera,ma dove siamo?.......a volte le puttane di Pescara mi sembrano meno porke.Ma la colpa non è loro è dei genitori ke li straviziano e non li controllano,io a 18 anni andavo in giro con la 126 di mia madre e se andavo a pomiciare o a farmi una giakketta dopo qualke ora non me ne trombavo altre 2-3-4 diverse;con questo non voglio fare il moralista del cazzo,ci mancherebbe,però a volte vedo cose ke mi fanno venire il voltastomaco,gente ke non ha rispetto nemmeno per se stessa.
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 03:36:09
nn mi scappi pompea...solo che è tardi e non ce la faccio a leggere tutti i commenti...domani ti scrivo...prepara le querele!!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:41:46
e hai un papozzo femminile? ah, la modernità
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:41:29
purcacciune!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:40:45
Non è vero, diciamo la verità che tutti sanno ( donne comprese ): le donne sono sesso-dipendenti, molto più dei maschi.
Per loro poi è una questione di vita o di morte, nel senso che se non stanno attente poi dopo nove mesi si ricorderanno per tutta la vita di quella volta, mentre il masculo deve solo inseminare, poi chi s'è visto s'è visto.
Io le so queste cose, non sono una donna...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:33:32
Ha ragione Jena, le femmine non vogliono più nzkkà
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:32:53
Jena, ma che fai, mi reply ad ogni mia reply con sta storia dello nzakko?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:26:18
e tutti vissero felici e contenti

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:12:18
ma alla fine si nzk o no?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:11:29

........uomini che la sera riportano le loro ragazze a casa e poi....lasciamo stare

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 23:05:36
minkia che palle sti post...
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 20:11:58
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 19:05:58

fante conosciamoci

Mg, ora sei fregata a vita
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 11:29:45
meko tira fuori tu un argomento..dai
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 11:28:00
su si post si dicono sempre le stesse cose... rinnovarci un pò???
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 10:58:55
Fino a quando esistono ragazzi come il nostro fanticello cara Pompea il tuo problema non susssiste!!!! Ha ragione Fante, non si può fare di tutta erba un solo fascio!!!! Non è vero che i ragazzi giocano solo alla Play, guardati bene attorno, Lanciano è piena di ragazzi che studiano, lavorano, si divertono, escono con le ragazze, conducono una vita assolutamente normale, non ancora capisco il tuo ideale di uomo, come dovrebbe essere un ragazzo per te Pompea?
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 10:46:47
siiiiiiiii Mg.......

....................................
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 10:38:05

Ma dico io come diavolo si fà a preferire o a sostituire una playstation alla propria ragazza? Cavolo, nn c'è cosa più bella che stare insieme alla propria donna, darle tutte le attenzioni possibili. E' un fatto purtroppo che accade, e sinceramente mi rattrista molto. Dove andremo a finire? Solo il tempo ci darà una risposta, però..una cosa è certa, si sta imboccando una strada impervia, buia,piena di squallore.

fante conosciamoci

Messaggio del 18-03-2007 alle ore 09:23:27
Non dimentichiamoci mai..di nn fare di tutt'erba un fascio
Io penso che nella società in cui viviamo ogni giorno, nn possiamo fare a meno di notare, la superficialità, che alberga nel sesso maschile e anche in quello femminile..ovvio. Una superficialità che il più delle volte, porta al disgusto più totale, e che ti porta a pensare..a riflettere su di un futuro basato essenzialmente su questi canoni! Parlo dal lato maschile ovviamente, e penso che le donne di oggi (quotando il Sig. Bruce) nn sanno adempiere ad un niente di niente, se non perdersi nei meandri della bella vita, del "finto lusso" , copiando uno stile di vita, dettato dai massmedia, che nn le renderà mai sicure dei loro pensieri, mai sicure di ciò che sono e saranno veramente! "Cosa insegneranno ai loro figli??? mhaààà" Poi per quanto riguarda la parte maschile, bhè..trovo sconcertante che i ragazzi della mia età, o più in là con l'età..., trovino piacere e assuefazione, trascorrendo un sabato sera o una domenica sera, davanti alla tv..con un joistik in mano, pensando solo alle cose futili della vita. Cmq c'è una domanda che mi gironzola per la testa..che mi fa riflettere. Ma dico io come diavolo si fà a preferire o a sostituire una playstation alla propria ragazza? Cavolo, nn c'è cosa più bella che stare insieme alla propria donna, darle tutte le attenzioni possibili. E' un fatto purtroppo che accade, e sinceramente mi rattrista molto. Dove andremo a finire? Solo il tempo ci darà una risposta, però..una cosa è certa, si sta imboccando una strada impervia, buia,piena di squallore.

Per le donne dico solo di smetterla di copiare stili di vita assurdi, improbabili per loro, ma di pensare ad un aspetto basilare, che rende ogni uomo felice.. ovvero la semplicità.

Per gli uomini una sola parola..Caccete le pall! Assumersi sempre le proprie responsabilità, e stare sempre vicini al sesso femminile.
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 00:52:53
PAR CONDICIO
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 22:45:40
Pompea non si può non darti ragione su tutto il campo.
L'unica cosa che posso contestarti è che hai, forse, una visione un poco troppo unilaterale: l'omologazione è una questione generazionale e non riguarda soltanto i maschi...anzi...certe femmine...sono talmente stronze che si stenta a credere che abbiano una parvenza di cervello.
Qualche "curioso" esempio lo troviamo pure in questi lidi.
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 22:03:00
forse alcuni di loro sono ancora fortunati perche' circondati da 4 oche che li assecondano in tutto......ma nel momento del bisogno....addio!!!!!
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 22:00:31
vogliamo parlare degli uomini che non sanno fare nulla? vogliamo parlare degli uomini che pensano solo al cellulare (ho un "amico" che ne cambia uno al mese, ma con quello che ci fa non sfrutta neppure l'uno per cento delle potenzialita' dell'oggetto) vogliamo parlare degli uomini che il sabato sera, a 30 anni e passa li vedi ancora fumati per il corso o i portici di lanciano? e poi passi con una mini e ti dicono "ue.. scusa!!!!" quelli sono gli uomini che non concludono nulla nella vita....qaddirittura ce ne sono alcuni che dicono agli amici "stasera ci andiamo a prendere un chiovo"....l'intelligenza si e' fatta proprio una bella vacanza....
non mi piace quella gente, ma se ne accorgeranno da soli.....poi si lamentano che non trovano l'anima gemella...ma chi lo vuole in realta' un uomo "ubriacone" o "cannato"...si forse qualcuna lo vuole per una sera o due, o per spillargli qualche soldo....ma qualcuna di voi vede un futuro con questi rottami?
pensano solo a litigare tra loro(sembra distare all'inferno...).
Ma finiamola una volta per tutte!!!!!
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 21:51:59
mah, generalizzare è sempre sbagliato, ma io vedo che, invece, ci sono molti "uomini" (il virgolettato perchè anagraficamente dovrebbero esserlo, ma mentalmente sono rimasti bambini) che non sanno fare una mazza, nè i lavori delle mamme e delle nonne, nè i lavori dei padri, e a malapena sanno fare il loro , se lavorano. e se lavorano si lamentano che non gli piace, ma non fanno nulla x cambiare.
vedo e conosco molti "uomini" di 30 e passa anni, che passano il loro tempo a rincoglionirsi davanti alla ps2, o a giocare a calcio, a tennis, a ping pong, a vattelapesca, a mbriacarsi, senza concludere nulla nella vita, senza avere alcun obiettivo o progetto,e magari orgogliosi di farlo. nulla da dire se questi comportamenti non coinvolgessero terze persone, ma purtroppo i suddetti vogliono anche "la donna" (xchè così si dice in gergo) , la quale deve stare zitta e in paziente attesa di un attimo del loro tempo, tra un gioco e l'altro, e se poco poco prova a richiedere un comportamento adulto, è tacciata x la pesantona di turno.
invece conosco donne che vivono da sole, lavorano, si fanno un mazzo dalla mattina alla sera, sapendo cucinare, pulire, rassettare, e sapendosi anche divertire senza necessariamente "fracicarsi" o assumere strane sostanze, e che soprattutto hanno le idee chiare su cosa vogliono dalla vita.
ripeto che ci sono le eccezioni da ambo i lati, grazie a dio, ma purtroppo l'andazzo generale è questo, secondo me.
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:51:10
ciao a tutti...
io credo che a volte prendere la vita con leggerezza sia un pregio, se fatto nel modo giusto.
per certi versi ammiro (invidio) chi ci riesce.
purtroppo ps2 e macchinone diventano spesso dei rifugi sicuri, un modo di omologarsi e nascondersi...la TV ordina e noi eseguiamo.

Samu80...spero anch'io che i valori contino ancora, ma non riesco ad essere troppo ottimista in questo...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:29:17
Ti stupisci???
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:27:56
pompea è unabomber..mi stupisco che senta l'esigenza di esprimersi sotto le vesti di una donna..
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:18:33
povere donne e poveri uomini
purtroppo si sta prendendo una brutta piega...e "troppi" prendono la vita con leggerezza e fanno e dicono solo una marea di cazzate.
Ma per fortuna la parola " TROPPI" non equivale a TOTALITA'...ergo...qualcuno che ancora si salva ci sta e se darwin aveva ragione....quelli che possono sopravvivere sono quelli con dei valori e che sanno camparsi....e sicuramente non sono i "TROPPI"

almeno spero
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:07:58
Mmmmmmmmm......sinceramente, sono in parte d'accordo con tutti voi....ok, esistono molti (troppi) uomini davvero superficiali....ma penso sia più drammatica l'esistenza di donne che, per questi uomini, farebbero follie....
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:07:35
bruce wain io quella categoria di donne la odio piu' di te...ma molti uomini che non sono riusciti a concludere nulla oltre i30 abboccano come dei pesci a certe proposte.
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:05:18

(scusa pompea)
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 19:02:40
Jinx sei grandicello... oramai certe cose dovresti averle chiarite!

cmq se è vero... bbeate a chi ti se pije!

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:59:51
Giusto Vanilla...
Bruce, io so fare tutte (o quasi) le cose che facevano le mamme e le nonne di una volta, e ho il pisellino: mi devo preoccupare?
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:56:36
No, non c'è nulla di male a giocare con la ps2 o avere una bmw (e quindi forse non sono gli esempi migliori), sempre che il videogioco non sia un'ossessione mentale e che per avere la bmw non ci si debba indebitare fino al collo...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:53:02
pare che sia aumentata la % di uomini con problemi di ansia sessuale
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:52:55

Vogliamo parlare allora delle femmine tutte in cerca di "uomo" con bmw da pagare in un secolo di tiket postali, con un bell'aspettyo fisico....

La maggior parte delle femmine che conosco io non sa fare NIENTE!
Le loro mamme e nonne almeno avevano idea di come mandare avanti una casa e una famiglia, sapevano fare il sugo, tirare una sfoglia, stirare una camicia...

Ora diciamo come stanno le cose: se chiedi ad una ragazza un p.... ino ti risponde "Tesoro, stacco tra dieci minuti e sono date!" se le dici che sei in ritardo e se per cortesia può darti una botta di ferro alla camicia ti risponde "Fattele ffà a mammete!!"

E vogliamo parlare delle ragazze che si fanno riportare a casa e poi...

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:51:13
Vogliamo parlare allora delle femmine tutte in cerca di "uomo" con bmw da pagare in un secolo di tiket postali, con un bell'aspettyo fisico....

La maggior parte delle femmine che conosco io non sa fare NIENTE!
Le loro mamme e nonne almeno avevano idea di come mandare avanti una casa e una famiglia, sapevano fare il sugo, tirare una sfoglia, stirare una camicia...

Ora diciamo come stanno le cose: se chiedi ad una ragazza un p.... ino ti risponde "Tesoro, stacco tra dieci minuti e sono date!" se le dici che sei in ritardo e se per cortesia può darti una botta di ferro alla camicia ti risponde "Fattele ffà a mammete!!"

E vogliamo parlare delle ragazze che si fanno riportare a casa e poi...

Quando mi chiedono: Sei fidanzato?
Rispondo: NO! felicemente single!

Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:50:55
La categoria "coppia di fatto" include anche quella etero
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:50:52
si, forse si
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:50:07
insomma, si stava meglio quando si stava peggio
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:49:35
Non vedo che c'è di male a giocare con la ps2 (o ps3) ed avere una bmw..Uno può essere superficiale con o senza queste cose..Quindi penso che forse hai fatto l'esempio sbagliato..
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:47:15
e poi con tutto questo dire sulle coppie di fatto e altre cose simili, .....siamo tutti elettori......ma io non mi intendo molto di politica. preferisco governare (insieme ad un uomo) quel piccolo stato che e' lafamiglia.
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:45:40
la colpa e' di chi non sa fare altro che giudicare, senza prendere in pugno situazioni...........se vuoi capire capisci......
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:42:15
Voi vi innamorate dei gay... di chi è la colpa?
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:41:33
Il naso da clown mi ha fatto ricordare che ieri qui in Uk è stata la "Red Nose Day", una giornata per la raccolta di fondi per i bambini malati (penso che il naso da clown sia stato ripreso da Patch Adams).

Per chi volesse saperne di più...
clicca qui
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:40:23
non mi riferivo a te per il naso, non ti conosco, e poi ho detto che il vuoto e' presente un po' in entrambe i sessi......ma molti uomini assumono il comportamento di donne, mentre molte donne devono fare "entrambe".
E' questo che e' sbagliato
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:37:48
ma perchè la superficialità è solo maschile?
Io nn ho il naso da clown... ho il nasone, è diverso
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:34:46
Forse la mia fortuna l'ho gia' trovata, un uomo che mi ama e mi rispetta, anche pensando alla ps2 (il bmw non puo' comprarlo)...il post l'ho aperto poiche' vedo in giro una superficialita' tale........uomini che la sera riportano le loro ragazze a casa e poi....lasciamo stare.

c'e' un vuoto nella societa' attuale, si, in tutti e due i sessi, e poi, quando c'e' gente, che al posto di usare il cervello , si mette un naso da clown....beh, lasciamo stare
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:31:27
Jena Plissken quanti te ne aspetti di rotfl?
sei il primo ad essere intervenuto come "credevo io". complimenti davvero.
Guarda, te lo regalo io il primo, cosi forse sarai piu' contento, nell'attesa che gli altri ti acclamino

ok?
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:29:19
a letto fanno cilecca?
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:28:43
Se parli di "superficialità" ti posso dire che hai ragione, si pensa troppo a ciò che in fondo non è importante, ma alla fin fine non è una questione di essere maschi o femmine...
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 18:25:14
con questi uomini che nel 2007 pensano solo alla playstation,ad un bmw da pagare in un secolo di tiket postali, ad un bell'aspettyo fisco......ma dietro di questo........io non vedo nulla di "uomo".
E adesso sicuramente qualcuno di voi fara' qualche battuta sul mio conto e su cio' che ho scritto.....ma evidentemente questo qualcuno non ha nulla da rispondere se non travestirsi da pagliaccio per qualche istante in modo da ricevere i "rotfl" degli altri....

Donne, svegliatevi!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Povere noi donne!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)