La Piazza

POSTE ITALIANE
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 14:22:59
infatti ho detto che ci sono sicuramente lavori molto più usuranti e con responsabilità maggiori... ma comunque si maneggiano soldi... e se si sbaglia ci rimette l'impiegato, cosa giustissima.. chi sbaglia paga e nel vero senso della parola!!!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 02:46:54
Di certo ti si magnene
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 02:45:59
Sci... ma dire che è un posto di "responsabilità"... jam' se ti sbagli a dare il resto nen si more nisciune
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 02:25:04
Gipsy, certo che non è facile... se il 90% della popolazione è maleducata. troverai quel 90% sia fuori che dentro lo sportello.
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 02:05:16

ma non hai idea che responsabilità è stare dietro agli sportelli



Ecc qua... mo non esageriamo... e allora chi lavora in una torre di controllo del traffico aereo o chi controlla una centrale nucleare che dovrebbe dire?
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:58:47
x jena
non sono assolutamente gli impiegati a scegliere gli orari

x albertone
credo che in ogni grande azienda gli alti dirigenti fanno poco e niente... per quanto riguarda gli sportellisti.. sicuramente ci sono molti altri lavori sicuramente più pesanti, anche più pesanti del mio... ma non hai idea che responsabilità è stare dietro agli sportelli... e comunque ripeto quello che ti ho detto prima per un paio di settimane che gli uffici sono chiusi nel pomeriggio non credo sia una cosa così grave....

x sonyca:
lanciano è una realtà diversa da pescara essendo più piccola
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:48:26
x jena:


quisse fanno tutti un peso,tranne qualche mosca bianca.
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:45:54
x keeagan:


non mi pare di chiedere cose impossibili,mi dispiace che te la sei presa,ma io sono una persona qualsiasi e di certo questo mio post non cambierà lo stato delle cose,ma come cittadino e fruitore del servizio ho detto la mia idea sul servizio delle poste italiane.

buona serata,io sono più che apposto con la mia coscienza


che dirti,buona serata
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:30:12
io son di pescara e ci sono 3 agenzie ,le piu grandi,che rimangono aperte fino alle 18.00 tutti i giorni tranne il sabato solo la matt...!
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 22:00:32
Ma sono gli impiegati che decidono quando chiudere l'ufficio postale?
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:59:02
x Miur
Si ho capito il tuo discorso

X Albertone
Mi dispiace ma qui l'unico che si deve fare un esame di coscienza sei proprio tu..è il tuo discorso che non mi piace proprio..potevi parlare anche di qualsiasi altro lavoratore..io ti rispondevo uguale..non è che me la sono presa perchè hai parlato delle Poste..Hai detto solo scemenze...Punto e Basta..e non ne vale la pena continuare qst discorso..
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:50:48
x Mur:


ultimamente sono peggio di Stalin


x keegan:

questo è quello che penso e che vedo ogni volta nell'ufficio postale di Lanciano,tante risorse sprecate,soldi in fumo poi tuo padre può essere l'impiegato migliore del mondo,ma ha tanti colleghi che non valgono una lira


x bambi:

i postini sono gli unici che si guadagnano la pagnotta,il mio discorso è per gli impiegati e quadri dirigenziali

x il piccioso:

se è vero che le poste SPA non prendono neanche una lira dallo stato può farmi solo piacere(ne dubito fortemente c'è sempre qualche furbone che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi),ma è comunque un peccato avere un ente PRIVATO così sballato


E cmq lavorare 5 ore sono una vergogna e mancanza di rispetto per altri lavoratori che fanno lavori più pesanti e/o lavorano molte ore in più......PASSATEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E POI POTETE RISPONDERE.



Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:49:43
X Keegan

E' proprio l'idea che tuo padre sia il modello tipo che in qualche modo sia sbagliato, tuo padre è tuo padre e non è l'archetipo di niente sia in senso positivo che negativo, mi rendo conto che Albertone in qualità di Chierico del Lavoro (di infimo livello peraltro) e preso da Raptus di Cafonaggine senza limiti abbia espresso un concetto SBAGLIATO tuttavia esso era riferito ad una generalità e non ad una persona specifica. Immagino che tu ti sia sentito ferito visto che tuo padre ci lavora ma quando si fa un discorso di carattere generale è ovvio che non ci si debba ritenere direttamente offesi per chiara e manifesta incapacità mentale del nostro interlocutore : - ). E come se ti sentissi offeso se una donna dicesse "tutti gli uomini sono stronzi" se mi passi l'esempio, puoi per carità, ma ne vale la pena?
Buona Serata
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 21:08:26
X Mur
Non ho trovato giustificazioni di tipo personalistico..ma ho fatto l'esempio di mio padre come archetipo di lavoratore qualunque..ovvero parlando di mio padre e in qualche modo difendendolo ho voluto difendere tutti i dipendenti delle poste o cmq tutti i lavoratori che devono subire le svariate critiche senza nessun motivo..Ma non dico che il sistema funzioni grazie a mio padre o ad altri dipendenti, ma dico che se non funziona non è detto che è il dipendente che deve farsi carico di qst problemi e che deve avere il dito puntato contro..Albertone ha detto cose a mio parere gravi,ovvero :


Siccome questi GRANDISSIMI lavoratori lavorano tantissimo,si permettono anche il lusso di chiudere il pomeriggio......una massa di lavativi,ma come sempre un trionfo delle CASTE andate a lavorare in miniera,parassiti della società



Tutto ciò lo trovo vergognoso..anche perchè spesso si giudica senza nessun senso e nesso logico..questo è quello che volevo intendere..
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 12:47:34
X Albertone,

Caro Albert1 ti è presa questa vena criticona e vagamente fascista anzi sfascista ultimamente che non condivido appieno e che trovo deleterio almeno quanto quelli che dicono che oltre il pubblico (e in caso di persone leggermente più aperte mentalmente anche il lavoro dipendente) ci sono solo ladri che rubano e non pagano le tasse. Stesso modus operandi stessa menzogna.
Chi può negare che nelle pubbliche amministrazioni e (per accontentare animamundi) nelle società private in cui l'azionista di riferimento è lo Stato come le poste ma come anche l'Alitalia e tante altre a volte si opera con leggerezza sotto diversi profili, così come chi può negare che dietro il lavoro nero o l'evasione fiscale ci siano soprattutto imprenditori, professionisti e commercianti?
Ma smettiamola di fare una guerra dei poveri. Se ci sono cose che non vanno dipende anche dal fatto che a questo cose non si è mai voluto (questi si sono privilegi) dare una sistemata serie, quasi sempre con scuse futili quando non inconsistenti.
Peraltro è vero che gli orari di alcuni servizi devono essere rimodulati così come trovo ridicolo che un intero paese si fermi un mese all'anno, tutti gli anni (cosa che succede prevalentemente solo in Italia). Trovo però anche giusto ribadire che nelle Poste Italiane non esiste solo il mero lavoro di front office così come le poste offrono modi comodi e semplici per bypassare la vecchia e cara fila allo sportello, basta informarsi.

X Kegaan

Se Albertone fa un discorso assolutamente da stigmatizzare, dall'altro lato evitiamo anche il ricorso alle giustificazioni di tipo personalistico. Replicare ad un'accusa con un io (ma anche mio padre, mia zia o i miei cugini, ect..) lavoro tanto non significa che il sistema nel complesso funzioni, non trovi?
E' un po' come a scuola alcuni studenti saranno certamente più bravi di altri, ma in se questo fatto, non significa che la classe sia da eccellenza nel complesso.

X Animamundi

Conosci la mia stima (ed anche il fatto che siamo opposti quasi in tutto eheh) ma questa cosa che il servizio essenziale al cittadino deve per forza essere strapagato e non possa ubbidire alle regole di mercato o almeno di efficienza è tutta da dimostrare.
Il tg5 farà danno ma le tue fonti, se ne hai di diverse, non mi sembrano migliori nelle proprie considerazioni.
Sai perfettamente che l'ondata liberalizzatrice (peraltro) che ha coinvolto tanto il centro-destra che il centro-sinistra ha fatto diventare poste, alitalia e molte altre aziende pubbliche compagnie private ma allo stesso tempo rimanendone l'azionista di riferimento ne è comunque responsabile, tanto che in casi di esuberi nelle varie compagnie è sempre il governo (e quindi lo Stato) a doversene fare carico. Mi piace quando sai distinguere questi particolari e queste responsabilità sociali e morali nel caso di fatti statuali mentre quando si tratta di Berlusconi o della Chiesa, tutte le precisazioni diventano inutili ed ingannevoli. Che qualcuno possa pensare che usi due pesi e due misure? Mah
Messaggio del 29-08-2008 alle ore 00:43:20
Lavoratori?!?! TIE! -Taz-
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 23:26:33
Bottegai!




Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:31:18
anche io sono dell'idea che prima di parlare bisognerebbe informarsi... io sono una postina e ti assicuro che non è per niente un lavoro facile...e poi per un pò di giorni che i miei colleghi degli sportelli stanno chiusi avete fatto un dramma!!!
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 22:27:41
Albertone prima di sparare stronzate ci penserei 1000 volte se fossi al posto tuo..Se riguardo il servizio delle Poste Italiane non sai un bel niente non ti lamentare..Informati e basta!..Mio padre lavora da più di trent'anni alle poste e fatica come un mulo (come tanti altri lavoratori)..Nn dire stronzate..QUi l'unica vergogna è il tuo discorso del cavolo, perchè attacchi i dependenti invece di trovare altre cause ke ti portano a dire questo..E poi rileggiti quello ke ti ha scritto ANIMAMUNDI a riguardo delle Poste, ovvero che non è più un ente pubblico.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 10:46:22
sapresti

è di proprietà privata
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 10:31:40
Albertone,
mi sapristi indicare il capitolo di bilancio dello Stato italiano dove vengono attinti i fondi per pagare gli stipendi ai dipendenti delle Poste?

Fuoriconcorso,
ho detto che Poste italiane s.p.a. è un'azienda privata perchè assoggettata alle norme di diritto privato, non ho mai detto che sono di proprietà privata, per lo meno fino ad adesso.
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 08:23:01
.........................queste le avevo dimenticate
Messaggio del 28-08-2008 alle ore 08:21:00
Picciòò, una azienda se privata come dici dovrebbe in autonomia decidere i propri piani aziendali e quindi anche le assunzioni....


ALITALIA: UILPOST, ESUBERI IN POSTE? IPOTESI DA SGONGIURARE

(AGI) - Roma, 27 ago. - "Un'ipotesi che non sta in piedi e da scongiurare": Ciro Amicone, segretario generale Uilpost, boccia senza mezzi termini l'idea di far assorbire una parte degli esuberi Alitalia da Poste Italiane. "Se la notizia fosse vera - spiega - si vanificherebbero gli sforzi e i sacrifici di migliaia e migliaia di lavoratori che hanno contribuito al risanamento dell'azienda prima e a generare utili dopo". Una soluzione dunque impossibile da accettare. "Le Poste - rincara la dose Amicone - se qualcuno non l'ha ancora capito, hanno cambiato pelle e ordine di grandezza e non sono piu' il 'carrozzone' di una volta, anche utile ad assorbire tutte le questioni sociali". E' da scongiurare, per il sindacalista, che si rimetta in moto un circuito che usi le Poste come 'valvola di sfogo' per il sociale. "L'azienda non puo' sopportare altre immissioni di personale - conclude - Abbiamo sottoscritto un accordo importante per risolvere definitivamente il problema del precariato; in questo modo si vanificherebbero tutti gli sforzi compiuti".



Sai come andrà a finire, che pagherai come dici tu 2 euro il francobollo per la posta ordinaria, ci saranno più dipendenti alle poste, e gli uffici resteranno chiusi nei pomeriggi del mese di agosto, perchè questi ex-alitalia abituati a viaggiare andranno in ferie alle 6celle.......

VAFFANCULO.....
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 15:55:32
E poi vulesse sapè come funzionano stì turni di questi grandi lavoratori


quelli della mattina visto che vanno a lavorare alle 08:00,non possono lavorare anche il pomeriggio fino alle 15:00-16:00? mi sembrano degli orari onestissimi

ma forse e meglio far finta di lavorare 5 ore e poi concedersi anche un pò di mare


Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:58:46
pare che i soldi sempre lo stato lì caccia e pare che i dipendenti sempre nù cazze fanne.....ma come lì capisco,poverini è un lavoro troppo USURANTE per loro.....ma jetevele a pijà a lù cule
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:46:37
i dipendenti delle poste sono dipendenti privati...
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:44:27
Catramin,i dependenti pubblici hanno rotto il cazzo con il loro fancazzismo è ora di mettersi a lavorare seriamente come qualsiasi altro lavoratore,non credo di chiedere cose impossibili,BASTA CON LE CASTE E I PRIVILEGI.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:05:42
alberto'... ma vai a cacare .... io ti metteri a fare la fila da sott a pozze pajare


è na vita che le poste stanno chiuso il pomeriggio fino al 31.... mo ci si apert nu post?... lo dovevi aprire moltissimi anni fa coccia svoite...




Messaggio del 26-08-2008 alle ore 18:01:32
Ma almeno l'avete capito che la chiusura per due settimane a luglio e per due settimane ad agosto del turno pomeridiano alle Poste di Via Rosato serve per mandare in ferie soprattutto i dipendenti delle altre sedi?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:40:30
appoggio albertone...


e poi che fa, pure i centri commercali dovrebbeo lavorare mezza giornata per mandare tutti i dipendenti in ferie?
ci si organizza punto....sennò l'anno prossimo propongo di far chiudere mezza giornata....

e cmq tra poste e uffici vari è uno schifo...oh...

tempo fa sono andata in posta...una piccolina senza fare nomi
avevo fretta perchè dovevo andare a lavoro... da premettere che io lavoro principalmente la mattina, quindi come devo fa?
Insomma entro... la soggetta in questione con una bella sigaretta in bocca (io fumo, ma ste cose nn le accetto) si stava anticipando le operazione della chiusura...
io la guardo e le dico che nn ho tempo di aspettare...DEVO ANDARE A LAVORO
e lei mi risponde che il computer nn può fermare quelle operazioni...
al mio sguardo un tantino ...... mi dice "ma nn puoi ripassare?"

ed io..."NO, devo andare a lavoroooooooo "
e lei.."va bè aspetta che vedo se riesco a fermarlo"

Conclusione sono arrivata tardi a lavoro...

la devono smettere di avere quell'aria di superiorità....
jet a fatijà


Messaggio del 26-08-2008 alle ore 16:29:44
io i bollettini li pago con la postepay e non faccio un secondo di fila
anche le raccomandate le mando on line e non faccio un secondo di fila

jetevene a lu mare
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:29:35
si,si tutti io non faccio distinzioni,se non fai un cazzo devi essere licenziato e cacciato a calci nel culo,pure il mio generale che passava le giornate a fumare le sigarette nel giardinetto o nel mio ufficio
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:26:27
Albertone, quindi come dipendenti pubblici, parli anche di esercito, carabinieri e polizia?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:23:56
FC no io non voto all'estero e proprio per questo mi incazzo come una biscia quando sento Berlusconi e Veltroni "dialogare" per fotterci tutti...



Albertò dipendesse da me io li manderei in miniera Siberia ma poi mi si accusa di essere "stalinista"
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:20:26
Mi hai anticipato...
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:20:18
Animamù questi sono tutti delle merdacce,stato,dipendenti,poste SPA,io li mannesse tutti alla miniera
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:19:22

FC questi è il nuovo "miracolo italiano" promesso da Berlusconi a suo tempo.

Fate tanto i liberisti e invocate il "libero mercato" ma poi sempre a succhiare alla mammella dello stato andate a finire!



Anima, ho sempre apprezzato la tua brillantezza intellettuale, ma alle volte proprio non ti capisco, mica per caso tu voti all'estero????
Pensi che sia solo colpa di berlusconi se in italia lo stato delle cose alla fine sono così ridicole???
Solo le poste sono una fregatura??????? ed il cartello petrolifero????............
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:15:33
I capitalisti alla Tronchetti Provera. Piglia i soldi DALLO STATO e SCAPPA

Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:13:15
FC questi è il nuovo "miracolo italiano" promesso da Berlusconi a suo tempo.

Fate tanto i liberisti e invocate il "libero mercato" ma poi sempre a succhiare alla mammella dello stato andate a finire!

Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:11:04
ma se non sbaglio i soldi pubblici li prende lo stesso cmq è una porcheria pure se è privato e c'hà pure l'aggravante perchè ente privato


Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:10:48
Anima, private o no svolgono un pubblico servizio, e poi private lu cazze, scusami, ci stà sempre di mezzo lo stato, pare che la presidenza delle poste viene sempre affidata a filo-politici di destra e manca......
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:08:47
altro che "ente pubblico"

Non stare a sentire Brunetta e Emilio Fede. ARIPIJETE !
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:07:37
sei proprio un incallito socialista sole che a te lu poste nin ti l'hanne date
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:07:30
quoto a manetta Fuori concorso
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:07:12

E' vergognoso che un servizio al cittadino come le poste Italiane,abbia degli orari ridicoli




Le poste possono fare come fanno altri enti pubblici,tipo polizia,vigili del fuoco,ecc.....




mavaffangule........DIPENDENTI PUBBLICI TUTTI LAVATIVI



Albertò mi sa che il caldo t'ha dato alla coccia e rigurgiti leghismo e qualunquismo peggio di Just

Le POSTE ITALIANE NON SONO PIU' UN ENTE PUBBLICO da molti anni oramai:

Costituzione, Denominazione, Sede, Durata, Oggetto della Società

Articolo 1
1. La società per azioni denominata "Poste Italiane - Società per Azioni" derivante dalla trasformazione dell'Ente Pubblico Economico "Poste Italiane", istituito dalla legge 29/01/1994 n. 71, in virtù della deliberazione del Comitato Interministeriale della Programmazione Economica in data 18/12/1997 è regolata dal presente statuto.

Articolo 2
1. La società ha sede legale in Roma.
2. Con deliberazione del consiglio di amministrazione potranno essere istituite e soppresse, sia in Italia che all'estero, sedi secondarie, dipendenze, filiali e succursali.


Essendo dunque una SOCIETA' PER AZIONI la loro "mission" è FARE PROFITTO, INCASSARE SOLDI CON I MINOR COSTI POSSIBILI.
Con buona pace del "servizio essenziale" al cittadino !

quanda ne fà il TG5 !

Questo è il mercato Albertò, altro che "ent
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:06:55
tra poco saranno privatizzate e vorrò proprio vedere come giustificherete queste teorie assurde sulle ferie degli altri.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:05:29
Fc,
vatti a fare un sonnellino.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:04:53
jammè sù Piccio,sono indifendibili sono dei lavativi,ci mettono tre ore per fare le cose,con tutta la tranquillità di stò mondo,la verità e che non hanno voglia di lavorare e la tua è una causa persa in partenza,tanto c'è lo STATO cioè i cittadini che pagano questi parassiti
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:03:57
picciò, secondo mè e te lo garantisco, nell'ufficio centrale di lanciano come in tanti altri d'italia peccano in gestione delle risorse umane, invece di avere la mattina 4/5 persone che portano a spasso il cartellino, potrebbero impiegarle al pomeriggio garantendo i servizi minimi degli sportelli, cosi come potrebbero tagliare i mega-compensi o stipendi chiamali come vuoi, di dirigenti e funzionari che non fanno un cazzo, e riversare le somme di denaro risparmiate su nuove assunzioni, purtroppo questo è il paese dove pochi pubblici dipendenti e fannulloni prendono stipendi d'oro, e tanti somari pubblici dipendeti prendono stipendi da fame............. di solito i primi ottengono promozioni ed aumenti, solo per la loro alta produttività di lingua.........
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:59:48
Albertone,
non contano solo le ore giornaliere, ma anche i giorni settimanali previsti nel contratto collettivo di lavoro. Inoltre le Poste sono una società di diritto privato e i suoi dipendenti non sono dei funzionari dello Stato. Sono dipendenti privati, anche se l'azionista è ancora lo Stato. I turni non possono essere fatti per tutti gli uffici di Lanciano e del comprensorio senza ridurre l'orario di apertua in alcune settimane, perchè le file che si formano devono essere smaltite e ci vuole un certo numero di sportelli comunque in funzione.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:58:35
Pierì qua si fregn, ti si mbarate sa cose de "la fiscalità generale" e mo ce l'allinde a ugne cose
scherzo, ovviamente
ma se alcune aziende imparassero a non mandare sempre e solo i dipendenti in vacanza ad agosto, certi disagi potrebbero scomparire
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:57:18
eh,sci sempre le solite favolette,poverini si stanno a morì di lavoro....mavaffangule........DIPENDENTI PUBBLICI TUTTI LAVATIVI
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:55:33
ma picché tenete a fa la poste a la poste?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:54:18
Le poste non pagano lo stipendio ai dipendenti con la fiscalità generale e devono rispettare i conti del bilancio. E tu Fuoriconcorso vai in ferie come Albertone, come fai a dire che bisogna essere aperti con l'orario continuato senza personale o senza soldi per pagarne di nuovi? Oppure vuoi il pagamento dei bollettini postali a 2 euro? Io no.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:54:06
Io non sono un lavoratore pubblico e non esplico un servizio pubblico e di primaria importanza,inoltre se io chiudo non piglio una lira
Le poste possono fare come fanno altri enti pubblici,tipo polizia,vigili del fuoco,ecc.....,basta organizzare dei turni e si può benissimo stare aperti il pomeriggio,non credo di chiedere cose impossibili;è vergognoso e disonesto nei confronti di altri lavoratori avere 1 orario di lavoro di sole 5-6 ore e il contribuente paga e loro si grattano la pancia.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:49:43
come lui......
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:49:12
Picciò, albertone e quelli come la pagnotte se l'hanna abbuscà a loro rischio e pericolo, le poste italiane sono un pubblico servizio, e con tutto quello che paghiamo potrebbero assumere qualcuno in più..........e garantire un ottimo servizio.....
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:45:49
Caro Albertone,
lo sai come si fa a far andare in ferie tutti i lavoratori delle poste nei mesi estivi senza chiudere del tutto? Semplice, abolendo per alcune settimane il turno pomeridiano. Da settembre tornerà l'orario continuato. Tu e quelli come te, invece, quando andate in ferie, chiudete mattina e pomerigggio.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:43:38
Ma da quando in qua l'ufficio postale chiude il pomeriggio?
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 14:41:24
E' vergognoso che un servizio al cittadino come le poste Italiane,abbia degli orari ridicoli

dalle 8:30 alle 13:00 e il pomeriggio chiuso,un'offesa per tutti gli altri lavoratori ed un GRAVE e mancato servizio per il cittadino.......VERGOGNOSO!


siccome questi GRANDISSIMI lavoratori lavorano tantissimo,si permettono anche il lusso di chiudere il pomeriggio......una massa di lavativi,ma come sempre un trionfo delle CASTE andate a lavorare in miniera,parassiti della società

Nuova reply all'argomento:

POSTE ITALIANE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)