La Piazza
POSTI FANTASTICI
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:11:02
Dove vi piacerebbe andare? Citta', Nazioni, anche luoghi di fantasia, magari un vostro sogno!!!
Dove vi piacerebbe andare? Citta', Nazioni, anche luoghi di fantasia, magari un vostro sogno!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:15:02
Ibiza, nel regno delle discoteche e del mio unico RE: Claudio Coccoluto!
ngulo che stronzata che ho sparato mò!
Ibiza, nel regno delle discoteche e del mio unico RE: Claudio Coccoluto!
ngulo che stronzata che ho sparato mò!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:20:22
Guastameroli!!!!!
la cantina sociale in un momento di follia etilica
Guastameroli!!!!!
la cantina sociale in un momento di follia etilica
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:20:49
Finiscila FRECA...!!! Fa' la persona seria!!!
Finiscila FRECA...!!! Fa' la persona seria!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:22:59
ATLANTIDE
ATLANTIDE
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:23:18
New York è il mio sogno da sempre
,Il Cairo xkè c'ho la fissa di tutto ciò ke riguarda l'antico Egitto
e poi..vorrei riandare a Disneyland xkè voglio tornare a sentirmi piccola,protetta e spensierata!
New York è il mio sogno da sempre
,Il Cairo xkè c'ho la fissa di tutto ciò ke riguarda l'antico Egitto
e poi..vorrei riandare a Disneyland xkè voglio tornare a sentirmi piccola,protetta e spensierata!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:23:57
noto che il mio avv. non è da meno ! eddai RE, non ti fa infortì il piscio, sennò niente cd degli Zeppelin!
noto che il mio avv. non è da meno ! eddai RE, non ti fa infortì il piscio, sennò niente cd degli Zeppelin!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:26:14
Tanto ci becchiamo Venerdi!!! Dove scappi!!! Dai, rispondi a questo post, almeno una volta seriamente!!!
Tanto ci becchiamo Venerdi!!! Dove scappi!!! Dai, rispondi a questo post, almeno una volta seriamente!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:29:52
da dove inizio??? dal nord?? Islanda,Irlanda,Alaska,scandinavia,canada......
america del sud,Kenia,MAuritius,India,tibet,australia,...maro´quanda ci ni stá..... per girare vanno bene ma per vivere....vorrei andara a Cayo Largo.....
citta´???datemi tutto il mondo ma non l´america.....
da dove inizio??? dal nord?? Islanda,Irlanda,Alaska,scandinavia,canada......
america del sud,Kenia,MAuritius,India,tibet,australia,...maro´quanda ci ni stá..... per girare vanno bene ma per vivere....vorrei andara a Cayo Largo.....
citta´???datemi tutto il mondo ma non l´america.....
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:40:39
vabbò??
vabbò??
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:43:30
Bella FRECA, ora ci siamo!!!
Bella FRECA, ora ci siamo!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:45:08
mi piacerebbe andare in canada, ma ci vado a febbraio, germania visitata, inghilterra anche, spagna ad agosto...
mi piacerebbe andare in Egitto, Transilvania, Australia...
basta?
per adesso si...se mi viene in mente altro ve lo scrivo...CIAOOOO!!!
mi piacerebbe andare in canada, ma ci vado a febbraio, germania visitata, inghilterra anche, spagna ad agosto...
mi piacerebbe andare in Egitto, Transilvania, Australia...
basta?
per adesso si...se mi viene in mente altro ve lo scrivo...CIAOOOO!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:50:58
frisa!
frisa!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:58:58
sarà una stronzata ma voglio vedere què...
il castello di...
Dracula
sarà una stronzata ma voglio vedere què...
il castello di...
Dracula
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 00:59:50
io voglio andare in un'isola di quelle sfacciatamente tropicali xchè ci ho il mito da quando ho visto Laguna Blu a dodici anni...tipo spiagge bianche, palme, mare pulito,pesciolini multicolori, conchiglie rosa a torciglione sulla sabbia, tramonti fantastici, tartarughe e delfini che giocano con me in acqua e io mi attacco alla pinna caudale e loro mi portano(tipo GALAK) (ma chi si ricorda Galak?)...e poi ovviamente su questa spiaggia ci incontro un indigeno a torso nudo con gli occhi lucenti serie A, che mi procura tutti i cibi locali, cocco, banane, aragoste e pesce a volontà (
), e il tutto dura fino a quando voglio io..che bello quando mettete questi argomenti che mi fanno sognare!
io voglio andare in un'isola di quelle sfacciatamente tropicali xchè ci ho il mito da quando ho visto Laguna Blu a dodici anni...tipo spiagge bianche, palme, mare pulito,pesciolini multicolori, conchiglie rosa a torciglione sulla sabbia, tramonti fantastici, tartarughe e delfini che giocano con me in acqua e io mi attacco alla pinna caudale e loro mi portano(tipo GALAK) (ma chi si ricorda Galak?)...e poi ovviamente su questa spiaggia ci incontro un indigeno a torso nudo con gli occhi lucenti serie A, che mi procura tutti i cibi locali, cocco, banane, aragoste e pesce a volontà (
), e il tutto dura fino a quando voglio io..che bello quando mettete questi argomenti che mi fanno sognare!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:04:44
ciao sono un indigeno!!! augh!!!
ciao sono un indigeno!!! augh!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:06:13
cioè un posto dove posso stare distesa sulla sabbia, o magari su un'amaca sospesa tra due palme, con la brezza tiepida profumata di mare che mi accarezza, in ozio totale, col costume e il pareo sui toni dell'arancio, lilla rosa fucsia, e con nient'altro da fare che godermi il tramonto(adesso mi immagino il tutto al tramonto)...e pregustando il momento in cui il mio amato arriverà a svolgere la sua attività di mio amato...tutto ciò è l'apoteosi della coccola. per me!
cioè un posto dove posso stare distesa sulla sabbia, o magari su un'amaca sospesa tra due palme, con la brezza tiepida profumata di mare che mi accarezza, in ozio totale, col costume e il pareo sui toni dell'arancio, lilla rosa fucsia, e con nient'altro da fare che godermi il tramonto(adesso mi immagino il tutto al tramonto)...e pregustando il momento in cui il mio amato arriverà a svolgere la sua attività di mio amato...tutto ciò è l'apoteosi della coccola. per me!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:07:54
nn ho detto mica indiano!
nn ho detto mica indiano!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:18:47
e vabbè...siamo la...
e vabbè...siamo la...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:47:43
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:49:33
io il castello di dracula l'ho visto, ma quello a whitby
io il castello di dracula l'ho visto, ma quello a whitby
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:51:06
ma che si vist tu skin!!!!
ma che si vist tu skin!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 08:20:37
ovviamente son d'accordo con MG
(sei sicura di non essere il mio clone?????
)
vorrei andare in Jamaica o nelle Antille ke, a detta della mia insegnante, sono il posto + bello ke esiste
vorrei andare anke in Australia...il mio timore è rimanere delusa...
ovviamente son d'accordo con MG
(sei sicura di non essere il mio clone?????
)
vorrei andare in Jamaica o nelle Antille ke, a detta della mia insegnante, sono il posto + bello ke esiste
vorrei andare anke in Australia...il mio timore è rimanere delusa...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 09:25:32
Ariel è sempre questione di erba
Ariel è sempre questione di erba
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 09:29:14
Nuova reply all'argomento:
POSTI FANTASTICI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui