La Piazza
potresti non amarmi pi�...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 18:00:34
Cmq è vero che a tutto c'è una fine...
Cmq è vero che a tutto c'è una fine...
Messaggio del 05-02-2005 alle ore 15:45:04
micolao è bello
micolao è bello
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:24:23
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 11:21:28
mbriaco è bello!
mbriaco è bello!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 06:16:55
chi è un tuo amico?
chi è un tuo amico?
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 21:03:23
gaio è bello!
gaio è bello!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 19:34:48
"So che voglio e non ho cosa io voglia.
Un peso pende ad un gancio, e per pender soffre che non può scendere: non può uscire dal gancio, poiché quant'è peso pende e quanto pende dipende. Lo vogliamo soddisfare: lo liberiamo dalla sua dipendenza; lo lasciamo andare, che sazi la sua fame del più basso, e scenda indipendente fino a che sia contento di scendere. - Ma in nessun punto raggiunto fermarsi lo accontenta e vuol pur scendere, ché il prossimo punto supera in bassezza quello che esso ogni volta tenga. E nessuno dei punti futuri sarà tale da accontentarlo, che necessario sarà alla sua vita, fintanto che lo aspetti più basso; ma ogni volta fatto presente, ogni punto gli sarà fatto vuoto d'ogni attrattiva non più essendo più basso; così che in ogni punto esso manca dei punti più bassi e vieppiù questi lo attraggono: sempre lo tiene un'ugual fame del più basso, e infinita gli resta pur sempre la volontà di scendere.
Che se in un punto gli fosse finita e in un punto potesse possedere l'infinito scendere dell'infinito futuro - in quel punto esso non sarebbe più quello che è: un peso."
Carlo Michelstaedter: "La persuasione e la rettorica"
Pesante...
"So che voglio e non ho cosa io voglia.
Un peso pende ad un gancio, e per pender soffre che non può scendere: non può uscire dal gancio, poiché quant'è peso pende e quanto pende dipende. Lo vogliamo soddisfare: lo liberiamo dalla sua dipendenza; lo lasciamo andare, che sazi la sua fame del più basso, e scenda indipendente fino a che sia contento di scendere. - Ma in nessun punto raggiunto fermarsi lo accontenta e vuol pur scendere, ché il prossimo punto supera in bassezza quello che esso ogni volta tenga. E nessuno dei punti futuri sarà tale da accontentarlo, che necessario sarà alla sua vita, fintanto che lo aspetti più basso; ma ogni volta fatto presente, ogni punto gli sarà fatto vuoto d'ogni attrattiva non più essendo più basso; così che in ogni punto esso manca dei punti più bassi e vieppiù questi lo attraggono: sempre lo tiene un'ugual fame del più basso, e infinita gli resta pur sempre la volontà di scendere.
Che se in un punto gli fosse finita e in un punto potesse possedere l'infinito scendere dell'infinito futuro - in quel punto esso non sarebbe più quello che è: un peso."
Carlo Michelstaedter: "La persuasione e la rettorica"
Pesante...
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 18:25:22
quote:
spero che tu abbia ragione...
...A TUTTO C'E' UNA FINE
spero che tu abbia ragione...
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 17:01:24
speriamo prima tu che io ........
speriamo prima tu che io ........
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:59:39
Io nn li amo...ho solo ricordato che "moriremo tutti"
Io nn li amo...ho solo ricordato che "moriremo tutti"
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:49:36
quei due già sono gay per i fatti propri, ora ti ci metti pure tu ad amarli......, oddio mio solo ora mi accorgo di essere contorniato da gay!!!?!?!?!?!?!?
bullock... capisci a me .... quei due anni ti hanno fatto male!
quei due già sono gay per i fatti propri, ora ti ci metti pure tu ad amarli......, oddio mio solo ora mi accorgo di essere contorniato da gay!!!?!?!?!?!?!?
bullock... capisci a me .... quei due anni ti hanno fatto male!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:41:06
Io cmq continuo ad amarvi!!!
Io cmq continuo ad amarvi!!!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 16:21:15
...Ricordate però che è sempre l ultima frase quella che conta...quindi credo che alla fine sottraento alle somme le dovute distanze possiamo certamente dire che la fine c è sempre e l inizio può anche nn esistere...l importante è che ci sia una fine...
Concettualmente nn significa niente...ma nn importa...tanto..."Moriremo tutti"
...Ricordate però che è sempre l ultima frase quella che conta...quindi credo che alla fine sottraento alle somme le dovute distanze possiamo certamente dire che la fine c è sempre e l inizio può anche nn esistere...l importante è che ci sia una fine...
Concettualmente nn significa niente...ma nn importa...tanto..."Moriremo tutti"
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:42:07
signori e signore buonasera...
il più delle volte il nostro principio rappresenta solo il principio della nostra fine, quando non direttamente la fine senza principio...
ma qualche volta la nostra fine è anche il principio di qualcos'altro...
in ogni caso ciò che in principio ho iniziato a scrivere, a questo punto trova la sua fine...
signori e signore buonasera...
il più delle volte il nostro principio rappresenta solo il principio della nostra fine, quando non direttamente la fine senza principio...
ma qualche volta la nostra fine è anche il principio di qualcos'altro...
in ogni caso ciò che in principio ho iniziato a scrivere, a questo punto trova la sua fine...
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:30:54
...A TUTTO C'E' UNA FINE
...A TUTTO C'E' UNA FINE
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:17:06
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:16:34
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:14:48
beh.....allora quel giorno mi troverò un altrò un altro gruppo!!!!
Ma tu guarda che pensionato del cazzo che sei a 23 anni!!
ugne vot 'ca parl, quello che dico non c'entra mai un cazzo con lui...
Marigold
beh.....allora quel giorno mi troverò un altrò un altro gruppo!!!!
Ma tu guarda che pensionato del cazzo che sei a 23 anni!!
ugne vot 'ca parl, quello che dico non c'entra mai un cazzo con lui...
Marigold
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:08:15
quello che dici tu VIVRA' finche ci sarà qualcosa da dire...
quando nn rimarrà più niente da dire ...ci sarà la fine!
quello che dici tu VIVRA' finche ci sarà qualcosa da dire...
quando nn rimarrà più niente da dire ...ci sarà la fine!
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:02:49
nn c'entra nulla!
ti ni isce sempre pè Francavilla
nn c'entra nulla!
ti ni isce sempre pè Francavilla
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:59:02
che poi si tramuta in un nuovo inizio...
Quando Divisional finisce di girare ricomincia daccapo.
E poi ci sono tre pazzoidi che lavorano,svariano e si divertono insieme per dargli il seguito a quel disco...
non dirmi che non ci avevi pensato.....piccolo essere sotterraneo...
che poi si tramuta in un nuovo inizio...
Quando Divisional finisce di girare ricomincia daccapo.
E poi ci sono tre pazzoidi che lavorano,svariano e si divertono insieme per dargli il seguito a quel disco...
non dirmi che non ci avevi pensato.....piccolo essere sotterraneo...
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:43:14
a tutto c'è una fine!
a tutto c'è una fine!
Nuova reply all'argomento:
potresti non amarmi pi�...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui